- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 1
- Isolotto
FLORENCE: Galingani, Chinagli, Lorenzoni, Della Morte, Biagioni, Suka, Murolo, Munaò, Baldini, Calonaci, Silvestrino. A disp: Bartolini, Podea, Papini, Scandia, Topal, Cocciani, Coku. All.: Nocentini.
ISOLOTTO: Donadi, Gammino, Grandinetti, Ribeiro, Chancasanampa, Albonetti, Resuli, D'Evangelista, Manzatu, Velijov, Bagordo. A disp: Stefanelli, Uci, Gliani, Cecchi, Bancalà. All.: Lorenzo Gheri.
RETI: Silvestrino, Murolo, Resuli.
Confronto sempre abbastanza sentito quello fra Isolotto e Florence, questa volta è la Florence a portare a casa la vittoria, e lo fa entro le mura amiche. I ragazzi di Ugnano dominano gran parte della partita, ma vanno in difficoltà proprio all'inizio quando da un calcio d'angolo nasce il gol dell'Isolotto con Resuli, proprio nel momento in cui i biancorossi stavano avendo qualche difficoltà con il buon pressing esercitato dai padroni di casa. Il pareggio arriva tuttavia prima del secondo tempo: Della Morte semina i suoi marcatori e crossa per Silvestrino che di testa insacca con facilità. Secondo tempo che vede la Florence scendere in campo più convinta che mai a chiudere la pratica Isolotto, vedendosi annullare un gol di Calonaci e finalmente segnare il meritato 2-1 con un azione analoga a quella accaduta nel primo tempo, con Munaò nei panni di assistman e Murolo nelle vesti dell'attaccante. Formazione casalinga che quindi gestisce la partita soffrendo adesso veramente poco le offensive dell'Isolotto.
Calciatoripiù: Tinagli e Calonaci per la Florence. Velijov per l'Isolotto.
FLORENCE: Galingani, Chinagli, Lorenzoni, Della Morte, Biagioni, Suka, Murolo, Munaò, Baldini, Calonaci, Silvestrino. A disp: Bartolini, Podea, Papini, Scandia, Topal, Cocciani, Coku. All.: Nocentini.<br >ISOLOTTO: Donadi, Gammino, Grandinetti, Ribeiro, Chancasanampa, Albonetti, Resuli, D'Evangelista, Manzatu, Velijov, Bagordo. A disp: Stefanelli, Uci, Gliani, Cecchi, Bancalà. All.: Lorenzo Gheri.<br >
RETI: Silvestrino, Murolo, Resuli.
Confronto sempre abbastanza sentito quello fra Isolotto e Florence, questa volta è la Florence a portare a casa la vittoria, e lo fa entro le mura amiche. I ragazzi di Ugnano dominano gran parte della partita, ma vanno in difficoltà proprio all'inizio quando da un calcio d'angolo nasce il gol dell'Isolotto con Resuli, proprio nel momento in cui i biancorossi stavano avendo qualche difficoltà con il buon pressing esercitato dai padroni di casa. Il pareggio arriva tuttavia prima del secondo tempo: Della Morte semina i suoi marcatori e crossa per Silvestrino che di testa insacca con facilità. Secondo tempo che vede la Florence scendere in campo più convinta che mai a chiudere la pratica Isolotto, vedendosi annullare un gol di Calonaci e finalmente segnare il meritato 2-1 con un azione analoga a quella accaduta nel primo tempo, con Munaò nei panni di assistman e Murolo nelle vesti dell'attaccante. Formazione casalinga che quindi gestisce la partita soffrendo adesso veramente poco le offensive dell'Isolotto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tinagli </b>e <b>Calonaci </b>per la Florence. <b>Velijov </b>per l'Isolotto.