- Giovanissimi B GIR.D
- Signa
-
2 - 0
- Ponzano
SIGNA: La Placa, Cardaci, Bocca, Gala, Trenti, Lacarini, Orlando, Sica, Robustelli, Cecchi, Baggiani. A disp.: Marinov. All.: Lapo La Bruna.
PONZANO: Lastraioli, Cukaj, Marzi, Bartolozzi, Mazzei, Ricciardi, Mazzoli, Zaccaria, Mboye, Turci, Giglio. A disp.: Mirenda, Guidotti, Scardigli. All.: Roberto Puccini.
RETI: Orlando, Robustelli.
Continua l'ottimo momento del Signa, che vince con il più classico dei punteggi in casa contro un Ponzano che comunque non ha mai rinunciato a giocare. Primo tempo non bellissimo, ma con diverse occasioni, da una parte e dall'altra. A fine primo tempo Robustelli dopo una bella azione di contropiede viene atterrato dal portiere empolese: calcio di rigore che Orlando trasforma. Il secondo tempo è di marca Signa, i locali prima sbagliano un gol, sempre con Robustelli, poi chiudono la gara a 15' dalla fine sempre con Robustelli, autentico trascinatore della squadra di La Bruna. Da segnalare comunque un buon possesso palla operato dalla squadra di Puccini, alla quale (nonostante tre assenze importanti) è mancato soltanto il gol. Nel finale di gara il Signa gestisce bene la partita e conquista un'altra vittoria meritata. Il Ponzano sta migliorando di partita in partita sul piano del gioco, i risultati presto arriveranno.
Calciatoripiù: per il Signa da elogiare la prova dell'intera difesa in blocco e del solito Robustelli in attacco.
SIGNA: La Placa, Cardaci, Bocca, Gala, Trenti, Lacarini, Orlando, Sica, Robustelli, Cecchi, Baggiani. A disp.: Marinov. All.: Lapo La Bruna.<br >PONZANO: Lastraioli, Cukaj, Marzi, Bartolozzi, Mazzei, Ricciardi, Mazzoli, Zaccaria, Mboye, Turci, Giglio. A disp.: Mirenda, Guidotti, Scardigli. All.: Roberto Puccini. <br >
RETI: Orlando, Robustelli.
Continua l'ottimo momento del Signa, che vince con il più classico dei punteggi in casa contro un Ponzano che comunque non ha mai rinunciato a giocare. Primo tempo non bellissimo, ma con diverse occasioni, da una parte e dall'altra. A fine primo tempo Robustelli dopo una bella azione di contropiede viene atterrato dal portiere empolese: calcio di rigore che Orlando trasforma. Il secondo tempo è di marca Signa, i locali prima sbagliano un gol, sempre con Robustelli, poi chiudono la gara a 15' dalla fine sempre con Robustelli, autentico trascinatore della squadra di La Bruna. Da segnalare comunque un buon possesso palla operato dalla squadra di Puccini, alla quale (nonostante tre assenze importanti) è mancato soltanto il gol. Nel finale di gara il Signa gestisce bene la partita e conquista un'altra vittoria meritata. Il Ponzano sta migliorando di partita in partita sul piano del gioco, i risultati presto arriveranno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Signa da elogiare la prova dell'intera difesa in blocco e del solito <b>Robustelli </b>in attacco.