- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
0 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
ISOLOTTO: Donadi, Gammino, Indiani, Ribeiro, Grandinetti, Albonetti, Thaon di Revel, D'Evangelista, Manzatu, Velijov, Resuli. A disp.: Bagordo, Pancalà, Sorelli. All.: Gheri.
SAN LORENZO C. G.: Nicastro, Soci, Filistrucchi, Bacci, Nushi, Ciulli, Diouf, Fratini.hevit, Impedovo, Colomba. A disp.: Masi, Memoli, Mannuzzi, Fusi, Hajuraj. All.: Lenzetti.
RETI: Colomba.
Quarto successo stagionale per il San Lorenzo Campi Giovani di mister Lenzetti che espugna il campo di via Pio Fedi grazie alla rete messa a segno da Colomba poco dopo la metà della prima frazione. Campigiani che fin dalle prime fasi di gioco appaiono ben più frizzanti degli avversari in maglia biancorossa, costretti a difendersi di fronte alle folate offensive di Xhevit e Diouf vicini al vantaggio già nel primo quarto d'ora. Pochi minuti più tardi ecco il sigillo decisivo ai fini del risultato, portato da Colomba bravissimo a superare Donadi con un morbido pallonetto da distanza ravvicinata. Ripresa dai ritmi più contenuti, con il San Lorenzo bravo a coprirsi di fronte alla timida reazione dell'Isolotto e a mantenere intatto il prezioso vantaggio con una fase difensiva assolutamente priva di sbavature.
Calciatoripiù: Grandinetti (Isolotto); Filistrucchi, Nushi (S. Lorenzo C.G.)
ISOLOTTO: Donadi, Gammino, Indiani, Ribeiro, Grandinetti, Albonetti, Thaon di Revel, D'Evangelista, Manzatu, Velijov, Resuli. A disp.: Bagordo, Pancalà, Sorelli. All.: Gheri.<br >SAN LORENZO C. G.: Nicastro, Soci, Filistrucchi, Bacci, Nushi, Ciulli, Diouf, Fratini.hevit, Impedovo, Colomba. A disp.: Masi, Memoli, Mannuzzi, Fusi, Hajuraj. All.: Lenzetti.<br >
RETI: Colomba.
Quarto successo stagionale per il San Lorenzo Campi Giovani di mister Lenzetti che espugna il campo di via Pio Fedi grazie alla rete messa a segno da Colomba poco dopo la metà della prima frazione. Campigiani che fin dalle prime fasi di gioco appaiono ben più frizzanti degli avversari in maglia biancorossa, costretti a difendersi di fronte alle folate offensive di Xhevit e Diouf vicini al vantaggio già nel primo quarto d'ora. Pochi minuti più tardi ecco il sigillo decisivo ai fini del risultato, portato da Colomba bravissimo a superare Donadi con un morbido pallonetto da distanza ravvicinata. Ripresa dai ritmi più contenuti, con il San Lorenzo bravo a coprirsi di fronte alla timida reazione dell'Isolotto e a mantenere intatto il prezioso vantaggio con una fase difensiva assolutamente priva di sbavature. <b>
Calciatoripiù: Grandinetti (Isolotto); Filistrucchi, Nushi (S. Lorenzo C.G.)</b>