- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Pol. Novoli
-
4 - 1
- Isolotto
NOVOLI: Neri, Nenci, Centelli, Meucci, Bonechi, Tefahi, Nicolae, Mocali, El Hamsi, Caccialupi, Lombardini. A disp.: Pucci, Dini, Fanfani, Ielatro, Nudo, Baglioni, Staton. All.: Cristiano Centelli.
ISOLOTTO: Donadi, Indiani, Grandinetti, Ribeiro, Albonetti, Chancasanampa, Thaon di Revel, D'Evangelista, Manzatu, Velijov, Bagordo. A disp.: Caporali, Gammino, Pancalà, Modugno, Cecchi, Resuli, Puci. All.: Lorenzo Gheri.
RETI: Lombardini, Meucci, 2 El Hamsi, Manzatu.
Convincente vittoria casalinga per il Novoli di mister Centelli che, con un perentorio 4-1, regola la pratica Isolotto. Partita che si mette subito in discesa per i padroni di casa che passano in vantaggio dopo pochi minuti dal calcio d'inizio grazie a Lombardini che, servito dal perfetto lancio di Caccialupi, a tu pere tu con Donadi non sbaglia. Il gol del vantaggio galvanizza il Novoli che, poco dopo, trova anche il raddoppio: stavolta è Meucci a mettersi in proprio e a trovare un gran gol con una potente staffilata da fuori area, sulla quale non può nulla l'estremo difensore ospite. Prima della fine della prima frazione, i padroni di casa vanno ancora in gol, stavolta con El Hamsi, abile a sfruttare un bel contropiede orchestrato dai suoi. Col risultato ormai compromesso, gli ospiti provano a reagire ma, ad inizio ripresa, subiscono la quarta rete ad opera sempre del solito El Hamsi, che finalizza un gran lancio in profondità di Meucci. Nel finale reazione di orgoglio degli ospiti, che trovano la rete grazie ad una grande azione personale di Mocali, che penetra per vie centrali e non lascia scampo a Neri, fissando il risultato sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Lode generale per la compagine di casa, ma in particolare brilla la prestazione a centrocampo di Mocali. Negli ospiti premio a Manzatu per il gran gol della bandiera.
NOVOLI: Neri, Nenci, Centelli, Meucci, Bonechi, Tefahi, Nicolae, Mocali, El Hamsi, Caccialupi, Lombardini. A disp.: Pucci, Dini, Fanfani, Ielatro, Nudo, Baglioni, Staton. All.: Cristiano Centelli.<br >ISOLOTTO: Donadi, Indiani, Grandinetti, Ribeiro, Albonetti, Chancasanampa, Thaon di Revel, D'Evangelista, Manzatu, Velijov, Bagordo. A disp.: Caporali, Gammino, Pancalà, Modugno, Cecchi, Resuli, Puci. All.: Lorenzo Gheri.<br >
RETI: Lombardini, Meucci, 2 El Hamsi, Manzatu.
Convincente vittoria casalinga per il Novoli di mister Centelli che, con un perentorio 4-1, regola la pratica Isolotto. Partita che si mette subito in discesa per i padroni di casa che passano in vantaggio dopo pochi minuti dal calcio d'inizio grazie a Lombardini che, servito dal perfetto lancio di Caccialupi, a tu pere tu con Donadi non sbaglia. Il gol del vantaggio galvanizza il Novoli che, poco dopo, trova anche il raddoppio: stavolta è Meucci a mettersi in proprio e a trovare un gran gol con una potente staffilata da fuori area, sulla quale non può nulla l'estremo difensore ospite. Prima della fine della prima frazione, i padroni di casa vanno ancora in gol, stavolta con El Hamsi, abile a sfruttare un bel contropiede orchestrato dai suoi. Col risultato ormai compromesso, gli ospiti provano a reagire ma, ad inizio ripresa, subiscono la quarta rete ad opera sempre del solito El Hamsi, che finalizza un gran lancio in profondità di Meucci. Nel finale reazione di orgoglio degli ospiti, che trovano la rete grazie ad una grande azione personale di Mocali, che penetra per vie centrali e non lascia scampo a Neri, fissando il risultato sul definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Lode generale per la compagine di casa, ma in particolare brilla la prestazione a centrocampo di <b>Mocali</b>. Negli ospiti premio a <b>Manzatu</b> per il gran gol della bandiera.