• Allievi B
  • Viaccia
  • 2 - 5
  • Zenith Audax


VIACCIA C.: Bertelli, Cipriani, Melis, Canè, Bechucci, Di Santi, Curumi, Arceni, Barisani, Lerario, Mazzurco. A disp.: Lahrach, Cruz Aguilar. All.: Claudio Fiorelli.
ZENITH AUDAX: Simionati, Scaccini, Curoj, Tallarico, Giacomelli, Giovannelli, Pisano, Gori, Serafini, Marchione, Lotti. A disp.: Tollis, Diodato, Fortunato, Bragagni, Tartoni, Mariani. All.: Paolo Tringali.

ARBITRO: Papi di Prato.

RETI: 13' Serafini, 18' e 25' Lotti, 22' Marchione, 29' Curumi, 55' Barisani, 72' rig. Pisano.



Gara senza storia quella giocata al Ribelli fra il Viaccia, fanalino di coda di questo campionato, e la Zenith Audax alla ricerca di una migliore posizione in classifica per chiudere questo campionato ormai agli sgoccioli. Vittoria netta già alla fine del primo tempo con la squadra amaranto ospite che gioca in surplace. Ben presto ospiti in vantaggio al 13' con Serafini e nel giro di pochi minuti (dal 18' al 25') vanno ancora in gol con doppietta di Lotti e rete di Marchione. Sul 4-0 la squadra di Tringali allenta un po' la presa, cercando più il fraseggio e la squadra di Claudio Fiorelli ottiene così la prima rete con Curumi al 29'. Il primo tempo scorre via senza altri grossi sussulti, la supremazia ospite è anche troppo evidente. Nella ripresa, con il risultato ormai acquisito, la squadra amaranto rientra in campo sicuramente un po' più rilassata e dopo appena quindici minuti subisce la seconda rete da parte di Barisani. Niente di preoccupante, però la ripresa si preannuncia subito più equilibrata, la squadra di casa si organizza meglio e chiude maggiormente gli spazi alle folate offensive amaranto. Al 72' comunque la squadra di Paolo Tringali usufruisce di un calcio di rigore che Pisano si incarica di battere e trasforma. Il risultato di 2-5 in favore degli ospiti chiude di fatto questa partita, mai in discussione nè dal punto di vista del gioco nè dal punto di vista del risultato.

VIACCIA C.: Bertelli, Cipriani, Melis, Can&egrave;, Bechucci, Di Santi, Curumi, Arceni, Barisani, Lerario, Mazzurco. A disp.: Lahrach, Cruz Aguilar. All.: Claudio Fiorelli.<br >ZENITH AUDAX: Simionati, Scaccini, Curoj, Tallarico, Giacomelli, Giovannelli, Pisano, Gori, Serafini, Marchione, Lotti. A disp.: Tollis, Diodato, Fortunato, Bragagni, Tartoni, Mariani. All.: Paolo Tringali.<br > ARBITRO: Papi di Prato.<br > RETI: 13' Serafini, 18' e 25' Lotti, 22' Marchione, 29' Curumi, 55' Barisani, 72' rig. Pisano. Gara senza storia quella giocata al Ribelli fra il Viaccia, fanalino di coda di questo campionato, e la Zenith Audax alla ricerca di una migliore posizione in classifica per chiudere questo campionato ormai agli sgoccioli. Vittoria netta gi&agrave; alla fine del primo tempo con la squadra amaranto ospite che gioca in surplace. Ben presto ospiti in vantaggio al 13' con Serafini e nel giro di pochi minuti (dal 18' al 25') vanno ancora in gol con doppietta di Lotti e rete di Marchione. Sul 4-0 la squadra di Tringali allenta un po' la presa, cercando pi&ugrave; il fraseggio e la squadra di Claudio Fiorelli ottiene cos&igrave; la prima rete con Curumi al 29'. Il primo tempo scorre via senza altri grossi sussulti, la supremazia ospite &egrave; anche troppo evidente. Nella ripresa, con il risultato ormai acquisito, la squadra amaranto rientra in campo sicuramente un po' pi&ugrave; rilassata e dopo appena quindici minuti subisce la seconda rete da parte di Barisani. Niente di preoccupante, per&ograve; la ripresa si preannuncia subito pi&ugrave; equilibrata, la squadra di casa si organizza meglio e chiude maggiormente gli spazi alle folate offensive amaranto. Al 72' comunque la squadra di Paolo Tringali usufruisce di un calcio di rigore che Pisano si incarica di battere e trasforma. Il risultato di 2-5 in favore degli ospiti chiude di fatto questa partita, mai in discussione n&egrave; dal punto di vista del gioco n&egrave; dal punto di vista del risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI