- Giovanissimi B GIR.B
- Casellina
-
4 - 0
- Firenze A.S.D.
CASELLINA: Marangio, Coli, Giovannozzi, Ignesti, De Simone, Martini, Giannetti, Crescenzo, Luciani, Qasri, Daddi. A disp.: Checcucci, Barbugli, Mrah, Liberatore, Casini, Chiappini, Staccioli. All.: Alessandro Sani.
FIRENZE: Feroci, Alessi, Ghelli, Bei, Faeti, Baldini, Rocchi, Fantechi, Posarelli, Gallini, Cacciarini. Entrati: Trapani, Forzini. A disp.: Casaglia. All.: Giuseppe Landi.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: 4 Luciani.
Un'altra bella vittoria per il Casellina di mister Alessandro Sani, che dopo la roboante vittoria esterna di sette giorni fa contro la Molinense si ripete fra le mura amiche contro il Firenze A.S.D., formazione che nonostante la sconfitta ha dimostrato di avere buone trame di gioco e discrete individualità. Superiore però la formazione di casa, che ha messo a segno quattro gol e legittimato la vittoria grazie ad una prestazione corale molto positiva. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, si va al riposo al termine della prima frazione di gioco sul parziale di uno a zero in favore dei biancorossi locali, che aprono le marcature con Luciani; lo stesso attaccante di casa si erge poi ad assoluto protagonista della ripresa, durante la quale finalizza nel miglior modo possibile la manovra dei locali segnando altre tre reti, per un totale di quattro, a testimonianza di una giornata di grazie particolare per lui e per il Casellina, che in virtù dei tre punti odierni balza a quota sedici punti in classifica.
Calciatoripiù: Rocchi (Firenze).
CASELLINA: Marangio, Coli, Giovannozzi, Ignesti, De Simone, Martini, Giannetti, Crescenzo, Luciani, Qasri, Daddi. A disp.: Checcucci, Barbugli, Mrah, Liberatore, Casini, Chiappini, Staccioli. All.: Alessandro Sani.<br >FIRENZE: Feroci, Alessi, Ghelli, Bei, Faeti, Baldini, Rocchi, Fantechi, Posarelli, Gallini, Cacciarini. Entrati: Trapani, Forzini. A disp.: Casaglia. All.: Giuseppe Landi.<br >
ARBITRO: Baratti di Firenze.<br >
RETI: 4 Luciani.
Un'altra bella vittoria per il Casellina di mister Alessandro Sani, che dopo la roboante vittoria esterna di sette giorni fa contro la Molinense si ripete fra le mura amiche contro il Firenze A.S.D., formazione che nonostante la sconfitta ha dimostrato di avere buone trame di gioco e discrete individualità. Superiore però la formazione di casa, che ha messo a segno quattro gol e legittimato la vittoria grazie ad una prestazione corale molto positiva. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, si va al riposo al termine della prima frazione di gioco sul parziale di uno a zero in favore dei biancorossi locali, che aprono le marcature con Luciani; lo stesso attaccante di casa si erge poi ad assoluto protagonista della ripresa, durante la quale finalizza nel miglior modo possibile la manovra dei locali segnando altre tre reti, per un totale di quattro, a testimonianza di una giornata di grazie particolare per lui e per il Casellina, che in virtù dei tre punti odierni balza a quota sedici punti in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Rocchi (Firenze).</b>