- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Vaglia
-
0 - 4
-
Pol. Novoli
VAGLIA: Fantechi, Masini, Babini, Pieri, Ali, Ascenati, Tarantini, Chiari, Renai M., Crescente, Fedi. A disp.: Melelli, Renai F., Marchetti, Bonini, Profeta, Giuntin. All.: Giorgio Norello.
NOVOLI: Neri, Baglioni, Centelli, Meucci, Balinka, Topalli, Ielatro, Mocali, El Hamssi, Caccialupi, Nicolae. A disp.: Pucci, Staton, Nenci, Fanfani, Lombardini, Nudo, Sacristano. All.: Stefano Rossi.
RETI: 2 El Hamssi, Lombardini, Nicolae.
Il Novoli vince in casa del Vaglia per 4-0 ma la partita è stata bruttina. Nel primo tempo i fiorentini di mister Centelli (oggi malato e sostituito dal direttore sportivo Stefano Rossi) attaccano di più, creando anche alcune azioni da rete (clamorosa traversa di Centelli da fuori e incredibile palo di Mocali), mentre i padroni di casa si difendono con ordine per poi provarci in contropiede. Il Novoli passa con il solito El Hamssi nel finale di primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa calano, il Novoli continua ad attaccare e rifila altre tre reti al Vaglia.
Calciatoripiù: il capitano Babini è sempre l'ultimo a mollare (Vaglia); Centelli, Lombardini (Novoli).
VAGLIA: Fantechi, Masini, Babini, Pieri, Ali, Ascenati, Tarantini, Chiari, Renai M., Crescente, Fedi. A disp.: Melelli, Renai F., Marchetti, Bonini, Profeta, Giuntin. All.: Giorgio Norello.<br >NOVOLI: Neri, Baglioni, Centelli, Meucci, Balinka, Topalli, Ielatro, Mocali, El Hamssi, Caccialupi, Nicolae. A disp.: Pucci, Staton, Nenci, Fanfani, Lombardini, Nudo, Sacristano. All.: Stefano Rossi.<br >
RETI: 2 El Hamssi, Lombardini, Nicolae.
Il Novoli vince in casa del Vaglia per 4-0 ma la partita è stata bruttina. Nel primo tempo i fiorentini di mister Centelli (oggi malato e sostituito dal direttore sportivo Stefano Rossi) attaccano di più, creando anche alcune azioni da rete (clamorosa traversa di Centelli da fuori e incredibile palo di Mocali), mentre i padroni di casa si difendono con ordine per poi provarci in contropiede. Il Novoli passa con il solito El Hamssi nel finale di primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa calano, il Novoli continua ad attaccare e rifila altre tre reti al Vaglia. <b>
Calciatoripiù</b>: il capitano <b>Babini</b> è sempre l'ultimo a mollare (Vaglia); <b>Centelli, Lombardini </b>(Novoli).