- Giovanissimi Provinciali
- Bucinese
-
1 - 1
- M.M. Subbiano
BUCINESE: Maestrini, Ficai, Torzini, Grifoni, Mazzierli, Savini, Bartolini, Zazzeri, Farneti, Dainelli, Fani. A disp.: Acosta, Bartolini Y. All.: Cinque.
M.M.SUBBIANO: Sarti, Necci, Baglioni, Menchini, Farsetti, Manco, Ferrini S. , Ferrini R. , Barelli, Orlandi, Maggini. A disp.: De Vargas, Fucci, Cecci, Ferrini L., Giannotti. All.: Caneschi.
RETI: Dainelli, Maggini.
Mezzo passo falso del Subbiano, con una prova incolore, forse complice la festa di Halloween e anche una Bucinese, squadra arcigna, ben messa in campo e fortemente determinata a raggiungere un risultato positivo.
La partita vede le due squadre fronteggiarsi in prevalenza a centrocampo , i locali schierati con marcature asfissianti ed al limite della regolarità , gli ospiti che cercano di giocare la palla ma con scarsi risultati, la Bucinese riesce ad andare in vantaggio complice la difesa del Subbiano che con una dormita generale dà la possibilità all'ottimo centrocampista Dainelli di liberarsi i area e realizzare il gol del momentaneo vantaggio, gli ospiti sono pericolosi su calcio d'angolo dove Manco in corsa non riesce a colpire un palla invitante sull'area piccola dei locali , il primo tempo finisce con la Bucinese in vantaggio.
Il secondo tempo vede un Subbiano determinato a raddrizzare il risultato, si fa subito pericoloso e realizza il gol del pareggio con una azione su fallo laterale dove la difesa locale non riesce a chiudere su Maggini che da appena fuori area calcia una palla alta che scavalca il portiere Maestrini. Raggiunto il pareggio come di incanto il Subbiano prende coraggio e costringe i locali ad arretrare il baricentro e prima con Barelli che con una azione sulla destra si libera dei suoi marcatori e mette una palla invitante al centro dell'area dove Maggini non riesce a concretizzare, poi con una azione insistita dove Giannotti riesce a rubare palla e a tu per tu con il portiere perde l'attimo per calciare in porta , continuano gli attacchi del Subbiano ma un po' la stanchezza e anche la prova molto maschia dei difensori locali, complice anche una direzione di gara molto all'inglese, la partita finisce con il risultato di parità.
Oggi è difficile dare un giudizio ai singoli, i locali sono stati bravi a contrastare in ogni modo la compagine di Caneschi, che si presentava con una formazione inedita, poi modificata nel secondo tempo, ma mai all'altezza delle prestazioni precedenti.
M.B.
BUCINESE: Maestrini, Ficai, Torzini, Grifoni, Mazzierli, Savini, Bartolini, Zazzeri, Farneti, Dainelli, Fani. A disp.: Acosta, Bartolini Y. All.: Cinque.
<br >M.M.SUBBIANO: Sarti, Necci, Baglioni, Menchini, Farsetti, Manco, Ferrini S. , Ferrini R. , Barelli, Orlandi, Maggini. A disp.: De Vargas, Fucci, Cecci, Ferrini L., Giannotti. All.: Caneschi.
<br >
RETI: Dainelli, Maggini.
Mezzo passo falso del Subbiano, con una prova incolore, forse complice la festa di Halloween e anche una Bucinese, squadra arcigna, ben messa in campo e fortemente determinata a raggiungere un risultato positivo.
<br >La partita vede le due squadre fronteggiarsi in prevalenza a centrocampo , i locali schierati con marcature asfissianti ed al limite della regolarità , gli ospiti che cercano di giocare la palla ma con scarsi risultati, la Bucinese riesce ad andare in vantaggio complice la difesa del Subbiano che con una dormita generale dà la possibilità all'ottimo centrocampista Dainelli di liberarsi i area e realizzare il gol del momentaneo vantaggio, gli ospiti sono pericolosi su calcio d'angolo dove Manco in corsa non riesce a colpire un palla invitante sull'area piccola dei locali , il primo tempo finisce con la Bucinese in vantaggio.
<br >Il secondo tempo vede un Subbiano determinato a raddrizzare il risultato, si fa subito pericoloso e realizza il gol del pareggio con una azione su fallo laterale dove la difesa locale non riesce a chiudere su Maggini che da appena fuori area calcia una palla alta che scavalca il portiere Maestrini. Raggiunto il pareggio come di incanto il Subbiano prende coraggio e costringe i locali ad arretrare il baricentro e prima con Barelli che con una azione sulla destra si libera dei suoi marcatori e mette una palla invitante al centro dell'area dove Maggini non riesce a concretizzare, poi con una azione insistita dove Giannotti riesce a rubare palla e a tu per tu con il portiere perde l'attimo per calciare in porta , continuano gli attacchi del Subbiano ma un po' la stanchezza e anche la prova molto maschia dei difensori locali, complice anche una direzione di gara molto all'inglese, la partita finisce con il risultato di parità.
<br >Oggi è difficile dare un giudizio ai singoli, i locali sono stati bravi a contrastare in ogni modo la compagine di Caneschi, che si presentava con una formazione inedita, poi modificata nel secondo tempo, ma mai all'altezza delle prestazioni precedenti.
M.B.