• Esordienti GIR.C
  • Stella Rossa
  • 12 - 0
  • Staffoli


STELLA ROSSA: Brogi, Bisha, Bianchi, Qari, Telleschi, Amin, Valori, Macelloni, Coppola, Alessia Scognamiglio, Rinaldi. A disp.: Testai, Menichetti, Migliorati, Cambioni, Melani, Betti, Phene. All.: Alessandro Chesi.
STAFFOLI: Cappelli, Bartolini, Fontana, Uccello, Tonini, Russo, Picchi, Cei, Tatoni, Donati, Ursu. A disp.: Panicacci, Baronti, Pescheta. All.: Mario Masetti.

ARBITRO: Addobbato di Pontedera

RETI: 3', 8', 26' Coppola, 12' Amin, 15', 44', 47' Alessia Scognamiglio, 23', 24' Rinaldi, 36', 42' Phene, 38' Melani
NOTE: 4-0; 5-0; 3-0. Punteggio Figc: 3-0.



C'è poco da fare, impegni così non sono tanto probanti. La Stella Rossa raggiunge la doppia cifra contro lo Staffoli in una gara che non è un test troppo significativo per nessuna delle due contendenti: la squadra ospite lo sa, saranno altri gli impegni nei quali potrà far valere il proprio tasso. E lo sa anche la Stella Rossa, formazione dotata di ottimo collettivo e diverse individualità che possono davvero far pendere il risultato da una parte e dall'altra. A partire da quell'Alessia Scognamiglio che attraversa le categorie e lascia ovunque il segno: sono ben tre le reti messe a segno dalla bomber rossoblù nella gara dell'esordio ufficiale a undici. Non è da meno Coppola, che a cavallo tra il primo e il secondo tempo realizza anche lui una tripletta. E poi c'è spazio per le doppiette di Rinaldi e Phene e poi per i gol di Amin e Melani: è già una super Stella Rossa.

STELLA ROSSA: Brogi, Bisha, Bianchi, Qari, Telleschi, Amin, Valori, Macelloni, Coppola, Alessia Scognamiglio, Rinaldi. A disp.: Testai, Menichetti, Migliorati, Cambioni, Melani, Betti, Phene. All.: Alessandro Chesi.<br >STAFFOLI: Cappelli, Bartolini, Fontana, Uccello, Tonini, Russo, Picchi, Cei, Tatoni, Donati, Ursu. A disp.: Panicacci, Baronti, Pescheta. All.: Mario Masetti.<br > ARBITRO: Addobbato di Pontedera<br > RETI: 3', 8', 26' Coppola, 12' Amin, 15', 44', 47' Alessia Scognamiglio, 23', 24' Rinaldi, 36', 42' Phene, 38' Melani<br >NOTE: 4-0; 5-0; 3-0. Punteggio Figc: 3-0. C'&egrave; poco da fare, impegni cos&igrave; non sono tanto probanti. La Stella Rossa raggiunge la doppia cifra contro lo Staffoli in una gara che non &egrave; un test troppo significativo per nessuna delle due contendenti: la squadra ospite lo sa, saranno altri gli impegni nei quali potr&agrave; far valere il proprio tasso. E lo sa anche la Stella Rossa, formazione dotata di ottimo collettivo e diverse individualit&agrave; che possono davvero far pendere il risultato da una parte e dall'altra. A partire da quell'Alessia Scognamiglio che attraversa le categorie e lascia ovunque il segno: sono ben tre le reti messe a segno dalla bomber rossobl&ugrave; nella gara dell'esordio ufficiale a undici. Non &egrave; da meno Coppola, che a cavallo tra il primo e il secondo tempo realizza anche lui una tripletta. E poi c'&egrave; spazio per le doppiette di Rinaldi e Phene e poi per i gol di Amin e Melani: &egrave; gi&agrave; una super Stella Rossa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI