- Allievi B
- Maliseti
-
14 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
MALISETI: Galotta, Fanini, Catalano, Tozay, Calamai, De Iaco, Festa, Cardinale, Berti, Zanini, Mosconi. A disp.: Corradino, D'Elia, Presenti, Nani, Luchini, Ventrici. All.: Ivan Mattiaccio.
SAN LORENZO C.: Dallai, Cecchini, Ajdnai, Secchi, Mazzei, Mazzi, Di Nocera, Fallani, Tefai, Merciai, Del Sere. A disp.: Chesi, Cangelosi, Bacci, Turri, Monti. All.: Fabrizio Ricci.
RETI: Berti 2, Mosconi 2, Ventrici 3, Luchini 2, Zanini, De Iaco, Catalano, Festa 2, Ajdinaj.
E' mister Mattiaccio a dare una giusta analisi del match. Questi punteggi non piacciono nemmeno a me ma la differenza di valori in campo era veramente tanta ed anche se abbiamo cercato il possesso palla e la via più difficile per arrivare al goal le reti sono fioccate a dimostrazione dello stato di forma dei miei davvero smagliante. Certo la scelta di applicare il fuorigioco e di tenere la difesa molto alta da parte del San Lorenzo ci ha facilitato il compito ma probabilmente il gruppo campigiano sta lavorando per il futuro e, a vedere anche il dopo partita, non se la prendono più di tanto se escono sconfitti dal terreno di gioco anche con punteggi clamorosi. La cronaca racconta di un dominio assoluto ed incontrastato dei ragazzi di mister Mattiaccio che andavano in rete già nei primissimi minuti con Catalano alla cui rete si aggiungevano nel volgere di pochi minuti anche le segnature di De Iaco e Festa, doppietta per lui. Non cambiava il match nella ripresa con il Maliseti che spazzava via le ultime resistenze campigiane che dovevano raccogliere il pallone in fondo alla rete per ben altre nove volte. A poco serviva la rete della bandiera del San Lorenzo firmata da Ajdnay perchè per la truppa di mister Ricci era una vera disfatta quella da mettere in archivio.
Andrea Caramelli
MALISETI: Galotta, Fanini, Catalano, Tozay, Calamai, De Iaco, Festa, Cardinale, Berti, Zanini, Mosconi. A disp.: Corradino, D'Elia, Presenti, Nani, Luchini, Ventrici. All.: Ivan Mattiaccio.<br >SAN LORENZO C.: Dallai, Cecchini, Ajdnai, Secchi, Mazzei, Mazzi, Di Nocera, Fallani, Tefai, Merciai, Del Sere. A disp.: Chesi, Cangelosi, Bacci, Turri, Monti. All.: Fabrizio Ricci.<br >
RETI: Berti 2, Mosconi 2, Ventrici 3, Luchini 2, Zanini, De Iaco, Catalano, Festa 2, Ajdinaj.
E' mister Mattiaccio a dare una giusta analisi del match. <b>Questi punteggi non piacciono nemmeno a me ma la differenza di valori in campo era veramente tanta ed anche se abbiamo cercato il possesso palla e la via più difficile per arrivare al goal le reti sono fioccate a dimostrazione dello stato di forma dei miei davvero smagliante. Certo la scelta di applicare il fuorigioco e di tenere la difesa molto alta da parte del San Lorenzo ci ha facilitato il compito ma probabilmente il gruppo campigiano sta lavorando per il futuro e, a vedere anche il dopo partita, non se la prendono più di tanto se escono sconfitti dal terreno di gioco anche con punteggi clamorosi</b>. La cronaca racconta di un dominio assoluto ed incontrastato dei ragazzi di mister Mattiaccio che andavano in rete già nei primissimi minuti con Catalano alla cui rete si aggiungevano nel volgere di pochi minuti anche le segnature di De Iaco e Festa, doppietta per lui. Non cambiava il match nella ripresa con il Maliseti che spazzava via le ultime resistenze campigiane che dovevano raccogliere il pallone in fondo alla rete per ben altre nove volte. A poco serviva la rete della bandiera del San Lorenzo firmata da Ajdnay perchè per la truppa di mister Ricci era una vera disfatta quella da mettere in archivio.
Andrea Caramelli