- Esordienti GIR.C
- Santa Maria a Monte
-
0 - 3
- Oltrera
SANTA MARIA A MONTE: Natola, Fossaroli, Fontanelli, Cipolli, Aribi, Maccanti, Lamberti, Di Gregorio, Schiavone, Mancini, Kapedani. A disp.: Cantini, Garone, Guarino, Linares, Luperini, Pangallo. All.: Giuseppe Merola.
OLTRERA: Menicagli, Bini, Calloni, Calderini, Marianelli, Paolicchi, Magozzi, Fiorillo, Tognarelli, Dushku, Cioni. A disp.: Colacchio, Crispino, Giubbolini, Giustignani, De Marco, Crecchi, Filippi. All.: Alessandro Lippi.
ARBITRO: Spigone di Pontedera
RETI: Dushku 2, Magozzi.
NOTE: 0-2; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
E così fanno nove su nove. Battendo a domicilio il Santa Maria a Monte, l'Oltrera ottiene un'altra vittoria e si candida a recitare un ruolo da protagonista nel girone di merito per il quale di fatto si è qualificata, a meno di rivoluzioni imprevedibili e impronosticabili. I rossoblù partono forte e sbloccano la gara quando Dushku penetra la difesa per vie centrali e trova la rete con una conclusione dritto per dritto. Trovato il vantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare e segnano il gol del raddoppio con una perfetta punizione di Magozzi: il suo tiro dal limite aggira la barriera e si deposita alle spalle del portiere. Il Santa Maria a Monte prova a dimezzare le distanze con Kapedani, che addomestica un lungo lancio dalla difesa ma trova pronto l'attento Menicagli. Poi, dopo che la seconda frazione si è chiusa a reti inviolate, nel terzo tempo l'Oltrera segna ancora: Dushku trova la doppietta con un'altra penetrazione vincente, stavolta favorita da un rimpallo fortunato. Nel finale il Santa Maria a Monte potrebbe segnare il gol della bandiera, ma prima Schiavone in girata e poi Maccanti e Di Gregorio da fuori si vedono sempre dire di no dall'attento numero uno pontederese.
Calciatoripiù: Maccanti, Guarino (Santa Maria a Monte), Dushku (Oltrera).
SANTA MARIA A MONTE: Natola, Fossaroli, Fontanelli, Cipolli, Aribi, Maccanti, Lamberti, Di Gregorio, Schiavone, Mancini, Kapedani. A disp.: Cantini, Garone, Guarino, Linares, Luperini, Pangallo. All.: Giuseppe Merola.<br >OLTRERA: Menicagli, Bini, Calloni, Calderini, Marianelli, Paolicchi, Magozzi, Fiorillo, Tognarelli, Dushku, Cioni. A disp.: Colacchio, Crispino, Giubbolini, Giustignani, De Marco, Crecchi, Filippi. All.: Alessandro Lippi.<br >
ARBITRO: Spigone di Pontedera<br >
RETI: Dushku 2, Magozzi.<br >NOTE: 0-2; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
E così fanno nove su nove. Battendo a domicilio il Santa Maria a Monte, l'Oltrera ottiene un'altra vittoria e si candida a recitare un ruolo da protagonista nel girone di merito per il quale di fatto si è qualificata, a meno di rivoluzioni imprevedibili e impronosticabili. I rossoblù partono forte e sbloccano la gara quando Dushku penetra la difesa per vie centrali e trova la rete con una conclusione dritto per dritto. Trovato il vantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare e segnano il gol del raddoppio con una perfetta punizione di Magozzi: il suo tiro dal limite aggira la barriera e si deposita alle spalle del portiere. Il Santa Maria a Monte prova a dimezzare le distanze con Kapedani, che addomestica un lungo lancio dalla difesa ma trova pronto l'attento Menicagli. Poi, dopo che la seconda frazione si è chiusa a reti inviolate, nel terzo tempo l'Oltrera segna ancora: Dushku trova la doppietta con un'altra penetrazione vincente, stavolta favorita da un rimpallo fortunato. Nel finale il Santa Maria a Monte potrebbe segnare il gol della bandiera, ma prima Schiavone in girata e poi Maccanti e Di Gregorio da fuori si vedono sempre dire di no dall'attento numero uno pontederese. <b>
Calciatoripiù: Maccanti, Guarino</b> (Santa Maria a Monte), <b>Dushku</b> (Oltrera).