- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
0 - 1
- Audax Rufina
RIGNANESE: Nocentini N., Cammarota, Benvenuti, Pandolfi, Vullo, Bertini, Nocentini L., Bagnoschi, Casalini, Scopino, Fagioli. A disp.: Barbieri, Obutaleb, Fantechi, Semeni, Borrani, Merlini. All.: Alessio Renai.
AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Papini, Sancasciani, Fusi, Catelli, Giovagnoli, Spina, Gerbi, Aquilina, Riccucci. A disp.: Chidichimo, Tanini E., Tanini N., Tempestini, Canneri, Lanzini, Del Lungo. All.: Riccardo Ermini.
RETE: 18' Riccucci.
L'Audax Rufina si aggiudica il derby in casa della Rignanese. La partita è stata combattuta e divertente con occasioni interessanti per entrambe le squadre e, forse, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La formazione ospite parte con il piglio giusto e al 18' passa in vantaggio con un sinistro a girare sul secondo palo di Riccucci. Per tutto il primo tempo la Rufina non ha corso grossi pericoli in fase difensiva ed è andata vicina al raddoppio sempre con Riccucci. L'occasione più nitida per i padroni di casa capita a Vullo che si inserisce sulla respinta corta del portiere ma non riesce a ribadirla in rete. Nella ripresa la partita resta aperta con azioni da gol sia per la Rignanese che per la Rufina. I padroni di casa, infatti, spingono di più in cerca del pari. Cammarota ci prova su punizione, è bravo il portiere avversario a levarla da sotto la traversa, Bagnoschi ben appostato in area si gira bene ma la conclusione esce di pochissimo. Merlini tenta dalla distanza, nel finale ancora Cammarota su punizione, la palla sfugge di mano all'estremo difensore ma non arrivano altri giocatori della Rignanese e l'azione sfuma. Per l'Audax Rufina l'occasione più nitida per raddoppiare capita a Aquilina, è bravo il portiere della Rignanese a salvare lo specchio. Sono contento della prestazione ma non del risultato commenta il tecnico di casa, Alessio Renai a fine partita.
Calciatoripiù: tutto il blocco difensivo della Rignanese; Riccucci, Gerbi, Giovagnoli (Audax Rufina).
RIGNANESE: Nocentini N., Cammarota, Benvenuti, Pandolfi, Vullo, Bertini, Nocentini L., Bagnoschi, Casalini, Scopino, Fagioli. A disp.: Barbieri, Obutaleb, Fantechi, Semeni, Borrani, Merlini. All.: Alessio Renai.<br >AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Papini, Sancasciani, Fusi, Catelli, Giovagnoli, Spina, Gerbi, Aquilina, Riccucci. A disp.: Chidichimo, Tanini E., Tanini N., Tempestini, Canneri, Lanzini, Del Lungo. All.: Riccardo Ermini.<br >
RETE: 18' Riccucci.
L'Audax Rufina si aggiudica il derby in casa della Rignanese. La partita è stata combattuta e divertente con occasioni interessanti per entrambe le squadre e, forse, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La formazione ospite parte con il piglio giusto e al 18' passa in vantaggio con un sinistro a girare sul secondo palo di Riccucci. Per tutto il primo tempo la Rufina non ha corso grossi pericoli in fase difensiva ed è andata vicina al raddoppio sempre con Riccucci. L'occasione più nitida per i padroni di casa capita a Vullo che si inserisce sulla respinta corta del portiere ma non riesce a ribadirla in rete. Nella ripresa la partita resta aperta con azioni da gol sia per la Rignanese che per la Rufina. I padroni di casa, infatti, spingono di più in cerca del pari. Cammarota ci prova su punizione, è bravo il portiere avversario a levarla da sotto la traversa, Bagnoschi ben appostato in area si gira bene ma la conclusione esce di pochissimo. Merlini tenta dalla distanza, nel finale ancora Cammarota su punizione, la palla sfugge di mano all'estremo difensore ma non arrivano altri giocatori della Rignanese e l'azione sfuma. Per l'Audax Rufina l'occasione più nitida per raddoppiare capita a Aquilina, è bravo il portiere della Rignanese a salvare lo specchio. Sono contento della prestazione ma non del risultato commenta il tecnico di casa, Alessio Renai a fine partita.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il blocco difensivo della Rignanese; <b>Riccucci, Gerbi, Giovagnoli</b> (Audax Rufina).