- Esordienti GIR.C
- San Miniato Basso
-
1 - 0
- Tuttocuoio
GIALLOROSSI: Volpi, Cecchi, Martelli, Petralia, Mancini, Campinoti, Nardi, Buggiani, Cupelli, Ceccatelli, Lippi. A disp.: Battaglioli, Massafra, Menna, Bellavia, Bartalini, Luperi. All.: Mauro Falciati.
TUTTOCUOIO: Mattonai, Battaglia, Nuti, Fiaschi, Kapidani, Rosselli, Dika, Lelli, Bulku, Damiano, Salvini. A disp.: Dervishi, Lebbaraa, Falco, Hansen, Di Giuseppe, Sanarelli. All.: Fausto Bello.
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera
RETE: 55' Cupelli.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Battere una professionista rappresenta sempre una bella botta di autostima. Il gol di Cupelli nei minuti finali della gara permette ai Giallorossi di Mauro Falciati di battere per 1-0 il Tuttocuoio e conquistare un successo che a San Miniato Basso ricorderanno a lungo. Ma già in avvio si era capito che per i padroni di casa non sarebbe stata una partita come le altre. I Giallorossi attaccano da subito e sfiorano il gol del vantaggio con Campinoti: Mattonai si supera e salva la propria porta. Nella parte centrale di gara è l'equilibrio a regnare sovrano e il Tuttocuoio si rende pericoloso con due tiri di Bulku e Hansen che il portiere avversario riesce a controllare. E così l'incontro si decide nel terzo tempo: Cupelli si fa trovare pronto al tocco sporco sull'uscita del portiere e tocca il pallone in porta anticipando il proprio marcatore che tentava di coprire il pallone. Nel finale i locali sfiorano il raddoppio con Campinoti e Lippi, ma il 2-0 avrebbe rappresentato una punizione eccessiva per i volenterosi neroverdi.
Calciatoripiù: Menna, Massafra, Petralia (Giallorossi), insuperabili in fase difensiva.
GIALLOROSSI: Volpi, Cecchi, Martelli, Petralia, Mancini, Campinoti, Nardi, Buggiani, Cupelli, Ceccatelli, Lippi. A disp.: Battaglioli, Massafra, Menna, Bellavia, Bartalini, Luperi. All.: Mauro Falciati.<br >TUTTOCUOIO: Mattonai, Battaglia, Nuti, Fiaschi, Kapidani, Rosselli, Dika, Lelli, Bulku, Damiano, Salvini. A disp.: Dervishi, Lebbaraa, Falco, Hansen, Di Giuseppe, Sanarelli. All.: Fausto Bello.<br >
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera<br >
RETE: 55' Cupelli.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Battere una professionista rappresenta sempre una bella botta di autostima. Il gol di Cupelli nei minuti finali della gara permette ai Giallorossi di Mauro Falciati di battere per 1-0 il Tuttocuoio e conquistare un successo che a San Miniato Basso ricorderanno a lungo. Ma già in avvio si era capito che per i padroni di casa non sarebbe stata una partita come le altre. I Giallorossi attaccano da subito e sfiorano il gol del vantaggio con Campinoti: Mattonai si supera e salva la propria porta. Nella parte centrale di gara è l'equilibrio a regnare sovrano e il Tuttocuoio si rende pericoloso con due tiri di Bulku e Hansen che il portiere avversario riesce a controllare. E così l'incontro si decide nel terzo tempo: Cupelli si fa trovare pronto al tocco sporco sull'uscita del portiere e tocca il pallone in porta anticipando il proprio marcatore che tentava di coprire il pallone. Nel finale i locali sfiorano il raddoppio con Campinoti e Lippi, ma il 2-0 avrebbe rappresentato una punizione eccessiva per i volenterosi neroverdi. <b>
Calciatoripiù: Menna, Massafra, Petralia</b> (Giallorossi), insuperabili in fase difensiva.