- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
1 - 1
- Porta Romana
ALBERETA SS: Vannini, Guarnieri, Faggioli, Petrioli, Algieri, Longinotti, Sardelli, Sepe, Corsi, Alessi, Ciardi. A disp.: Casci, Baroncelli, Bellosi, Barbaro, Marcucci, Sciclone, De Toni. All.: Antonino Amato.
PORTA ROMANA: Biancalani, Speci, Martini, Tizzanini, Bandini, Conti, Giani, Cavuoti, Misuri, Lombardelli, Miari. A disp.: La Volpe, Mazzei, Alderighi, Conti, Norcini, Parolai, Sorbi. All.: Carlo Gioli.
RETI: Ciardi; Tizzanini.
Termine in parità la sfida tra Albereta San Salvi e Porta Romana. La partita non è stata bellissima, molto fisica e giocata per lunghi tratti a centrocampo. La prima frazione è scivolata via sul filo dell'equilibrio e senza sussulti: più possesso palla dell'Albereta che non riesce a impensierire il portiere avversario. La ripresa è stata più viva: l'Albereta San Salvi fa più gioco e riesce a sbloccare con Ciardi: azione veloce sulla fascia sinistra, Ciardi va via con palla al piede per venti metri e poi scarica sul palo lontano. La gara si fa più spigolosa con il Porta Romana in cerca del pari. Nei minuti conclusivi ecco l'1-1: punizione di Giani, la difesa allontana, rimpalli in area e Tizzanini ha i riflessi pronti per gonfiare la rete. Meno reattivi, invece, Norcini e Lombardelli che falliscono clamorosamente il raddoppio del Porta Romana.
Calciatoripiù: Petrioli, Longinotti, Sepe (Albereta); Tizzanini, Martini (Porta Romana).
ALBERETA SS: Vannini, Guarnieri, Faggioli, Petrioli, Algieri, Longinotti, Sardelli, Sepe, Corsi, Alessi, Ciardi. A disp.: Casci, Baroncelli, Bellosi, Barbaro, Marcucci, Sciclone, De Toni. All.: Antonino Amato.<br >PORTA ROMANA: Biancalani, Speci, Martini, Tizzanini, Bandini, Conti, Giani, Cavuoti, Misuri, Lombardelli, Miari. A disp.: La Volpe, Mazzei, Alderighi, Conti, Norcini, Parolai, Sorbi. All.: Carlo Gioli. <br >
RETI: Ciardi; Tizzanini.
Termine in parità la sfida tra Albereta San Salvi e Porta Romana. La partita non è stata bellissima, molto fisica e giocata per lunghi tratti a centrocampo. La prima frazione è scivolata via sul filo dell'equilibrio e senza sussulti: più possesso palla dell'Albereta che non riesce a impensierire il portiere avversario. La ripresa è stata più viva: l'Albereta San Salvi fa più gioco e riesce a sbloccare con Ciardi: azione veloce sulla fascia sinistra, Ciardi va via con palla al piede per venti metri e poi scarica sul palo lontano. La gara si fa più spigolosa con il Porta Romana in cerca del pari. Nei minuti conclusivi ecco l'1-1: punizione di Giani, la difesa allontana, rimpalli in area e Tizzanini ha i riflessi pronti per gonfiare la rete. Meno reattivi, invece, Norcini e Lombardelli che falliscono clamorosamente il raddoppio del Porta Romana. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Petrioli, Longinotti, Sepe</b> (Albereta); <b>Tizzanini, Martini</b> (Porta Romana).