• Giovanissimi B GIR.F
  • Montelupo
  • 6 - 2
  • Santa Maria


MONTELUPO: Pellegrini, Bigalli, Coscini, Bagnoli, Scarselli, Turci, Pizzani, Di Franco, Berterame, Cesari, Mandolini. A disp.: Bianchi, Pasqualetti, Ricceri, Borghini, Nardini T., Tomeo, Nicolosi. All.: Belli.
SANTA MARIA B: Frizzi, Biotti, Simoncini, Dai, Saladino, Coppolaro, Sabatini, Onorato, Raucci, Muca, Khubascily disp.: Sabato, Mazzoli, Toni, Lapulla, Muho, Coku, Singh, De Rob, Buckry. All.: Fatichenti.

ARBITRO: Stasi di Empoli.

RETI: Khubascily, Onorato, Tomeo 2, Mandolini, Cesari, Scarpelli 2.



Con una gran prova di carattere il Montelupo ribalta le sorti dell'incontro nel secondo tempo e supera un Buon Santa Maria nel secondo tempo con un sonoro 6-2. Vittoria importantissima per i padroni di casa che staccano così in classifica gli avversari. Nel primo è il Santa Maria ad essere più pimpante. La squadra di mister Fatichenti è ben messa in campo e a metà del secondo tempo riesce a portarsi in vantaggio: Coppolaro effettua un lancio lungo per Khubascily che stoppa il pallone, supera i difensori avversari in velocità e realizza il primo gol del match. L'iniziativa degli ospiti non si arresta qui perché sul finire di tempo arriva il raddoppio. Onorato è bravissimo a rubare palla a centrocampo e, arrivato al limite dell'area, lascia partire un siluro imprendibile per Pellegrini. Con il secondo gol del Santa Maria le due squadre vanno a riposo. Molto positivi gli ospiti che con un buon gioco sono riusciti a portarsi in vantaggio per ben due volte, in ombra per ora i locali. Nella seconda frazione viene fuori la qualità del Montelupo che inverte la rotta con Scarselli che accorcia le distanze su rigore. Passano pochi istanti e Mandolini rimette il risultato in parità con uno tiro preciso all'angolino su assist di Nicolosi, la cui entrata ha spaccato la partita, orchestrata da. Tomeo successivamente realizza il gol del sorpasso con un tiro da dentro l'area di rigore. Il Santa Maria è calato e non riesce a contrastare le offensive degli avversari che trovano il quarto gol: la squadra del Montelupo orchestra una bella azione corale da centrocampo e Nicolosi serve Cesari al limite dell'area da dove lascia partire un fendente che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Successivamente c'è gloria anche per Tomeo che realizza il gol della sicurezza per i padroni di casa. Ormai la gara ha poco da dire in questo finale. La compagine Santa Maria è a corto di fiato e non riesce più ad attaccare. L'ultimo squillo del match è il secondo gol di Tomeo che con una bella rete in azione personale cala il sipario sul match.

Calciatoripiù
: Nicolosi, Berterame, Cesari (Montelupo), Simoncini (Santa Maria b).

MONTELUPO: Pellegrini, Bigalli, Coscini, Bagnoli, Scarselli, Turci, Pizzani, Di Franco, Berterame, Cesari, Mandolini. A disp.: Bianchi, Pasqualetti, Ricceri, Borghini, Nardini T., Tomeo, Nicolosi. All.: Belli.<br >SANTA MARIA B: Frizzi, Biotti, Simoncini, Dai, Saladino, Coppolaro, Sabatini, Onorato, Raucci, Muca, Khubascily disp.: Sabato, Mazzoli, Toni, Lapulla, Muho, Coku, Singh, De Rob, Buckry. All.: Fatichenti.<br > ARBITRO: Stasi di Empoli.<br > RETI: Khubascily, Onorato, Tomeo 2, Mandolini, Cesari, Scarpelli 2. Con una gran prova di carattere il Montelupo ribalta le sorti dell'incontro nel secondo tempo e supera un Buon Santa Maria nel secondo tempo con un sonoro 6-2. Vittoria importantissima per i padroni di casa che staccano cos&igrave; in classifica gli avversari. Nel primo &egrave; il Santa Maria ad essere pi&ugrave; pimpante. La squadra di mister Fatichenti &egrave; ben messa in campo e a met&agrave; del secondo tempo riesce a portarsi in vantaggio: Coppolaro effettua un lancio lungo per Khubascily che stoppa il pallone, supera i difensori avversari in velocit&agrave; e realizza il primo gol del match. L'iniziativa degli ospiti non si arresta qui perch&eacute; sul finire di tempo arriva il raddoppio. Onorato &egrave; bravissimo a rubare palla a centrocampo e, arrivato al limite dell'area, lascia partire un siluro imprendibile per Pellegrini. Con il secondo gol del Santa Maria le due squadre vanno a riposo. Molto positivi gli ospiti che con un buon gioco sono riusciti a portarsi in vantaggio per ben due volte, in ombra per ora i locali. Nella seconda frazione viene fuori la qualit&agrave; del Montelupo che inverte la rotta con Scarselli che accorcia le distanze su rigore. Passano pochi istanti e Mandolini rimette il risultato in parit&agrave; con uno tiro preciso all'angolino su assist di Nicolosi, la cui entrata ha spaccato la partita, orchestrata da. Tomeo successivamente realizza il gol del sorpasso con un tiro da dentro l'area di rigore. Il Santa Maria &egrave; calato e non riesce a contrastare le offensive degli avversari che trovano il quarto gol: la squadra del Montelupo orchestra una bella azione corale da centrocampo e Nicolosi serve Cesari al limite dell'area da dove lascia partire un fendente che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Successivamente c'&egrave; gloria anche per Tomeo che realizza il gol della sicurezza per i padroni di casa. Ormai la gara ha poco da dire in questo finale. La compagine Santa Maria &egrave; a corto di fiato e non riesce pi&ugrave; ad attaccare. L'ultimo squillo del match &egrave; il secondo gol di Tomeo che con una bella rete in azione personale cala il sipario sul match.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nicolosi, Berterame, Cesari </b>(Montelupo), <b>Simoncini</b> (Santa Maria b).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI