- Giovanissimi B GIR.G
- Virtus Rifredi
-
5 - 1
- Sorms S.Mauro
VIRTUS RIFREDI: Parrini, Di Paolo, Canovi, Farsi, Sernesi, Tinacci, Sammartino, Cioncolini, Macinai, Russo, Viti. A disp.: Gori, Magelli, Martinelli, Sabatini, Belli, Andreani, Flaviani, Torricelli. All.: Bartoli.
SORMS: Mascritti, Isufaj, Francioni, Maremmi, Bacciottini, Borsa, Nuti, Donati, Mascolo, Farolfi, Magurno. A disp.: Depass, Mari, Scalia, Amin, Matulli, Antonio. All.: Viola.
ARBITRO: Nicodemo Lionetti di Firenze.
RETI: 3 Cioncolini, Tinacci, Canovi, Bacciottini.
La Virtus Rifredi torna a vincere dopo il ko della scorsa settimana contro il Dlf e lo fa in grande stile, infliggendo un roboante 5-1 ai danni della Sorms. Vittoria che ha confermato le grandi capacità offensive della formazione di mister Bartoli, che già nel primo tempo mette in mostra tutto il suo repertorio. Dopo una prima occasione per la Sorms targata Nuti, la Virtus Rifredi risponde subito trovando il gol del vantaggio con Cioncolini, che dopo 10' batte Mascritti con una violenta conclusione da fuori area su assist di Macinai. Al 17' è già tempo di raddoppio per i padroni di casa e ad andare a segno è di nuovo Cioncolini, che fa doppietta personale con un altro piazzato dalla distanza, a seguito di uno scambio in velocità con Sammartino. Continua a giocare a memoria la formazione di mister Bartoli, che nel finale di primo tempo cala il tris grazie ad un eurogol di Tinacci, che sorprende Mascritti con una staffilata dai 30 metri. Con il risultato ormai quasi deciso, nel secondo tempo il Rifredi cerca di giocare su ritmi più sostenuti, senza però smettere di attaccare quando si presenta la possibilità. Al 45', infatti, la formazione locale cala il poker ancora con Cioncolini, che fa tripletta personale con un destro dal limite dell'area, dopo aver sfruttato un errore della difesa ospite in fase di disimpegno. Piove sul bagnato per la Sorms, che al 55' subisce anche il gol del momentaneo 5-0 Virtus Rifredi ad opera di Canovi, che batte Mascritti con un destro violento da centro area. Soltanto nel finale di gara comincia a rendersi pericolosa la Sorms, che dopo un paio di calci di punizione insidiosi da parte di Donati, riesce a trovare quantomeno il gol della bandiera con Bacciottini, che finalizza una ripartenza con un pregevole pallonetto ad eludere l'uscita disperata di Parrini.
Calciatoripiù: nel Rifredi bene tutto il collettivo. Nella Sorms ottima prova di Antonio.
VIRTUS RIFREDI: Parrini, Di Paolo, Canovi, Farsi, Sernesi, Tinacci, Sammartino, Cioncolini, Macinai, Russo, Viti. A disp.: Gori, Magelli, Martinelli, Sabatini, Belli, Andreani, Flaviani, Torricelli. All.: Bartoli.<br >SORMS: Mascritti, Isufaj, Francioni, Maremmi, Bacciottini, Borsa, Nuti, Donati, Mascolo, Farolfi, Magurno. A disp.: Depass, Mari, Scalia, Amin, Matulli, Antonio. All.: Viola.<br >
ARBITRO: Nicodemo Lionetti di Firenze.<br >
RETI: 3 Cioncolini, Tinacci, Canovi, Bacciottini.
La Virtus Rifredi torna a vincere dopo il ko della scorsa settimana contro il Dlf e lo fa in grande stile, infliggendo un roboante 5-1 ai danni della Sorms. Vittoria che ha confermato le grandi capacità offensive della formazione di mister Bartoli, che già nel primo tempo mette in mostra tutto il suo repertorio. Dopo una prima occasione per la Sorms targata Nuti, la Virtus Rifredi risponde subito trovando il gol del vantaggio con Cioncolini, che dopo 10' batte Mascritti con una violenta conclusione da fuori area su assist di Macinai. Al 17' è già tempo di raddoppio per i padroni di casa e ad andare a segno è di nuovo Cioncolini, che fa doppietta personale con un altro piazzato dalla distanza, a seguito di uno scambio in velocità con Sammartino. Continua a giocare a memoria la formazione di mister Bartoli, che nel finale di primo tempo cala il tris grazie ad un eurogol di Tinacci, che sorprende Mascritti con una staffilata dai 30 metri. Con il risultato ormai quasi deciso, nel secondo tempo il Rifredi cerca di giocare su ritmi più sostenuti, senza però smettere di attaccare quando si presenta la possibilità. Al 45', infatti, la formazione locale cala il poker ancora con Cioncolini, che fa tripletta personale con un destro dal limite dell'area, dopo aver sfruttato un errore della difesa ospite in fase di disimpegno. Piove sul bagnato per la Sorms, che al 55' subisce anche il gol del momentaneo 5-0 Virtus Rifredi ad opera di Canovi, che batte Mascritti con un destro violento da centro area. Soltanto nel finale di gara comincia a rendersi pericolosa la Sorms, che dopo un paio di calci di punizione insidiosi da parte di Donati, riesce a trovare quantomeno il gol della bandiera con Bacciottini, che finalizza una ripartenza con un pregevole pallonetto ad eludere l'uscita disperata di Parrini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Rifredi bene tutto il collettivo. Nella Sorms ottima prova di <b>Antonio</b>.