• Terza Categoria
  • Luigi Meroni
  • 1 - 2
  • Sant Albino Terme


LUIGI MERONI: Petrini, Berni, Pagni, Martinelli, Macucci, Bravi, Stufetti, Periccioli, Taddei, Socci, Governali. A disp.: Toppi, Gualtieri, Fabbiani, Bennati, Grella, Benvenuti. All.: Olivola.
SANT'ALBINO: Toppi, Del Ciondolo, Taormina F., Pellegrini, Severini, Fatighenti, Taormina A., Pellegrini, Fè, Fallerini, Roncolini. A disp.: Pietrini, Rubegni, Carta, Santoni, Manconi, Pippi, Silvestri. All.: Bindi.

RETI: Gualtieri; Taormina A., Pellegrini.



Ospiti subito pericolosi al 5' con Santoni che tira di poco fuori alla sinistra di Petrini. Altra occasione al 10' ancora degli ospiti con Roncolini, chiude Stufetti in calcio d'angolo. Al 13' occasione per il Meroni ma Periccioli calcia di poco al lato. Al 16' è ancora Periccioli a tirare su passaggio di Martinelli ma nulla di fatto. Al 25' è il Sant'Albino con Fatighenti che mette la palla sopra la traversa. Al 35' è Taddei per il Meroni che prova il tiro che finisce fuori di poco alla destra del portiere. Al 37' ci prova Governali con una rovesciata, ma il portiere ospite riesce a parare. Al 3' del secondo tempo Roncolini tira da buona posizione trovando Petrini pronto alla parata. Al 20' il Sant'Albino passa in vantaggio con Taormina A. dopo che Petrini era riuscito a respingere per ben due volte la palla. Al 25' il Meroni pareggia però con Gualtieri. Al 30' è ancora il Sant'Albino a farsi pericoloso con Faleri che colpisce la traversa. Al 35' è il Meroni ad attaccare sul fronte opposto con Fabiani che crossa per Gualtieri, ma la palla finisce fuori di poco al lato. Al 36' il Sant'Albino passa di nuovo in vantaggio su rigore trasformato da Pellegrini. Da qui al termine della gara il Meroni non si dà per vinto e prova in continuazione a cercare il pareggio senza riuscire nell'intento. Finisce 2-1 per il Sant'Albino.

LUIGI MERONI: Petrini, Berni, Pagni, Martinelli, Macucci, Bravi, Stufetti, Periccioli, Taddei, Socci, Governali. A disp.: Toppi, Gualtieri, Fabbiani, Bennati, Grella, Benvenuti. All.: Olivola.<br >SANT'ALBINO: Toppi, Del Ciondolo, Taormina F., Pellegrini, Severini, Fatighenti, Taormina A., Pellegrini, F&egrave;, Fallerini, Roncolini. A disp.: Pietrini, Rubegni, Carta, Santoni, Manconi, Pippi, Silvestri. All.: Bindi.<br > RETI: Gualtieri; Taormina A., Pellegrini. Ospiti subito pericolosi al 5' con Santoni che tira di poco fuori alla sinistra di Petrini. Altra occasione al 10' ancora degli ospiti con Roncolini, chiude Stufetti in calcio d'angolo. Al 13' occasione per il Meroni ma Periccioli calcia di poco al lato. Al 16' &egrave; ancora Periccioli a tirare su passaggio di Martinelli ma nulla di fatto. Al 25' &egrave; il Sant'Albino con Fatighenti che mette la palla sopra la traversa. Al 35' &egrave; Taddei per il Meroni che prova il tiro che finisce fuori di poco alla destra del portiere. Al 37' ci prova Governali con una rovesciata, ma il portiere ospite riesce a parare. Al 3' del secondo tempo Roncolini tira da buona posizione trovando Petrini pronto alla parata. Al 20' il Sant'Albino passa in vantaggio con Taormina A. dopo che Petrini era riuscito a respingere per ben due volte la palla. Al 25' il Meroni pareggia per&ograve; con Gualtieri. Al 30' &egrave; ancora il Sant'Albino a farsi pericoloso con Faleri che colpisce la traversa. Al 35' &egrave; il Meroni ad attaccare sul fronte opposto con Fabiani che crossa per Gualtieri, ma la palla finisce fuori di poco al lato. Al 36' il Sant'Albino passa di nuovo in vantaggio su rigore trasformato da Pellegrini. Da qui al termine della gara il Meroni non si d&agrave; per vinto e prova in continuazione a cercare il pareggio senza riuscire nell'intento. Finisce 2-1 per il Sant'Albino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI