- Allievi B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 4
- Coiano Santa Lucia
S.LORENZO C.: Dallai, Ruperto, Ajdinaj, Bacci, Mazzei, Mazzi, Di Nocera, Secchi, Tefhai, Merciai, Fallani. A disp.: Chesi, Cecchini, Bognomini, Del Sere, Cangialosi, Turri, Braccini. All.: Fabrizio Ricci.
COIANO S.LUCIA: Ottonello, Moscardi, Bertozzi, Bettazzi, Langianni, Giordano, Met Hasani, Nenciarini, Drago, Marzullo, Leporatti. A disp.: Tufa, Marseglia, Tortoli, Tronchi. All.: Sandro Longo.
ARBITRO: Martini di Prato.
RETI: 36' e 44' Marzullo; 57' autogol pro Coiano S.Lucia, 80' Tufa.
Troppa la differenza tra le due squadre, anche se i locali per un tempo reggono bene difendendo e non lasciando spazi alle sortite offensive. Prima palla goal per gli ospiti: Langianni lancia sulla sinistra Leporatti, si accentra e calcia ma il suo tiro è bloccato da Dallai. Al quarto d'ora ancora ospiti in avanti: calcio d'angolo dalla sinistra, alla battuta va Marzullo, palla dentro e stacco di testa di Nenciarini che però manda alto sopra la traversa. Primi venti minuti in cui il Coiano S.Lucia è pericoloso soprattutto sulle palle inattive. Al 30' ci prova Marzullo su punizione ma il suo tiro è troppo debole ed è facile preda di Dallai. Al 36' ospiti che si sbloccano: bella azione sulla destra di Drago che serve a centro area Marzullo, stop e tiro e niente da fare per Dallai. Finisce così il primo tempo in cui gli ospiti attaccano e si fanno pericolosi soprattutto con Drago e Marzullo, locali che si difendono in dieci e si affidano soprattutto ai lanci lunghi per Merciai che deve fare un gran lavoro per tenere la palla lontano dalla propria area di rigore. Secondo tempo che inizia con il Coiano S.Lucia che si porta sullo 0-2: punizione qualche metro fuori area, alla battuta va Marzullo che con un gran tiro trova la traiettoria perfetta che non lascia scampo a Dallai. Primo tiro verso la porta degli ospiti che arriva al 47' quando da una punizione calciata da Mazzei la difesa libera sui piedi di Ajdinaj che prova il tiro ma la palla fuori di poco. Ancora San Lorenzo che prende coraggio e ci prova con una punizione calciata da Fallani che termina alta sopra la traversa. Al 57' ospiti che si portano sullo 0-3: punizione dalla tre quarti calciata da Marzullo direttamente in area, si crea una mischia e un difensore nel tentavo di anticipare l'attaccante ospite mette la palla nella sua porta. San Lorenzo che prova ad accorciare le distanze con un tiro da fuori di Turri che termina di poco a lato. Allo scadere di secondo tempo: ospiti nuovamente in goal, ripartenza veloce ben orchestrata da Marzullo che serve in profondità Tufa che, appena entrato in area calcia, con palla che si insacca alle spalle di Dallai. Finisce il secondo tempo nel corso del quale gli ospiti arrotondano il punteggio, il locali ci provano con maggiore insistenza ma i loro tentavi non creano problemi alla difesa.
Calciatoripiù: per il San Lorenzo bene Dallai che salva il risultato fin che può e Mazzei. Per gli ospiti buona la gara di Marzullo che mette lo zampino in tutte le occasioni pericolose della sua squadra e Giordano che sbaglia veramente pochissimo.
Giovanni Caligiuri
S.LORENZO C.: Dallai, Ruperto, Ajdinaj, Bacci, Mazzei, Mazzi, Di Nocera, Secchi, Tefhai, Merciai, Fallani. A disp.: Chesi, Cecchini, Bognomini, Del Sere, Cangialosi, Turri, Braccini. All.: Fabrizio Ricci.<br >COIANO S.LUCIA: Ottonello, Moscardi, Bertozzi, Bettazzi, Langianni, Giordano, Met Hasani, Nenciarini, Drago, Marzullo, Leporatti. A disp.: Tufa, Marseglia, Tortoli, Tronchi. All.: Sandro Longo.<br >
ARBITRO: Martini di Prato.<br >
RETI: 36' e 44' Marzullo; 57' autogol pro Coiano S.Lucia, 80' Tufa.
Troppa la differenza tra le due squadre, anche se i locali per un tempo reggono bene difendendo e non lasciando spazi alle sortite offensive. Prima palla goal per gli ospiti: Langianni lancia sulla sinistra Leporatti, si accentra e calcia ma il suo tiro è bloccato da Dallai. Al quarto d'ora ancora ospiti in avanti: calcio d'angolo dalla sinistra, alla battuta va Marzullo, palla dentro e stacco di testa di Nenciarini che però manda alto sopra la traversa. Primi venti minuti in cui il Coiano S.Lucia è pericoloso soprattutto sulle palle inattive. Al 30' ci prova Marzullo su punizione ma il suo tiro è troppo debole ed è facile preda di Dallai. Al 36' ospiti che si sbloccano: bella azione sulla destra di Drago che serve a centro area Marzullo, stop e tiro e niente da fare per Dallai. Finisce così il primo tempo in cui gli ospiti attaccano e si fanno pericolosi soprattutto con Drago e Marzullo, locali che si difendono in dieci e si affidano soprattutto ai lanci lunghi per Merciai che deve fare un gran lavoro per tenere la palla lontano dalla propria area di rigore. Secondo tempo che inizia con il Coiano S.Lucia che si porta sullo 0-2: punizione qualche metro fuori area, alla battuta va Marzullo che con un gran tiro trova la traiettoria perfetta che non lascia scampo a Dallai. Primo tiro verso la porta degli ospiti che arriva al 47' quando da una punizione calciata da Mazzei la difesa libera sui piedi di Ajdinaj che prova il tiro ma la palla fuori di poco. Ancora San Lorenzo che prende coraggio e ci prova con una punizione calciata da Fallani che termina alta sopra la traversa. Al 57' ospiti che si portano sullo 0-3: punizione dalla tre quarti calciata da Marzullo direttamente in area, si crea una mischia e un difensore nel tentavo di anticipare l'attaccante ospite mette la palla nella sua porta. San Lorenzo che prova ad accorciare le distanze con un tiro da fuori di Turri che termina di poco a lato. Allo scadere di secondo tempo: ospiti nuovamente in goal, ripartenza veloce ben orchestrata da Marzullo che serve in profondità Tufa che, appena entrato in area calcia, con palla che si insacca alle spalle di Dallai. Finisce il secondo tempo nel corso del quale gli ospiti arrotondano il punteggio, il locali ci provano con maggiore insistenza ma i loro tentavi non creano problemi alla difesa. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Lorenzo bene Dallai che salva il risultato fin che può e Mazzei. Per gli ospiti buona la gara di Marzullo che mette lo zampino in tutte le occasioni pericolose della sua squadra e Giordano che sbaglia veramente pochissimo.
Giovanni Caligiuri