• Allievi B
  • Viaccia
  • 2 - 3
  • Maliseti


VIACCIA C.: Leporatti, Arceni, Veliraj, Canè, Becucci, Di Santi, cangemi, Curumi, Mirti, Lerario, Barisani. A disp.: Bertelli, Mazzurco, Innocenti. All.: Mario Lena.
MALISETI: Mati, Fanili, Catalano, D'Elia, Mariotti, Calamai, Festa, Cardinale, Ventrici, Presenti, Mosconi. A disp.: Leoni, De Iaco, Luchini, Zanini. All.: Ivan Mattiaccio.

ARBITRO: Olmi di Prato.

RETI: Mosconi, Ventrici, Calamai, Lerario, Curumi.



Secondo pronostico il Maliseti espugna il Ribelli , ma la squadra di mister Mattiaccio non ha certamente impressionato. Per dire la verità nella prima frazione gli ospiti si sono distinti per qualità e per lucidità in fase realizzativa con i gol di Mosconi e Ventrici. La ripresa, in una partita non bella, è più equilibrata, con il Viaccia che accorcia subito le distanze riaprendo il confronto. Al 12' il Maliseti chiude il conto con la cosa migliore espressa in questa sfida: angolo in area e bella semirovesciata di Calamai che spedisce la sfera in fondo al sacco. A poco serve il gol locale nel finale di match che serve solo per rendere meno amara la sconfitta ai padroni di casa.
Calciatoripiù
. Nel Viaccia da evidenziare la prestazione del portiere Leporatti; anche negli ospiti, in una giornata in cui c'è da salvare soprattutto il risultato, importante l'apporto dell'estremo difensore classe '98 Mati.

VIACCIA C.: Leporatti, Arceni, Veliraj, Can&egrave;, Becucci, Di Santi, cangemi, Curumi, Mirti, Lerario, Barisani. A disp.: Bertelli, Mazzurco, Innocenti. All.: Mario Lena.<br >MALISETI: Mati, Fanili, Catalano, D'Elia, Mariotti, Calamai, Festa, Cardinale, Ventrici, Presenti, Mosconi. A disp.: Leoni, De Iaco, Luchini, Zanini. All.: Ivan Mattiaccio.<br > ARBITRO: Olmi di Prato.<br > RETI: Mosconi, Ventrici, Calamai, Lerario, Curumi. Secondo pronostico il Maliseti espugna il Ribelli , ma la squadra di mister Mattiaccio non ha certamente impressionato. Per dire la verit&agrave; nella prima frazione gli ospiti si sono distinti per qualit&agrave; e per lucidit&agrave; in fase realizzativa con i gol di Mosconi e Ventrici. La ripresa, in una partita non bella, &egrave; pi&ugrave; equilibrata, con il Viaccia che accorcia subito le distanze riaprendo il confronto. Al 12' il Maliseti chiude il conto con la cosa migliore espressa in questa sfida: angolo in area e bella semirovesciata di Calamai che spedisce la sfera in fondo al sacco. A poco serve il gol locale nel finale di match che serve solo per rendere meno amara la sconfitta ai padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel Viaccia da evidenziare la prestazione del portiere Leporatti; anche negli ospiti, in una giornata in cui c'&egrave; da salvare soprattutto il risultato, importante l'apporto dell'estremo difensore classe '98 Mati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI