- Allievi B
- Viaccia
-
2 - 3
- Maliseti
VIACCIA C.: Leporatti, Arceni, Veliraj, Canè, Becucci, Di Santi, cangemi, Curumi, Mirti, Lerario, Barisani. A disp.: Bertelli, Mazzurco, Innocenti. All.: Mario Lena.
MALISETI: Mati, Fanili, Catalano, D'Elia, Mariotti, Calamai, Festa, Cardinale, Ventrici, Presenti, Mosconi. A disp.: Leoni, De Iaco, Luchini, Zanini. All.: Ivan Mattiaccio.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Mosconi, Ventrici, Calamai, Lerario, Curumi.
Secondo pronostico il Maliseti espugna il Ribelli , ma la squadra di mister Mattiaccio non ha certamente impressionato. Per dire la verità nella prima frazione gli ospiti si sono distinti per qualità e per lucidità in fase realizzativa con i gol di Mosconi e Ventrici. La ripresa, in una partita non bella, è più equilibrata, con il Viaccia che accorcia subito le distanze riaprendo il confronto. Al 12' il Maliseti chiude il conto con la cosa migliore espressa in questa sfida: angolo in area e bella semirovesciata di Calamai che spedisce la sfera in fondo al sacco. A poco serve il gol locale nel finale di match che serve solo per rendere meno amara la sconfitta ai padroni di casa.
Calciatoripiù. Nel Viaccia da evidenziare la prestazione del portiere Leporatti; anche negli ospiti, in una giornata in cui c'è da salvare soprattutto il risultato, importante l'apporto dell'estremo difensore classe '98 Mati.
VIACCIA C.: Leporatti, Arceni, Veliraj, Canè, Becucci, Di Santi, cangemi, Curumi, Mirti, Lerario, Barisani. A disp.: Bertelli, Mazzurco, Innocenti. All.: Mario Lena.<br >MALISETI: Mati, Fanili, Catalano, D'Elia, Mariotti, Calamai, Festa, Cardinale, Ventrici, Presenti, Mosconi. A disp.: Leoni, De Iaco, Luchini, Zanini. All.: Ivan Mattiaccio.<br >
ARBITRO: Olmi di Prato.<br >
RETI: Mosconi, Ventrici, Calamai, Lerario, Curumi.
Secondo pronostico il Maliseti espugna il Ribelli , ma la squadra di mister Mattiaccio non ha certamente impressionato. Per dire la verità nella prima frazione gli ospiti si sono distinti per qualità e per lucidità in fase realizzativa con i gol di Mosconi e Ventrici. La ripresa, in una partita non bella, è più equilibrata, con il Viaccia che accorcia subito le distanze riaprendo il confronto. Al 12' il Maliseti chiude il conto con la cosa migliore espressa in questa sfida: angolo in area e bella semirovesciata di Calamai che spedisce la sfera in fondo al sacco. A poco serve il gol locale nel finale di match che serve solo per rendere meno amara la sconfitta ai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Viaccia da evidenziare la prestazione del portiere Leporatti; anche negli ospiti, in una giornata in cui c'è da salvare soprattutto il risultato, importante l'apporto dell'estremo difensore classe '98 Mati.