• Giovanissimi Provinciali
  • Neri
  • 1 - 3
  • M.M. Subbiano


NERI: Di Dio, Ginanneschi, Bindi, Caccialupi, Salvietti, Parolai, Mugnai, Ciobanu, Alfieri, Tommasino, Ricciardi. A disp.: Maddii, Brogi, Tola, Margiacchi, Bighellini, Ruina, Secci. All.: Romagnoli.

M.M.SUBBIANO: Sarti, Necci, Baglioni, Menchini, Giannotti, Farsetti, Manco, Ferrini S., Bellocci, Barelli, Ferrini R. A disp.: Maggini, Fucci, Orlandi, De Vargas. All.: Caneschi.


RETI: 2' Bellocci, 40' Maggini, 48' Menchini, 60' Baglioni autorete.



Dopo quattro giornate di campionato si interrompe la striscia di vittorie del Neri, giocando contro un Subbiano compatto e voglioso di fare punti. Per i locali la partita inizia subito male, perché a causa di un errore difensivo, al 2', Bellocci servito con un cross dalla destra da due passi non sbaglia. I locali accennano una reazione, ma ogni tentativo è vano, poiché l'unico che ci crede è Alfieri, che da solo nulla può in mezzo alla compatta difesa ospite, con in più il portiere sicuro nelle sue parate. Nel secondo tempo, Mr. Romagnoli, cambia alcuni giocatori a centrocampo, ed inizialmente sembrano cambi giusti, dato che il gioco del Neri, si rinvigorisce. Ma questa nota positiva dura 10 minuti, perché al 40', sull'ennesimo errore difensivo, Maggini, al limite dell'area fa un pallonetto a Maddii che si infila in rete. Poi al 48' ,Menichini, sullo sviluppo di un calcio d'angolo, nell'area piccola, indisturbato può definitivamente chiudere la partita. Solo al 60' arriva il goal della bandiera del Neri, perché una lunga punizione di Parolai, viene spizzata da Baglioni, spiazzando il portiere. Così la partita finisce dopo 4 minuti di recupero senza più nessuna emozione.

Gregorio Secci NERI: Di Dio, Ginanneschi, Bindi, Caccialupi, Salvietti, Parolai, Mugnai, Ciobanu, Alfieri, Tommasino, Ricciardi. A disp.: Maddii, Brogi, Tola, Margiacchi, Bighellini, Ruina, Secci. All.: Romagnoli. <br >M.M.SUBBIANO: Sarti, Necci, Baglioni, Menchini, Giannotti, Farsetti, Manco, Ferrini S., Bellocci, Barelli, Ferrini R. A disp.: Maggini, Fucci, Orlandi, De Vargas. All.: Caneschi. <br > RETI: 2' Bellocci, 40' Maggini, 48' Menchini, 60' Baglioni autorete. Dopo quattro giornate di campionato si interrompe la striscia di vittorie del Neri, giocando contro un Subbiano compatto e voglioso di fare punti. Per i locali la partita inizia subito male, perch&eacute; a causa di un errore difensivo, al 2', Bellocci servito con un cross dalla destra da due passi non sbaglia. I locali accennano una reazione, ma ogni tentativo &egrave; vano, poich&eacute; l'unico che ci crede &egrave; Alfieri, che da solo nulla pu&ograve; in mezzo alla compatta difesa ospite, con in pi&ugrave; il portiere sicuro nelle sue parate. Nel secondo tempo, Mr. Romagnoli, cambia alcuni giocatori a centrocampo, ed inizialmente sembrano cambi giusti, dato che il gioco del Neri, si rinvigorisce. Ma questa nota positiva dura 10 minuti, perch&eacute; al 40', sull'ennesimo errore difensivo, Maggini, al limite dell'area fa un pallonetto a Maddii che si infila in rete. Poi al 48' ,Menichini, sullo sviluppo di un calcio d'angolo, nell'area piccola, indisturbato pu&ograve; definitivamente chiudere la partita. Solo al 60' arriva il goal della bandiera del Neri, perch&eacute; una lunga punizione di Parolai, viene spizzata da Baglioni, spiazzando il portiere. Cos&igrave; la partita finisce dopo 4 minuti di recupero senza pi&ugrave; nessuna emozione. Gregorio Secci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI