• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 1 - 3
  • Firenze Ovest


FLORENCE: Galingani, Chinagli, Lorenzoni, Calonaci, Suka, Cocu, Alshalabi, Monao, Aniakuma, Scarselli, Silvestrino. A disp: Bartolini, Corsani, Scandia, Mulo, Bodea, Della Morte. All.: Antonio Bertini.
FIRENZE OVEST: Gambacciani, Sarti, Cantini, Burgassi, Facchini, Vannoni, Bresci, Vulcano, Pallini, Alba, Cecchi. A disp: Pinzauti, Ermini, Bonciani, Vangelisti, Poggi, Panerai, Tanini, All.: Riccardo Secci.

RETI: Aniakuma, Burgassi, Cecchi, Alba.



Si ferma la marcia trionfale della Florence a punteggio pieno, proprio tra le mura amiche. Il Firenze Ovest si avvicina alla vetta e conquista un'importante vittoria contro una diretta avversaria per la testa della classifica. La partita è stata molto fisica, giocata su un campo che non ha certo favorito il bel gioco ma animata da molti scontri corretti ma ricchi di verve agonistica. Il vantaggio è della compagine locale, e arriva con un cross di Calonaci ribattuto, la palla finisce sui piedi di Aniakuma che non ha difficoltà nel mettere dentro. Il pareggio ospite però arriva prima dell'intervallo con una punizione di Burgassi dalla trequarti. Nella ripresa i rossoblù completano la rimonta con una punizione dalla destra girata da Cecchi in rete, mentre il tris che sigilla la vittoria arriva con un'altra punizione di Alba.
Calciatoripiù: Chinagli (Florence); Burgassi, Cecchi (Firenze Ovest).


FLORENCE: Galingani, Chinagli, Lorenzoni, Calonaci, Suka, Cocu, Alshalabi, Monao, Aniakuma, Scarselli, Silvestrino. A disp: Bartolini, Corsani, Scandia, Mulo, Bodea, Della Morte. All.: Antonio Bertini.<br >FIRENZE OVEST: Gambacciani, Sarti, Cantini, Burgassi, Facchini, Vannoni, Bresci, Vulcano, Pallini, Alba, Cecchi. A disp: Pinzauti, Ermini, Bonciani, Vangelisti, Poggi, Panerai, Tanini, All.: Riccardo Secci. <br > RETI: Aniakuma, Burgassi, Cecchi, Alba. Si ferma la marcia trionfale della Florence a punteggio pieno, proprio tra le mura amiche. Il Firenze Ovest si avvicina alla vetta e conquista un'importante vittoria contro una diretta avversaria per la testa della classifica. La partita &egrave; stata molto fisica, giocata su un campo che non ha certo favorito il bel gioco ma animata da molti scontri corretti ma ricchi di verve agonistica. Il vantaggio &egrave; della compagine locale, e arriva con un cross di Calonaci ribattuto, la palla finisce sui piedi di Aniakuma che non ha difficolt&agrave; nel mettere dentro. Il pareggio ospite per&ograve; arriva prima dell'intervallo con una punizione di Burgassi dalla trequarti. Nella ripresa i rossobl&ugrave; completano la rimonta con una punizione dalla destra girata da Cecchi in rete, mentre il tris che sigilla la vittoria arriva con un'altra punizione di Alba. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chinagli (Florence); Burgassi, Cecchi (Firenze Ovest). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI