- Giovanissimi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
0 - 2
- Casellina
BAGNO A RIPOLI: Casini, Baccini, Caponi, Cannarsi, CXhirco, Emmed, Pazzini, Fedele, Pastacaldi, Pleatti, Ouggioini. Simoncini, Vergara, Olmi, Finocchi. All.: Antonio Selmi.
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Giovannozzi, Chiappini, De Simone, Nardini, Giannetti, Crescenzo, Luciani, Zuffanelli, Qasri. A disp.: Checcucci, Barbugli, Casini, Coli, Emrah, Staccioli. All.: Alessandro Sani.
RETI: Staccioli, Luciani.
Vittoria esterna sofferta e preziosa per il Casellina, che espugna il campo di un buon Bagno a Ripoli con il più classico dei punteggi. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, con i locali molto propositivi e con gli ospiti che si difendono molto bene, mostrando grande compattezza. Nel secondo tempo Staccioli sblocca la situazione in favore degli ospiti, ma la partita non è finita. Dalla parte opposta Cannarsi entra in area e al momento del tiro viene atterrato, secondo i locali irregolarmente. Ma l'arbitro sorvola e nel finale, con i padroni di casa in attacco per il forcing finale, Luciani segna il secondo gol e consegna i tre punti a mister Sani e ai suoi ragazzi.
Calciatoripiù: buona prova offerta dal Bagno a Ripoli, contro una squadra davvero forte. In evidenza Simoncini, Enned e Baccini. Ottima prestazione collettiva invece per il Casellina, che continua a rincorrere la vetta della classifica.
BAGNO A RIPOLI: Casini, Baccini, Caponi, Cannarsi, CXhirco, Emmed, Pazzini, Fedele, Pastacaldi, Pleatti, Ouggioini. Simoncini, Vergara, Olmi, Finocchi. All.: Antonio Selmi.<br >CASELLINA: Marangio, Liberatore, Giovannozzi, Chiappini, De Simone, Nardini, Giannetti, Crescenzo, Luciani, Zuffanelli, Qasri. A disp.: Checcucci, Barbugli, Casini, Coli, Emrah, Staccioli. All.: Alessandro Sani.<br >
RETI: Staccioli, Luciani.
Vittoria esterna sofferta e preziosa per il Casellina, che espugna il campo di un buon Bagno a Ripoli con il più classico dei punteggi. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, con i locali molto propositivi e con gli ospiti che si difendono molto bene, mostrando grande compattezza. Nel secondo tempo Staccioli sblocca la situazione in favore degli ospiti, ma la partita non è finita. Dalla parte opposta Cannarsi entra in area e al momento del tiro viene atterrato, secondo i locali irregolarmente. Ma l'arbitro sorvola e nel finale, con i padroni di casa in attacco per il forcing finale, Luciani segna il secondo gol e consegna i tre punti a mister Sani e ai suoi ragazzi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prova offerta dal Bagno a Ripoli, contro una squadra davvero forte. In evidenza <b>Simoncini, Enned e Baccini</b>. Ottima prestazione collettiva invece per il Casellina, che continua a rincorrere la vetta della classifica.