- Esordienti GIR.C
- Stella Azzurra
-
4 - 2
- Sextum Bientina
STELLA AZZURRA: Marinai, Bugjzi, Eliani, Desii, Virga, Sylla Piscitelli, Fiorio Plà, Polak, Alfaroli, Gliatta. A disp.: Di Gruttola, Conforti, Pacini, Andreini, Vespi, Comaschi, Coli. All.: Michele Gliatta.
S. BIENTINA: Botti, Bianco, Lo Caso, Dello Iacono, Santi, Gentile, Grossi, De Rinaldis, Gori, Colonna, Sibilia. A disp.: bardini, Giorgetti, Bandecchi, Iatarola, Bellone, Bartoni, Agazio. All.: Riccardo Pieracci.
ARBITRO: Marmugi di Pisa
RETI: Polak 2, Bugjzi, Sylla, Colonna 2
NOTE: 2-0, 0-1, 2-1. Punteggio Figc: 2-1.
Al termine di una splendida partita la Stella Azzura doma il Sextum Bientina per 4-2 imponendosi anche nel punteggio Figc per 2-1. Il primo tempo vede la compagine locale chiudere avanti per 2-0: a rompere gli equilibri ci pensa Polak che salta un uomo in dribbling e insacca alle spalle del portiere, mentre il raddoppio è merito di Bugjzi che irrompe su un cross dalla sinistra e trafigge Botti. Nel secondo tempo invece gli ospiti reagiscono e riescono ad avere la meglio grazie alla rete firmata dal bomber Colonna, che sfrutta un'azione di contropiede e insacca dopo una respinta del portiere. Durante il terzo tempo le due squadre non si risparmiano, dandosi battaglia senza tregua in maniera molto corretta e rendendo il match sempre più spettacolare. A segnare per prima è la Stella Azzurra ancora con Polak, ma il solito Colonna si dimostra altrettanto letale sotto porta e realizza la sua doppietta riportando in corsa il Bientina. Nel movimentato finale di partita i locali mettono una volta per tutte il risultato al sicuro grazie a Sylla, che approfitta di un'indecisione tra il portiere del Bientina e i difensori e realizza il 4-2 in favore della Stella Azzurra.
Calciatoripiù: Polak (Stella Azzurra), Colonna, Gentile, Santi (Bientina).
STELLA AZZURRA: Marinai, Bugjzi, Eliani, Desii, Virga, Sylla Piscitelli, Fiorio Plà, Polak, Alfaroli, Gliatta. A disp.: Di Gruttola, Conforti, Pacini, Andreini, Vespi, Comaschi, Coli. All.: Michele Gliatta.<br >S. BIENTINA: Botti, Bianco, Lo Caso, Dello Iacono, Santi, Gentile, Grossi, De Rinaldis, Gori, Colonna, Sibilia. A disp.: bardini, Giorgetti, Bandecchi, Iatarola, Bellone, Bartoni, Agazio. All.: Riccardo Pieracci.<br >
ARBITRO: Marmugi di Pisa<br >
RETI: Polak 2, Bugjzi, Sylla, Colonna 2<br >NOTE: 2-0, 0-1, 2-1. Punteggio Figc: 2-1.
Al termine di una splendida partita la Stella Azzura doma il Sextum Bientina per 4-2 imponendosi anche nel punteggio Figc per 2-1. Il primo tempo vede la compagine locale chiudere avanti per 2-0: a rompere gli equilibri ci pensa Polak che salta un uomo in dribbling e insacca alle spalle del portiere, mentre il raddoppio è merito di Bugjzi che irrompe su un cross dalla sinistra e trafigge Botti. Nel secondo tempo invece gli ospiti reagiscono e riescono ad avere la meglio grazie alla rete firmata dal bomber Colonna, che sfrutta un'azione di contropiede e insacca dopo una respinta del portiere. Durante il terzo tempo le due squadre non si risparmiano, dandosi battaglia senza tregua in maniera molto corretta e rendendo il match sempre più spettacolare. A segnare per prima è la Stella Azzurra ancora con Polak, ma il solito Colonna si dimostra altrettanto letale sotto porta e realizza la sua doppietta riportando in corsa il Bientina. Nel movimentato finale di partita i locali mettono una volta per tutte il risultato al sicuro grazie a Sylla, che approfitta di un'indecisione tra il portiere del Bientina e i difensori e realizza il 4-2 in favore della Stella Azzurra. <b>
Calciatoripiù: Polak</b> (Stella Azzurra), <b>Colonna, Gentile, Santi</b> (Bientina).