- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Atletica Castello
-
1 - 0
-
Sporting Sesto
CASTELLO: Galasso, Vannozzi, Mercato, Giulianini, Crescioli, Zipoli (Cimani), Di Ronza (Spitaletta), Picchioni, Daddi, Franchini (Sabanito), Salvador (Cervai). A disp.: Bozzi. All.: Pecchioli.
SPORTING SESTO: Becherucci, Antimi, Guarnieri, Scroppo, Giusti, Menna, Maiorino, Dallai, Gutierrez, Bertini, Mugelli (Niculai). A disp.: Portone, Brayan. All.: Ricci.
RETI: 55' Daddi
Vittoria di misura del Castello che, tra le mura amiche, riesce ad avere la meglio sugli avversari dello Sporting Sesto. Al pronti via i padroni di casa si gettano in attacco con Daddi che supera Becherucci ma viene travolto; per l'arbitro non è rigore e la difesa riesce a spazzare l'area. Al 10' e 15' minuto è sempre il Castello a rendersi pericoloso ma, prima Franchini di piede, poi Salvador di testa, non riescono a sbloccare il risultato. Gli ospiti si difendono bene e con Bertini si affacciano in attacco; purtroppo per loro, la difesa respinge ed il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa ci pensa Daddi a mettere la freccia per il sorpasso: lancio lungo di Sabanito, il centroavanti riesce ad eludere il numero uno avversario con un tocco di punta ed il vanatggio è cosa fatta. Al 58' Scroppo prova a rianimare i suoi con un tiro dal limite, Galasso è attento e sventa la minaccia. Si chiude, con il minimo scarto, un match non molto bello per via del terreno da gioco troppo infangato..
Calciatoripiù: Di Ronza, Daddi e Galasso: questi i tre che si sono messi in evidenza tra le fila del Castello.
CASTELLO: Galasso, Vannozzi, Mercato, Giulianini, Crescioli, Zipoli (Cimani), Di Ronza (Spitaletta), Picchioni, Daddi, Franchini (Sabanito), Salvador (Cervai). A disp.: Bozzi. All.: Pecchioli. <br >SPORTING SESTO: Becherucci, Antimi, Guarnieri, Scroppo, Giusti, Menna, Maiorino, Dallai, Gutierrez, Bertini, Mugelli (Niculai). A disp.: Portone, Brayan. All.: Ricci. <br >
RETI: 55' Daddi
Vittoria di misura del Castello che, tra le mura amiche, riesce ad avere la meglio sugli avversari dello Sporting Sesto. Al pronti via i padroni di casa si gettano in attacco con Daddi che supera Becherucci ma viene travolto; per l'arbitro non è rigore e la difesa riesce a spazzare l'area. Al 10' e 15' minuto è sempre il Castello a rendersi pericoloso ma, prima Franchini di piede, poi Salvador di testa, non riescono a sbloccare il risultato. Gli ospiti si difendono bene e con Bertini si affacciano in attacco; purtroppo per loro, la difesa respinge ed il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa ci pensa Daddi a mettere la freccia per il sorpasso: lancio lungo di Sabanito, il centroavanti riesce ad eludere il numero uno avversario con un tocco di punta ed il vanatggio è cosa fatta. Al 58' Scroppo prova a rianimare i suoi con un tiro dal limite, Galasso è attento e sventa la minaccia. Si chiude, con il minimo scarto, un match non molto bello per via del terreno da gioco troppo infangato..<br ><b>
Calciatoripiù: Di Ronza, Daddi</b> e <b>Galasso</b>: questi i tre che si sono messi in evidenza tra le fila del Castello.