• Allievi B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 2
  • Galcianese


S.LORENZO C.: Dallai, Cecchini, Adijnaj, Secchi, Mazzei, Mazzi, Di Nocera, Fallani, Tefahi, Merciai, Braccini. A disp.: Chesi, Bacci, Turri, Del Sere. All.: Fabrizio Ricci.
GALCIANESE: Bernotti, Ferro, Pratesi, Zanolla, Cintolesi, Di Maio, Burberi, Franceschi, Mauro, Stefanelli, Shkreli. A disp.: Pierozzi, Melani. All.: Paolo Spagnesi.

RETI: Franceschi, Mauro, Braccini.



Vittoria esterna della squadra di mister Spagnesi che ottiene i tre punti in virtù di una maggiore concretezza sottomisura. Incontro nervoso, senza grandi annotazioni tecniche, giocato su un campo forse oltre i limiti della praticabilità. Con ghiaccio sulle fasce e fango nel centro non si può guardare tanto al sottile e così ne scaturisce una sfida tutto agonismo. Dopo pochi minuti la Galcianese passa in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Franceschi. Verso il 35' giunge il pareggio dei padroni di casa segnato da Marco Braccini che con il suo colpo di testa risolve una mischia. Il San Lorenzo resta in dieci per il rosso comminato a Bacci, reo di un fallo di reazione. Discutibile il fatto che non sia stato sanzionato anche il colpo subito dal giocatore di casa. Anche nella ripresa c'è lavoro per l'arbitro che espelle ancora un giocatore per parte (adijnaj per i locali). La formazione di Ricci, nonostante la grande fatica e comunque l'inferiorità numerica, cerca il gol vittoria. Ma si sa che nel calcio vince chi segna. E la maggiore concretezza è degli ospiti che al 35' segnano la rete della vittoria in mischia con Mauro.
Calciatoripiù
. Buona prova dei difensori di casa, mentre negli ospiti bene Franceschi.

S.LORENZO C.: Dallai, Cecchini, Adijnaj, Secchi, Mazzei, Mazzi, Di Nocera, Fallani, Tefahi, Merciai, Braccini. A disp.: Chesi, Bacci, Turri, Del Sere. All.: Fabrizio Ricci.<br >GALCIANESE: Bernotti, Ferro, Pratesi, Zanolla, Cintolesi, Di Maio, Burberi, Franceschi, Mauro, Stefanelli, Shkreli. A disp.: Pierozzi, Melani. All.: Paolo Spagnesi.<br > RETI: Franceschi, Mauro, Braccini. Vittoria esterna della squadra di mister Spagnesi che ottiene i tre punti in virt&ugrave; di una maggiore concretezza sottomisura. Incontro nervoso, senza grandi annotazioni tecniche, giocato su un campo forse oltre i limiti della praticabilit&agrave;. Con ghiaccio sulle fasce e fango nel centro non si pu&ograve; guardare tanto al sottile e cos&igrave; ne scaturisce una sfida tutto agonismo. Dopo pochi minuti la Galcianese passa in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Franceschi. Verso il 35' giunge il pareggio dei padroni di casa segnato da Marco Braccini che con il suo colpo di testa risolve una mischia. Il San Lorenzo resta in dieci per il rosso comminato a Bacci, reo di un fallo di reazione. Discutibile il fatto che non sia stato sanzionato anche il colpo subito dal giocatore di casa. Anche nella ripresa c'&egrave; lavoro per l'arbitro che espelle ancora un giocatore per parte (adijnaj per i locali). La formazione di Ricci, nonostante la grande fatica e comunque l'inferiorit&agrave; numerica, cerca il gol vittoria. Ma si sa che nel calcio vince chi segna. E la maggiore concretezza &egrave; degli ospiti che al 35' segnano la rete della vittoria in mischia con Mauro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Buona prova dei difensori di casa, mentre negli ospiti bene Franceschi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI