- Allievi B
- Maliseti
-
5 - 1
- Galcianese
MALISETI: Galotta, Fanili, Leoni, De Iaco, Manetti, Calamai, Tozaj, Cardinale, Ventrici, Berti, Mosconi. A disp.: Tiano, Zanini, Luchini, Presenti, Festa, Catalano, D'Elia. All.: Ivan Mattiaccio.
GALCIANESE: Bernotti, Rosati, Pratesi, Cintolesi, Franceschi, ferro, De Maio, Burberi, Fetahu, Mauro, Shkreli. A disp.: Pierozzi, Bigagli, Stefanelli. All.: Paolo Spagnesi.
RETI: Ventrici 2, Mauro, Luchini, Festa, Cardinale.
Vince senza affanni la capolista Maliseti che ha la meglio su una Galcianees solo a tratti capace di opporsi allo strapotere avversario. Prima frazione contraddistinta dalle molte opportunità per i ragazzi di Mattiaccio che si portano sul doppio vantaggio grazie ai due gol messi a segno da Ventrici. Nella ripresa il Maliseti fallisce la rete della sicurezza, lasciando spazio alla formazione di Spagnesi che accorcia le distanze con uno splendido tiro dalla distanza di Mauro. Ma quello degli ospiti è un fuoco di paglia. I padroni di casa infatti ripartono a testa bassa e nel giro di pochi minuti vanno rapidamente in rete con Luchini, Festa (bravi i ragazzi entrati a partita in corso) e Cardinale per il definitivo 5-1.
Calciatoripiù. Bene nella Galcianese Franceschi, nei padroni di su tutti Ventrici e Leoni.
MALISETI: Galotta, Fanili, Leoni, De Iaco, Manetti, Calamai, Tozaj, Cardinale, Ventrici, Berti, Mosconi. A disp.: Tiano, Zanini, Luchini, Presenti, Festa, Catalano, D'Elia. All.: Ivan Mattiaccio.<br >GALCIANESE: Bernotti, Rosati, Pratesi, Cintolesi, Franceschi, ferro, De Maio, Burberi, Fetahu, Mauro, Shkreli. A disp.: Pierozzi, Bigagli, Stefanelli. All.: Paolo Spagnesi.<br >
RETI: Ventrici 2, Mauro, Luchini, Festa, Cardinale.
Vince senza affanni la capolista Maliseti che ha la meglio su una Galcianees solo a tratti capace di opporsi allo strapotere avversario. Prima frazione contraddistinta dalle molte opportunità per i ragazzi di Mattiaccio che si portano sul doppio vantaggio grazie ai due gol messi a segno da Ventrici. Nella ripresa il Maliseti fallisce la rete della sicurezza, lasciando spazio alla formazione di Spagnesi che accorcia le distanze con uno splendido tiro dalla distanza di Mauro. Ma quello degli ospiti è un fuoco di paglia. I padroni di casa infatti ripartono a testa bassa e nel giro di pochi minuti vanno rapidamente in rete con Luchini, Festa (bravi i ragazzi entrati a partita in corso) e Cardinale per il definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nella Galcianese Franceschi, nei padroni di su tutti Ventrici e Leoni.