• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 0 - 3
  • Atletica Castello


AUDACE LEGNAIA: Moscone, Pagani, Spinella, Tancredi, Del Negro, Ficozzi, Stella, Materassi, Gasparini, De Carlo, Balloni. A disp.: Tangocci, Greppi, Bachiri, Tatti, Pierattini. All. Coli,
ATL. CASTELLO: Bartoletti, Viti, Baricci, De Leonardis, Boanini, Mafara, Megli, Braconi, Fantechi, Bartoli, Gennari. A disp.: Falcinelli, Rosi, Rabatti, Reyes. All. Presenti.

RETI: Megli, Boanini, Bartoli.



Atletico Castello che espugna il Giulio Bacci con una bella vittoria per 0 a 3, contro un Audace Legnaia che si è battuto comunque con coraggio di fronte alla quotata avversaria. Primo tempo conclusosi 0 a 2, grazie alle reti di Megli e Boanini su colpo di testa da calcio d'angolo. Nella ripresa Bartoli segna il definitivo 0 a 3, trasformando un calcio di rigore procurato dal solito Boanini. C'è tempo anche per un altro calcio di rigore, fallito stavolta da Falcinelli, entrato nella ripresa. Risultato che dice solo Castello ma in realtà i ragazzi del Legnaia si sono battuti bene ed il risultato è forse severo per ciò che i padroni di casa hanno messo in campo per fronteggiare i rivali biancoverdi.
Calciatoripiù
: menzione alla squadra per gli ospiti. Gasparini, De Carlo e Ficozzi si sono distinti fra le file dell'Audace Legnaia.

AUDACE LEGNAIA: Moscone, Pagani, Spinella, Tancredi, Del Negro, Ficozzi, Stella, Materassi, Gasparini, De Carlo, Balloni. A disp.: Tangocci, Greppi, Bachiri, Tatti, Pierattini. All. Coli,<br >ATL. CASTELLO: Bartoletti, Viti, Baricci, De Leonardis, Boanini, Mafara, Megli, Braconi, Fantechi, Bartoli, Gennari. A disp.: Falcinelli, Rosi, Rabatti, Reyes. All. Presenti.<br > RETI: Megli, Boanini, Bartoli. Atletico Castello che espugna il Giulio Bacci con una bella vittoria per 0 a 3, contro un Audace Legnaia che si &egrave; battuto comunque con coraggio di fronte alla quotata avversaria. Primo tempo conclusosi 0 a 2, grazie alle reti di Megli e Boanini su colpo di testa da calcio d'angolo. Nella ripresa Bartoli segna il definitivo 0 a 3, trasformando un calcio di rigore procurato dal solito Boanini. C'&egrave; tempo anche per un altro calcio di rigore, fallito stavolta da Falcinelli, entrato nella ripresa. Risultato che dice solo Castello ma in realt&agrave; i ragazzi del Legnaia si sono battuti bene ed il risultato &egrave; forse severo per ci&ograve; che i padroni di casa hanno messo in campo per fronteggiare i rivali biancoverdi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: menzione alla squadra per gli ospiti. <b>Gasparini, De Carlo </b>e <b>Ficozzi </b>si sono distinti fra le file dell'Audace Legnaia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI