• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 2 - 3
  • Rifredi 2000


AUDACE LEGNAIA: Boddi, Montelapici, Plasvic, Materassi, Conti, Maremmi, Caputo, Cenni, Abasi, Casentini, Vannoni. A disp.: Tempesti, Vargiu, Martinelli, Costantinis, Travagliati, Papilla. All.: Casaredi.
RIFREDI 2000: Masserelli, Masoch, Salvestrini, Nistretta, Benedetti, Razzolini, Carrion, Gadducci, Luciani, De Tellis, Di Bella. A disp.: Massi, Bianchi, Veracini, Mezzetti, Leoni, Gorini,. All.: Bosi

RETI: 2 Luciani, Casentini, Carrion, Abazi.



Bella vittoria del Rifredi sul campo di una discreta Legnaia, ancora in fase di assestamento dopo il cambio in panchina di due settimane fa. Mister Casaredi, al di la del risultato può essere abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi. I padroni di casa infatti ci hanno creduto fino alla fine e per questo meritano un plauso. Dall'altra parte i ragazzi di Mister Bosi hanno giocato un'ottima prima frazione di gioco, chiusa in vantaggio 3-1. nella ripresa invece il match è stato più equilibrato e gli ospiti hanno cercato soprattutto di amministrare il vantaggio. Nel primo tempo il Rifredi ingrana subito la quarta, fraseggiando bene a centrocampo e arrivando facilmente al tiro con Luciani che sblocca il parziale dopo 10'. La replica dei locali comunque non si fa attendere e così poco dopo ecco il pari firmato Casentini. È solo un attimo per; gli ospiti riprendono subito in mano le redini del gioco, attaccando con insistenza e continuità. Il raddoppio arriva alla mezz'ora, segna ancora Luciani doppietta per lui. Nel finale poi ecco il goal di Carrion che mette così una seria ipoteca sulla vittoria dei suoi. Nella ripresa il Legnaia si spinge con generosità in avanti mentre il Rifredi gioca in contropiede sfiorando in almeno tre occasioni il quarto goal. In pieno recupero gli sforzi dei locali sono premiati dal goal di Abazi ma ormai è troppo tardi per cercare il pareggio. Finisce 3-2, alla prossima.

AUDACE LEGNAIA: Boddi, Montelapici, Plasvic, Materassi, Conti, Maremmi, Caputo, Cenni, Abasi, Casentini, Vannoni. A disp.: Tempesti, Vargiu, Martinelli, Costantinis, Travagliati, Papilla. All.: Casaredi.<br >RIFREDI 2000: Masserelli, Masoch, Salvestrini, Nistretta, Benedetti, Razzolini, Carrion, Gadducci, Luciani, De Tellis, Di Bella. A disp.: Massi, Bianchi, Veracini, Mezzetti, Leoni, Gorini,. All.: Bosi<br > RETI: 2 Luciani, Casentini, Carrion, Abazi. Bella vittoria del Rifredi sul campo di una discreta Legnaia, ancora in fase di assestamento dopo il cambio in panchina di due settimane fa. Mister Casaredi, al di la del risultato pu&ograve; essere abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi. I padroni di casa infatti ci hanno creduto fino alla fine e per questo meritano un plauso. Dall'altra parte i ragazzi di Mister Bosi hanno giocato un'ottima prima frazione di gioco, chiusa in vantaggio 3-1. nella ripresa invece il match &egrave; stato pi&ugrave; equilibrato e gli ospiti hanno cercato soprattutto di amministrare il vantaggio. Nel primo tempo il Rifredi ingrana subito la quarta, fraseggiando bene a centrocampo e arrivando facilmente al tiro con Luciani che sblocca il parziale dopo 10'. La replica dei locali comunque non si fa attendere e cos&igrave; poco dopo ecco il pari firmato Casentini. &Egrave; solo un attimo per; gli ospiti riprendono subito in mano le redini del gioco, attaccando con insistenza e continuit&agrave;. Il raddoppio arriva alla mezz'ora, segna ancora Luciani doppietta per lui. Nel finale poi ecco il goal di Carrion che mette cos&igrave; una seria ipoteca sulla vittoria dei suoi. Nella ripresa il Legnaia si spinge con generosit&agrave; in avanti mentre il Rifredi gioca in contropiede sfiorando in almeno tre occasioni il quarto goal. In pieno recupero gli sforzi dei locali sono premiati dal goal di Abazi ma ormai &egrave; troppo tardi per cercare il pareggio. Finisce 3-2, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI