- Esordienti GIR.C
- Staffoli
-
2 - 4
- Sextum Bientina
STAFFOLI: Cappelli, Gerdeci, Tonini, Russo, Bartolini, Picchi, Donati, Cei, Ursu, Tatoni, Baronti. A disp.: Panicacci, Pischeta, Fontana. All.: Mario Masetti.
S. BIENTINA: Botti, Carnovale, Santi, Lo Caso, Bandecchi, Bellone, Grossi, Gori, Giorgetti, Colonna, Agazio. A disp.: Iatarola, Meini, Abbondandolo, Dello Iacono, Baronti, Gentile, Bardini. All.: Riccardo Pieracci.
ARBITRO: Buti di Pontedera
RETI: Russo, Baronti, Agazio, Colonna 2, Gentile.
NOTE: 0-1, 0-2, 2-1. Punteggio Figc: 1-2.
Partita ricca di gol e capovolgimenti di fronte quella andata in scena tra Staffoli e Sextum Bientina: i tre punti in palio alla fine vanno agli ospiti che hanno tenuto un maggior possesso palla e hanno capitalizzato al meglio le occasioni create. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e vede il Bientina vincere per 1-0 grazie ad una rete di Agazio, che scatta in velocità su azione di contropiede e solo di fronte al portiere non sbaglia. Nella seconda frazione a far la differenza in favore del Bientina è il bomber Colonna che realizza ben due reti rubando letteralmente la scena: la prima sfruttando un passaggio filtrante in area e la seconda con un gran tiro rasoterra nell'angolino. Il terzo tempo registra invece una grande reazione dello Staffoli, che inizialmente va di nuovo sotto a causa della rete siglata da Gentile, ma poi ribalta la situazione con i gol di Russo e Baronti: subito battuto il calcio di inizio Russo approfitta di un passaggio in profondità, vince un rimpallo con un difensore avversario e dal limite calcia insaccando in rete, mentre Baronti sfrutta una splendida azione dalla destra di Picchi e raccogliendo il cross trafigge il portiere del Bientina. I complimenti vanno ad entrambe le squadre per ciò che hanno saputo esprimere sul campo, tuttavia la vittoria del Bientina è certamente meritata.
Calciatoripiù: Cappelli (Staffoli), Iatarola (Bientina).
STAFFOLI: Cappelli, Gerdeci, Tonini, Russo, Bartolini, Picchi, Donati, Cei, Ursu, Tatoni, Baronti. A disp.: Panicacci, Pischeta, Fontana. All.: Mario Masetti.<br >S. BIENTINA: Botti, Carnovale, Santi, Lo Caso, Bandecchi, Bellone, Grossi, Gori, Giorgetti, Colonna, Agazio. A disp.: Iatarola, Meini, Abbondandolo, Dello Iacono, Baronti, Gentile, Bardini. All.: Riccardo Pieracci.<br >
ARBITRO: Buti di Pontedera<br >
RETI: Russo, Baronti, Agazio, Colonna 2, Gentile.<br >NOTE: 0-1, 0-2, 2-1. Punteggio Figc: 1-2.
Partita ricca di gol e capovolgimenti di fronte quella andata in scena tra Staffoli e Sextum Bientina: i tre punti in palio alla fine vanno agli ospiti che hanno tenuto un maggior possesso palla e hanno capitalizzato al meglio le occasioni create. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e vede il Bientina vincere per 1-0 grazie ad una rete di Agazio, che scatta in velocità su azione di contropiede e solo di fronte al portiere non sbaglia. Nella seconda frazione a far la differenza in favore del Bientina è il bomber Colonna che realizza ben due reti rubando letteralmente la scena: la prima sfruttando un passaggio filtrante in area e la seconda con un gran tiro rasoterra nell'angolino. Il terzo tempo registra invece una grande reazione dello Staffoli, che inizialmente va di nuovo sotto a causa della rete siglata da Gentile, ma poi ribalta la situazione con i gol di Russo e Baronti: subito battuto il calcio di inizio Russo approfitta di un passaggio in profondità, vince un rimpallo con un difensore avversario e dal limite calcia insaccando in rete, mentre Baronti sfrutta una splendida azione dalla destra di Picchi e raccogliendo il cross trafigge il portiere del Bientina. I complimenti vanno ad entrambe le squadre per ciò che hanno saputo esprimere sul campo, tuttavia la vittoria del Bientina è certamente meritata. <b>
Calciatoripiù: Cappelli</b> (Staffoli), <b>Iatarola </b>(Bientina).