- Giovanissimi B GIR.A
-
Ideal Club Incisa
-
0 - 0
-
Fortis Juventus
I.C. INCISA: Nardone, Beretta, Casalini, Guerrini, Di Trapani, Cappellini, Neri, Corsi, Rossi, Coniglio, Grifoni. Entrati: Sarotti, Taddeucci, Bigi, Vannini, Marziali. A disp.: Arnrtoli, Ciari. All.: Loris Innocenti.
FORTIS JUVENTUS: Trani, Vivoli, Nozzoli, Magherini, Graziani, Giachetti, Cerasuolo, Merendi, Bregu, Iafari, Maretti. A disp.: Ombroni, Brazzini, Mugnai, Buzzicoli. All.: Alessio Paoli.
Inizia con un pareggio che tutto sommato accontenta ambedue le compagini l'avventura di Incisa e Fortis Juventus nel difficile girone di merito della categoria Giovanissimi B. Entrambe le formazioni hanno dato vita ad un confronto acceso e ben giocato, anche se nessuna delle due ha mai prestato troppo il fianco alle iniziative offensive avversarie. A farsi preferire dal punto di vista dello sviluppo del gioco forse è stata la formazione locale, che ha provato a sfruttare il fattore campo creando qualche occasione in più di cui una ghiotta nel finale di gara. La Fortis però ha tenuto sempre bene il campo, difendendosi con ordine. A fine gara il tecnico della squadra locale Loris Innocenti analizza così la contesa: Sono soddisfatto per il pareggio che abbiamo ottenuto, inizialmente in campo c'era molta paura nelle nostre file anche perché la squadra si trovava in campo assieme per la prima volta dopo essersi profondamente rinnovata nel corso dell'estate. Noi e la Fortis lotteremo fino in fondo per la salvezza, e devo dire che un dato positivo che emerge dalla prestazione di entrambe le squadre, tanto della mia quanto quella del collega Paoli, è la buona tenuta atletica che i ragazzi hanno avuto nel corso del match, nonostante la fatica ed il gran caldo. Peccato per quella palla gol non sfruttata nel finale, sarebbe stato bello iniziare subito con una vittoria .
Calciatoripiù: Corsi e Guerrini (I.C. Incisa); Cerasuolo (Fortis Juventus).
I.C. INCISA: Nardone, Beretta, Casalini, Guerrini, Di Trapani, Cappellini, Neri, Corsi, Rossi, Coniglio, Grifoni. Entrati: Sarotti, Taddeucci, Bigi, Vannini, Marziali. A disp.: Arnrtoli, Ciari. All.: Loris Innocenti.<br >FORTIS JUVENTUS: Trani, Vivoli, Nozzoli, Magherini, Graziani, Giachetti, Cerasuolo, Merendi, Bregu, Iafari, Maretti. A disp.: Ombroni, Brazzini, Mugnai, Buzzicoli. All.: Alessio Paoli.
Inizia con un pareggio che tutto sommato accontenta ambedue le compagini l'avventura di Incisa e Fortis Juventus nel difficile girone di merito della categoria Giovanissimi B. Entrambe le formazioni hanno dato vita ad un confronto acceso e ben giocato, anche se nessuna delle due ha mai prestato troppo il fianco alle iniziative offensive avversarie. A farsi preferire dal punto di vista dello sviluppo del gioco forse è stata la formazione locale, che ha provato a sfruttare il fattore campo creando qualche occasione in più di cui una ghiotta nel finale di gara. La Fortis però ha tenuto sempre bene il campo, difendendosi con ordine. A fine gara il tecnico della squadra locale Loris Innocenti analizza così la contesa: <b> Sono soddisfatto per il pareggio che abbiamo ottenuto, inizialmente in campo c'era molta paura nelle nostre file anche perché la squadra si trovava in campo assieme per la prima volta dopo essersi profondamente rinnovata nel corso dell'estate. Noi e la Fortis lotteremo fino in fondo per la salvezza, e devo dire che un dato positivo che emerge dalla prestazione di entrambe le squadre, tanto della mia quanto quella del collega Paoli, è la buona tenuta atletica che i ragazzi hanno avuto nel corso del match, nonostante la fatica ed il gran caldo. Peccato per quella palla gol non sfruttata nel finale, sarebbe stato bello iniziare subito con una vittoria .
Calciatoripiù: Corsi e Guerrini (I.C. Incisa); Cerasuolo (Fortis Juventus).</b>