• Esordienti B GIR.C
  • Coiano Santa Lucia
  • 1 - 0
  • Paperino San Giorgio


COIANO SANTA LUCIA: Braschi, Sfrijan, D'Agui, Cherici, Mirashi, Esu, Koceku, Hasaj, Marino, Procopio, Pelagalli. All.: Gabriele Zottoli.
PSG 2014: Fratini, Baroni, Pasquali, Baroncelli, Vetrano, Cannovale, Gregorio, Donnini, Lazzarelli, Giusti, Tani, Volpini, Marchese, Burani, Coverini, Saracino. All.: Alessandro Benedetti.

RETE: 46' Marino.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 1-0



Prima vittoria per i locali, per l'occasione guidati da Gabriele Zottoli ma superare il Psg non è stato facile: partita molto equilibrata, decisa nel terzo ed ultimo tempo da un bel goal di Marino al 6'. Ospiti che hanno provato a pareggiare il conto ma non ci sono riusciti anche per la bravura della difesa locale, portiere compreso. Dopo alcuni tentativi di manovra ma senza tiri, ci prova Marino ma il pallone, aiutato dal vento, va sul fondo (4'); replica immediata degli ospiti ma la difesa locale libera (7'). Attacco locale, angolo, riceve Hasaj ma un difensore ospite allontana, recupera Procopio, parato a terra da Fratini (10'). Portiere ospite che si ripete su punizione di Marino (11'), mentre la replica Psg è in un bel cross parato da Braschi (12'). Forte, ma fuori, un bel tiro di Procopio (15') mentre poco dopo è Fratini ad opporsi ad un bel tiro dello stesso Procopio (17'). Ultimo tentativo è degli ospiti ma Braschi para a terra la bella conclusione di Lazzarelli (19'). Il secondo tempo, disturbato dal vento che aumenta di intensità, è avaro di emozioni, e di tiri: palla sul fondo su attacco del Psg (1'), poi conclusione ribattuta di Hasaj (6'). Lunga fase di lotta a centrocampo, portieri inoperosi, ma quando entra in azione, Volpini è decisivo su gran tiro di Sfrijan sventato con una gran parata (18'). Dopo due tempi abbastanza equilibrati, arriva il decisivo terzo ed ultimo tempo: attacca Marino, angolo ribattuto, prende Koceku e calcia alto di poco (2'). Ma al secondo tentativo i locali passano quando Marino prende palla e scaraventa imparabilmente alle spalle di Fratini (1-0 al 6') il goal che risulterà decisivo. Si continua a battagliare sportivamente, tiro di Hasaj fuori (10'), tiro di Lazzarelli e parata a terra di Braschi (15'), poi ancora Hasaj, fuori (17'). L'ultimo tentativo è degli ospiti ma è solo angolo senza esito (19'). Poi esultano i locali ed escono sconfitti sì, ma a testa alta gli ospiti, che visti oggi, avranno ben presto le loro meritate soddisfazioni.

Alessandro Franchi COIANO SANTA LUCIA: Braschi, Sfrijan, D'Agui, Cherici, Mirashi, Esu, Koceku, Hasaj, Marino, Procopio, Pelagalli. All.: Gabriele Zottoli.<br >PSG 2014: Fratini, Baroni, Pasquali, Baroncelli, Vetrano, Cannovale, Gregorio, Donnini, Lazzarelli, Giusti, Tani, Volpini, Marchese, Burani, Coverini, Saracino. All.: Alessandro Benedetti.<br > RETE: 46' Marino.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 1-0 Prima vittoria per i locali, per l'occasione guidati da Gabriele Zottoli ma superare il Psg non &egrave; stato facile: partita molto equilibrata, decisa nel terzo ed ultimo tempo da un bel goal di Marino al 6'. Ospiti che hanno provato a pareggiare il conto ma non ci sono riusciti anche per la bravura della difesa locale, portiere compreso. Dopo alcuni tentativi di manovra ma senza tiri, ci prova Marino ma il pallone, aiutato dal vento, va sul fondo (4'); replica immediata degli ospiti ma la difesa locale libera (7'). Attacco locale, angolo, riceve Hasaj ma un difensore ospite allontana, recupera Procopio, parato a terra da Fratini (10'). Portiere ospite che si ripete su punizione di Marino (11'), mentre la replica Psg &egrave; in un bel cross parato da Braschi (12'). Forte, ma fuori, un bel tiro di Procopio (15') mentre poco dopo &egrave; Fratini ad opporsi ad un bel tiro dello stesso Procopio (17'). Ultimo tentativo &egrave; degli ospiti ma Braschi para a terra la bella conclusione di Lazzarelli (19'). Il secondo tempo, disturbato dal vento che aumenta di intensit&agrave;, &egrave; avaro di emozioni, e di tiri: palla sul fondo su attacco del Psg (1'), poi conclusione ribattuta di Hasaj (6'). Lunga fase di lotta a centrocampo, portieri inoperosi, ma quando entra in azione, Volpini &egrave; decisivo su gran tiro di Sfrijan sventato con una gran parata (18'). Dopo due tempi abbastanza equilibrati, arriva il decisivo terzo ed ultimo tempo: attacca Marino, angolo ribattuto, prende Koceku e calcia alto di poco (2'). Ma al secondo tentativo i locali passano quando Marino prende palla e scaraventa imparabilmente alle spalle di Fratini (1-0 al 6') il goal che risulter&agrave; decisivo. Si continua a battagliare sportivamente, tiro di Hasaj fuori (10'), tiro di Lazzarelli e parata a terra di Braschi (15'), poi ancora Hasaj, fuori (17'). L'ultimo tentativo &egrave; degli ospiti ma &egrave; solo angolo senza esito (19'). Poi esultano i locali ed escono sconfitti s&igrave;, ma a testa alta gli ospiti, che visti oggi, avranno ben presto le loro meritate soddisfazioni. Alessandro Franchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI