- Esordienti GIR.C
- Oltrera
-
2 - 1
- Stella Rossa
OLTRERA: Signorini, Bini, Salvadori, Calderini, Marianelli, Paolicchi, Giubbolini, Colacchio, Simoncini, Duskhu, Cioni. A disp.: Menicagli, Tognarelli, Crecchi, Fiorillo, Filippi, Giustignani, Panicucci. All.: Alessandro Lippi.
STELLA ROSSA: Brogi, Menichetti, Testai, Migliorati, Visha, Coppola, Rinaldi, Marabotti, Alessia Scognamiglio, Betti, Melani. A disp.: Bianchi, Macelloni, Telleschi, Quari, Valori, Gorghi, Amine. All.: Alessandro Chesi.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETI: Duskhu, Paolicchi, Rinaldi.
NOTE: 2-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
L'Oltrera si conferma in ottima forma e, dopo aver battuto all'esordio la Stella Azzura, supera anche lo scoglio Stella Rossa: il punteggio Figc parla di un 2-2, ma sul campo si sono imposti i locali per 2-1. È stata senza ombra di dubbio una partita molto equilibrata tra due squadre ben messe in campo e vogliose di mettersi in mostra giocando palla a terra. Il primo tempo vede un netto predominio dei locali che si portano sul doppio vantaggio con le reti di Duskhu e Paolicchi, sicuramente tra i più in forma nell'undici dell'Oltrera. Duskhu apre le marcature scattando su un passaggio filtrante e trafiggendo Brogi complice una deviazione di un difensore, dopodiché si traveste da assist-man e regala all'implacabile Paolicchi il pallone del 2-0. Il secondo tempo vede le due squadre fronteggiarsi ed equivalersi in ogni zona del campo, di conseguenza sono le difese a prevalere e il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Nel terzo tempo invece si registra il meritato successo per 1-0 della Stella Rossa: il centravanti Rinaldi scatta alle spalle della retroguardia avversaria e con estrema freddezza sentenzia l'estremo difensore di casa con una conclusione imprendibile.
Calciatoripiù: Fiorillo (Oltrera), Rinaldi (Stella Rossa).
OLTRERA: Signorini, Bini, Salvadori, Calderini, Marianelli, Paolicchi, Giubbolini, Colacchio, Simoncini, Duskhu, Cioni. A disp.: Menicagli, Tognarelli, Crecchi, Fiorillo, Filippi, Giustignani, Panicucci. All.: Alessandro Lippi.<br >STELLA ROSSA: Brogi, Menichetti, Testai, Migliorati, Visha, Coppola, Rinaldi, Marabotti, Alessia Scognamiglio, Betti, Melani. A disp.: Bianchi, Macelloni, Telleschi, Quari, Valori, Gorghi, Amine. All.: Alessandro Chesi.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETI: Duskhu, Paolicchi, Rinaldi.<br >NOTE: 2-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
L'Oltrera si conferma in ottima forma e, dopo aver battuto all'esordio la Stella Azzura, supera anche lo scoglio Stella Rossa: il punteggio Figc parla di un 2-2, ma sul campo si sono imposti i locali per 2-1. È stata senza ombra di dubbio una partita molto equilibrata tra due squadre ben messe in campo e vogliose di mettersi in mostra giocando palla a terra. Il primo tempo vede un netto predominio dei locali che si portano sul doppio vantaggio con le reti di Duskhu e Paolicchi, sicuramente tra i più in forma nell'undici dell'Oltrera. Duskhu apre le marcature scattando su un passaggio filtrante e trafiggendo Brogi complice una deviazione di un difensore, dopodiché si traveste da assist-man e regala all'implacabile Paolicchi il pallone del 2-0. Il secondo tempo vede le due squadre fronteggiarsi ed equivalersi in ogni zona del campo, di conseguenza sono le difese a prevalere e il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Nel terzo tempo invece si registra il meritato successo per 1-0 della Stella Rossa: il centravanti Rinaldi scatta alle spalle della retroguardia avversaria e con estrema freddezza sentenzia l'estremo difensore di casa con una conclusione imprendibile. <b>
Calciatoripiù: Fiorillo</b> (Oltrera), <b>Rinaldi </b>(Stella Rossa).