- Giovanissimi B GIR.F
- Avane
-
0 - 12
- Montelupo
AVANE: Fluvi, Campigli, Pelagotti, Yusipovich, Starnella, Zingoni, Villagran, Gjioni, Dicomani, Mastroberti, Santini. A disp.: Roberti, Serafini, Cappello, Moretti. All.: Damiano Santini.
MONTELUPO: Pellegrini, Bigalli, Coscini, Bagnoli, Scarselli, Nardini, Taizzani, Tomeo, Mandolini, Alderighi, Cesari. A disp.: Turci, Di Franco, Polizzi, Susini, Stabile, Toccafondi. All.: Tommaso Sabatini.
ARBITRO: Russo di Empoli.
RETI: 4 Cesari, Tomeo, 3 Scarselli, 2 Taizzani, 2 Mandolini.
Vittoria più che convincente quella conquistata dal Montelupo sul campo Dell'Avane che si impone per 12-0 ai danni dei padroni di casa, offrendo un'ottima prestazione in ogni reparto. Il Montelupo parte subito forte e dopo pochi minuti sblocca il risultato con Cesari, bravo a trasformare in gol una bella azione corale della propria squadra. Lo stesso Cesari si ripete pochi minuti più tardi, quando con un tiro angolato sigla il gol dello 0-2. l'Avane non riesce a reagire e qualche istante più tardi subisce anche la terza rete per mezzo di Tomeo, abile a superare Fluvi con un tiro ravvicinato. La squadra di mister Sabatini gioca sul velluto e in pochi secondi realizza altre due reti con Scarselli, bravissimo a sfruttare i suggerimenti dei compagni per realizzare una stupenda doppietta. Nel finale di frazione trova la via del gol anche Taizzani che sigla così la rete del momentaneo 0-6. Nella ripresa la trama della sfida rimane la stessa e difatti occorre attendere solo pochi minuti per assistere alla terza marcatura di giornata di Scarselli. La gioia della doppietta arriva anche per Taizzani che con un tiro dalla distanza realizza il gol dello 0-8. Nonostante il vantaggio gli ospiti continuano ad attaccare e mandano nuovamente in gol Cesari che realizza altre due reti nell'arco di cinque minuti, portando il parziale sullo 0-10. Nel finale arriva la soddisfazione del gol anche per Mandolini che mette a segno ben due reti con due conclusioni angolato, sancendo il definitivo 0-12 che consegna i tre punti ad un Montelupo spumeggiante.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per il Montelupo, con una menzione particolare a Scarselli, sempre al centro del gioco e autore di ben tre reti.
AVANE: Fluvi, Campigli, Pelagotti, Yusipovich, Starnella, Zingoni, Villagran, Gjioni, Dicomani, Mastroberti, Santini. A disp.: Roberti, Serafini, Cappello, Moretti. All.: Damiano Santini. <br >MONTELUPO: Pellegrini, Bigalli, Coscini, Bagnoli, Scarselli, Nardini, Taizzani, Tomeo, Mandolini, Alderighi, Cesari. A disp.: Turci, Di Franco, Polizzi, Susini, Stabile, Toccafondi. All.: Tommaso Sabatini. <br >
ARBITRO: Russo di Empoli. <br >
RETI: 4 Cesari, Tomeo, 3 Scarselli, 2 Taizzani, 2 Mandolini.
Vittoria più che convincente quella conquistata dal Montelupo sul campo Dell'Avane che si impone per 12-0 ai danni dei padroni di casa, offrendo un'ottima prestazione in ogni reparto. Il Montelupo parte subito forte e dopo pochi minuti sblocca il risultato con Cesari, bravo a trasformare in gol una bella azione corale della propria squadra. Lo stesso Cesari si ripete pochi minuti più tardi, quando con un tiro angolato sigla il gol dello 0-2. l'Avane non riesce a reagire e qualche istante più tardi subisce anche la terza rete per mezzo di Tomeo, abile a superare Fluvi con un tiro ravvicinato. La squadra di mister Sabatini gioca sul velluto e in pochi secondi realizza altre due reti con Scarselli, bravissimo a sfruttare i suggerimenti dei compagni per realizzare una stupenda doppietta. Nel finale di frazione trova la via del gol anche Taizzani che sigla così la rete del momentaneo 0-6. Nella ripresa la trama della sfida rimane la stessa e difatti occorre attendere solo pochi minuti per assistere alla terza marcatura di giornata di Scarselli. La gioia della doppietta arriva anche per Taizzani che con un tiro dalla distanza realizza il gol dello 0-8. Nonostante il vantaggio gli ospiti continuano ad attaccare e mandano nuovamente in gol Cesari che realizza altre due reti nell'arco di cinque minuti, portando il parziale sullo 0-10. Nel finale arriva la soddisfazione del gol anche per Mandolini che mette a segno ben due reti con due conclusioni angolato, sancendo il definitivo 0-12 che consegna i tre punti ad un Montelupo spumeggiante. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva per il Montelupo, con una menzione particolare a <b>Scarselli</b>, sempre al centro del gioco e autore di ben tre reti.