• Allievi B
  • Mezzana
  • 2 - 5
  • Coiano Santa Lucia


MEZZANA: Bartolini, Bettazzi, Fraconi, Campagiorni, Candreva, Corti, Di Gennaro, Papi, Guarducci, Cerretelli, Catallo. A disp.: Lustrini, Bozzoni, Bianchi, Faccendi, Calamai, Anselmi. All.: Marzio Cardaropoli.
COIANO S.LUCIA: Ottonello, Leporatti, Luchi, Bettazzi, Langianni, Giordano, Marseglia, Tortoli, Grassi, Marzullo, Tronchi. A disp.: Methasani, Cannavò, Moscardi. All.: Sandro Longo.

RETI: 1', 21' Grassi, 44' Campagiorni, 55', 82', 84' Marzullo, 80' Bianchi.



Al parrocchiale di Mezzana assistiamo ad una partita davvero frizzante e ricca di goal tra Mezzana e Coiano Santa Lucia. Pronti via e gli ospiti si portano subito in vantaggio grazie all'incornata vincente di Grassi. I padroni di casa provano a reagire dopo il goal incassato, ma è ancora il Coiano S.Lucia a far male, anche stavolta con Grassi che raddoppia sempre di testa. Sul finire di primo tempo però Campagiorni accorcia le distanze e riaccende le speranze gialloblù. Nella ripresa riparte forte il Coiano S.Lucia che dopo una serie di tentativi trova il goal con Marzullo, il quale approfitta di uno svarione della retroguardia avversaria per trafigge Bartolini. Il Mezzana però si rifà sotto e con grande tenacia mette a segno il goal della speranza con il subentrato Bianchi a seguito di un'azione personale. Nel finale i ragazzi di mister Cardaropoli provano a segnare il goal del pareggio, sbilanciandosi in avanti e lasciando ampi spazi agli avversari, così gli ospiti ne approfittano per pungere in ripartenza. Proprio nel finale infatti con due rapidi contropiedi il Coiano Santa Lucia prima allunga maggiormente le distanze calando il poker e poi mette definitivamente in cassaforte il risultato con altre due reti di uno scoppiettante Marzullo, che si conquista all'unanimità il titolo di match winner.

Alessandro Pistolesi MEZZANA: Bartolini, Bettazzi, Fraconi, Campagiorni, Candreva, Corti, Di Gennaro, Papi, Guarducci, Cerretelli, Catallo. A disp.: Lustrini, Bozzoni, Bianchi, Faccendi, Calamai, Anselmi. All.: Marzio Cardaropoli.<br >COIANO S.LUCIA: Ottonello, Leporatti, Luchi, Bettazzi, Langianni, Giordano, Marseglia, Tortoli, Grassi, Marzullo, Tronchi. A disp.: Methasani, Cannav&ograve;, Moscardi. All.: Sandro Longo.<br > RETI: 1', 21' Grassi, 44' Campagiorni, 55', 82', 84' Marzullo, 80' Bianchi. Al parrocchiale di Mezzana assistiamo ad una partita davvero frizzante e ricca di goal tra Mezzana e Coiano Santa Lucia. Pronti via e gli ospiti si portano subito in vantaggio grazie all'incornata vincente di Grassi. I padroni di casa provano a reagire dopo il goal incassato, ma &egrave; ancora il Coiano S.Lucia a far male, anche stavolta con Grassi che raddoppia sempre di testa. Sul finire di primo tempo per&ograve; Campagiorni accorcia le distanze e riaccende le speranze giallobl&ugrave;. Nella ripresa riparte forte il Coiano S.Lucia che dopo una serie di tentativi trova il goal con Marzullo, il quale approfitta di uno svarione della retroguardia avversaria per trafigge Bartolini. Il Mezzana per&ograve; si rif&agrave; sotto e con grande tenacia mette a segno il goal della speranza con il subentrato Bianchi a seguito di un'azione personale. Nel finale i ragazzi di mister Cardaropoli provano a segnare il goal del pareggio, sbilanciandosi in avanti e lasciando ampi spazi agli avversari, cos&igrave; gli ospiti ne approfittano per pungere in ripartenza. Proprio nel finale infatti con due rapidi contropiedi il Coiano Santa Lucia prima allunga maggiormente le distanze calando il poker e poi mette definitivamente in cassaforte il risultato con altre due reti di uno scoppiettante Marzullo, che si conquista all'unanimit&agrave; il titolo di match winner. Alessandro Pistolesi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI