- Giovanissimi B GIR.F
- Montelupo
-
1 - 2
- Castelfiorentino
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Scarselli, Coscini, Taizzani, Bagnoli, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Mandolini, Nardini T. A disp.: Peragnoli, Lovito, Colunzi, Nardini L., Turci, Pasqualetti. All.: Sauro Belli.
CASTELFIORENTINO: Bruni, Capocchini, Baragli, Abello, Tanzini, Sciarrino, Bellini, Benedettino, Zylfo, Reale, Rigatuso. A disp.: Manganiello, Castaldi, Ismani, Mariottini, Valentini, Messina, Simoncini. All.: Renzo Niccolini.
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.
RETI: Zylfo, Benedettino, Cesari.
Vince 2-1 il Castelfiorentino sul campo del Montelupo. Dopo cinque minuti si sblocca già la partita a favore degli ospiti con Zylfo che conclude a rete una bella ripartenza in velocità. Reagisce subito la squadra di casa con varie azioni pericolose, ma tutti i tentativi di Cesari, Taizzani e Mandorlini vengono parati da un Bruni in splendida forma. È proprio da una di queste azioni che parte il contropiede che porta al raddoppio per il Castelfiorentino, quando Benedettino viene lanciato in profondità e, ritrovatosi uno contro uno col portiere, lo batte con freddezza. Poco prima di chiudere la prima frazione accorciano le distanze i padroni di casa con Cesari che conclude a rete un batti e ribatti in area. Si chiude dunque sull'1-2 il primo tempo. Ripresa che vede il Montelupo alla ricerca del pareggio con varie azioni pericolose, ma gli ospiti si difendono bene e riescono a portare a casa tre punti importanti.
Calciatoripiù: Bruni, Benedettino.
MONTELUPO: Mannelli, Bigalli, Scarselli, Coscini, Taizzani, Bagnoli, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Mandolini, Nardini T. A disp.: Peragnoli, Lovito, Colunzi, Nardini L., Turci, Pasqualetti. All.: Sauro Belli.<br >CASTELFIORENTINO: Bruni, Capocchini, Baragli, Abello, Tanzini, Sciarrino, Bellini, Benedettino, Zylfo, Reale, Rigatuso. A disp.: Manganiello, Castaldi, Ismani, Mariottini, Valentini, Messina, Simoncini. All.: Renzo Niccolini.<br >
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.<br >
RETI: Zylfo, Benedettino, Cesari.
Vince 2-1 il Castelfiorentino sul campo del Montelupo. Dopo cinque minuti si sblocca già la partita a favore degli ospiti con Zylfo che conclude a rete una bella ripartenza in velocità. Reagisce subito la squadra di casa con varie azioni pericolose, ma tutti i tentativi di Cesari, Taizzani e Mandorlini vengono parati da un Bruni in splendida forma. È proprio da una di queste azioni che parte il contropiede che porta al raddoppio per il Castelfiorentino, quando Benedettino viene lanciato in profondità e, ritrovatosi uno contro uno col portiere, lo batte con freddezza. Poco prima di chiudere la prima frazione accorciano le distanze i padroni di casa con Cesari che conclude a rete un batti e ribatti in area. Si chiude dunque sull'1-2 il primo tempo. Ripresa che vede il Montelupo alla ricerca del pareggio con varie azioni pericolose, ma gli ospiti si difendono bene e riescono a portare a casa tre punti importanti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bruni, Benedettino</b>.