- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
0 - 2
- Firenze Ovest
ISOLOTTO: Donadi, Chancasanampa, Grandinetti, Almonetti, Bagordo, Cecchi, Resuli, Ribeiro, Thaon di Revel, Velijov, Manzatu. A disp.: Bancalà, Stefanelli, Modugno, Puci. All.: Lorenzo Gheri.
FIRENZE OVEST: Gambacciani, Sarti, Lepri, Burgassi, Cantini, Bonciani, Bresci, Vannoni, Cecchi, Alba, Pallini. A disp.: Tanini, Vangelisti, Poggi, Panerai, Vulcano. All.: Riccardo Secci.
RETI: Vulcano, Panerai.
Partita praticamente a senso unico quella fra Isolotto e Firenze Ovest. I padroni di casa non sono riusciti ad arginare la forza dei ragazzi di Secci che quindi mantengono il primo posto, a scapito appunto dell'Isolotto che rimane quindi fermo a quota 6. Importante comunque evidenziare come i biancorossi siano riusciti a mantenere uno scarto di sole due reti, contro le dieci subite la settimana scorsa dall'Atletica Castello. La partita ha visto gli ospiti mantenere il pallino del gioco con l'Isolotto pressoché incapace di ripartire. Il Firenze Ovest ha anche colto due traverse ma, non riuscendo a chiudere la partita, è rimasto sempre sul pezzo. Le reti sono state di Vulcano e Panerai, che hanno regalato la vittoria a mister Secci finalizzando due buone azioni con altrettante conclusioni vincenti.
Calciatoripiù: per l'Isolotto Ribeiro, per il Firenze Ovest Cantini su tutti.
ISOLOTTO: Donadi, Chancasanampa, Grandinetti, Almonetti, Bagordo, Cecchi, Resuli, Ribeiro, Thaon di Revel, Velijov, Manzatu. A disp.: Bancalà, Stefanelli, Modugno, Puci. All.: Lorenzo Gheri.<br >FIRENZE OVEST: Gambacciani, Sarti, Lepri, Burgassi, Cantini, Bonciani, Bresci, Vannoni, Cecchi, Alba, Pallini. A disp.: Tanini, Vangelisti, Poggi, Panerai, Vulcano. All.: Riccardo Secci.<br >
RETI: Vulcano, Panerai.
Partita praticamente a senso unico quella fra Isolotto e Firenze Ovest. I padroni di casa non sono riusciti ad arginare la forza dei ragazzi di Secci che quindi mantengono il primo posto, a scapito appunto dell'Isolotto che rimane quindi fermo a quota 6. Importante comunque evidenziare come i biancorossi siano riusciti a mantenere uno scarto di sole due reti, contro le dieci subite la settimana scorsa dall'Atletica Castello. La partita ha visto gli ospiti mantenere il pallino del gioco con l'Isolotto pressoché incapace di ripartire. Il Firenze Ovest ha anche colto due traverse ma, non riuscendo a chiudere la partita, è rimasto sempre sul pezzo. Le reti sono state di Vulcano e Panerai, che hanno regalato la vittoria a mister Secci finalizzando due buone azioni con altrettante conclusioni vincenti. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Isolotto <b>Ribeiro</b>, per il Firenze Ovest <b>Cantini </b>su tutti.