- Giovanissimi B GIR.G
- D.L.F. Firenze
-
9 - 3
- Montelupo
DLF: Canocchi, Dei, Gastaldi G., Gastaldi M., Hassan, De Rosis, Varrial, Usuriaga, Fiamingo, Arcangeli, De Luca. A disp.: Fusco, Mancini, Marinosci, Coccia, Bartolini. All.: Marco Biliotti.
MONTELUPO B: Pieragnoli, Piccini, Mattei, Ricceri, Stabile, Nifosi, Simoncini, Alderighi, Lazzeri, Susini, Scarselli. A disp.: Pellegrini, Bianchi, Baronti, Morelli. All.: Tommaso Sabatini.
ARBITRO: Bonas di Firenze.
RETI: 2 De Luca, 2 Fiamingo, 2 Arcangeli, De Rosis, Marinosci, Varrial, Scarselli, 2 Ricceri.
Vittoria convincente per il Dlf che batte per 9-3 il Montelupo, conquistando il suo ottavo successo stagionale. Sin dai primi minuti la sfida risulta avvincente e difatti per assistere alla prima occasione della sfida occorre attendere appena due minuti, quando Susini serve in profondità Scarselli che da buona posizione spara a lato. Scampato il pericolo il Dlf contrattacca e al primo affondo passa in vantaggio. a sbloccare la sfida ci pensa De Luca che, con un tiro angolato, trafigge Pieragnoli per l'1-0. Subito questo gol il Montelupo va in confusione e in pochi minuti subisce ben quattro reti. La seconda e la terza rete dei locali portano la firma di Arcangeli, bravissimo a battere Pieragnoli con due conclusioni da distanza ravvicinata, mentre la quarta è messa a segno da Fiamingo che con un tiro cross di esterno sinistro beffa Pieragnoli. Lo stesso Fiamingo si ripete alcuni minuti più tardi, quando con un tiro al volo sugli sviluppi di un corner, spedisce la sfera nel sette, siglando la rete del 5-0. Nel finale di frazione il Montelupo ha una reazione d'orgoglio e riesce ad accorciare le distanze con Scarselli, abile a risolvere con un tocco ravvicinato una mischia in area locale. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 5-1 e alla ripresa del gioco un monte lupo motivato a riaprire la sfida torna al gol con Ricceri che, servito in profondità da Scarselli, non sbaglia a tu per tu con Canocchi. Ricceri si ripete poco più tardi, quando su un passaggio filtrante di Alderighi, batte Canocchi realizzando il gol del momentaneo 5-3. Nonostante i gol subiti il Dlf non si scompone e approfittando degli spazi concessi dalla difesa ospite realizza il gol del 6-3 con l'abile De Luca, autore anche lui di una doppietta. Gli ospiti accusano il colpo e in pochi minuti subiscono altre due reti per mezzo di Marinosci e De Rosis, bravi a non lasciare scampo a Pieragnoli con due tiri potenti. A chiudere definitivamente la sfida ci pensa Varrial che trafigge Pieragnoli con una conclusione ravvicinata, portando il parziale sul definitivo 9-3 con il quale il Dlf ottiene questo importante successo.
Calciatoripiù: nel Dlf ottima la prova di De Rosis, autore di diversi assist e sempre al centro del gioco. Negli ospiti sono da menzionare Alderighi e Scarselli, pronti a lottare su ogni pallone, e Ricceri che nella ripresa ha dimostrato le proprie qualità realizzando una doppietta.
DLF: Canocchi, Dei, Gastaldi G., Gastaldi M., Hassan, De Rosis, Varrial, Usuriaga, Fiamingo, Arcangeli, De Luca. A disp.: Fusco, Mancini, Marinosci, Coccia, Bartolini. All.: Marco Biliotti. <br >MONTELUPO B: Pieragnoli, Piccini, Mattei, Ricceri, Stabile, Nifosi, Simoncini, Alderighi, Lazzeri, Susini, Scarselli. A disp.: Pellegrini, Bianchi, Baronti, Morelli. All.: Tommaso Sabatini. <br >
ARBITRO: Bonas di Firenze. <br >
RETI: 2 De Luca, 2 Fiamingo, 2 Arcangeli, De Rosis, Marinosci, Varrial, Scarselli, 2 Ricceri.
Vittoria convincente per il Dlf che batte per 9-3 il Montelupo, conquistando il suo ottavo successo stagionale. Sin dai primi minuti la sfida risulta avvincente e difatti per assistere alla prima occasione della sfida occorre attendere appena due minuti, quando Susini serve in profondità Scarselli che da buona posizione spara a lato. Scampato il pericolo il Dlf contrattacca e al primo affondo passa in vantaggio. a sbloccare la sfida ci pensa De Luca che, con un tiro angolato, trafigge Pieragnoli per l'1-0. Subito questo gol il Montelupo va in confusione e in pochi minuti subisce ben quattro reti. La seconda e la terza rete dei locali portano la firma di Arcangeli, bravissimo a battere Pieragnoli con due conclusioni da distanza ravvicinata, mentre la quarta è messa a segno da Fiamingo che con un tiro cross di esterno sinistro beffa Pieragnoli. Lo stesso Fiamingo si ripete alcuni minuti più tardi, quando con un tiro al volo sugli sviluppi di un corner, spedisce la sfera nel sette, siglando la rete del 5-0. Nel finale di frazione il Montelupo ha una reazione d'orgoglio e riesce ad accorciare le distanze con Scarselli, abile a risolvere con un tocco ravvicinato una mischia in area locale. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 5-1 e alla ripresa del gioco un monte lupo motivato a riaprire la sfida torna al gol con Ricceri che, servito in profondità da Scarselli, non sbaglia a tu per tu con Canocchi. Ricceri si ripete poco più tardi, quando su un passaggio filtrante di Alderighi, batte Canocchi realizzando il gol del momentaneo 5-3. Nonostante i gol subiti il Dlf non si scompone e approfittando degli spazi concessi dalla difesa ospite realizza il gol del 6-3 con l'abile De Luca, autore anche lui di una doppietta. Gli ospiti accusano il colpo e in pochi minuti subiscono altre due reti per mezzo di Marinosci e De Rosis, bravi a non lasciare scampo a Pieragnoli con due tiri potenti. A chiudere definitivamente la sfida ci pensa Varrial che trafigge Pieragnoli con una conclusione ravvicinata, portando il parziale sul definitivo 9-3 con il quale il Dlf ottiene questo importante successo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Dlf ottima la prova di <b>De Rosis</b>, autore di diversi assist e sempre al centro del gioco. Negli ospiti sono da menzionare <b>Alderighi</b> e <b>Scarselli</b>, pronti a lottare su ogni pallone, e<b> Ricceri</b> che nella ripresa ha dimostrato le proprie qualità realizzando una doppietta.