- Giovanissimi B GIR.F
- Certaldo
-
2 - 5
- Gambassi
CERTALDO: Poggi, Razzanelli, Mujin, Corsi, Pepi, Cocci, Simoncini, Gasparini, Minissale, Morini, Bartoli. A disp.: Bigazzi, Sbrana, Memoria, Nacci, Orgiana, Tamberi. All.: Samuele Morelli.
GAMBASSI T.: Bigazzi, Barreca, Langlebe, Bruchi, Petri, Amabili, Gori, Sabatini, Baglio, Serra, Blanco. A disp.: Colomboli, Balde, Hiceaene, Arfaioli, Campolini, Matton, Dieng. All.: Mauro Salvadori.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Minissale, Gasparini, Serra 3, Sabatini, Balde.
La Virtus Gambassi Terme fa valere la legge dell'ex e si impone con un roboante 5-2 sul campo di un Certaldo che si è svegliato soltanto nella ripresa. A trascinare la squadra di Salvadori ci hanno pensato infatti due ex giocatori del Certaldo come Serra, autore addirittura di una tripletta, e Balde che ha siglato il quinto gol sigillando il trionfo. In particolare durante il primo tempo Serra ruba letteralmente la scena siglando tre gol nel giro di pochi minuti che stendono la compagine rivale, ma ad inizio ripresa arriva la reazione dei locali che accorciano per merito di Minissale. Il Certaldo si riversa in avanti a pieno organico scoprendo eccessivamente il fianco e così la Virtus Gambassi può siglare il 4-1 con Sabatini che sembra mettere in cassaforte la vittoria. I padroni di casa tuttavia non si arrendono e diminuiscono ancora il passivo grazie a Gasparini, dopodiché si gettano in attacco con orgoglio, ma colpiscono una traversa che poteva cambiare le sorti dell'incontro. Nel finale di gara invece gli ospiti godono di ampi spazi per ripartire in contropiede e siglano il 5-2 definitivo con Balde che si toglie la soddisfazione di segnare contro la sua vecchia squadra. Calciatorepiù: Poggi (Certaldo).
CERTALDO: Poggi, Razzanelli, Mujin, Corsi, Pepi, Cocci, Simoncini, Gasparini, Minissale, Morini, Bartoli. A disp.: Bigazzi, Sbrana, Memoria, Nacci, Orgiana, Tamberi. All.: Samuele Morelli.<br >GAMBASSI T.: Bigazzi, Barreca, Langlebe, Bruchi, Petri, Amabili, Gori, Sabatini, Baglio, Serra, Blanco. A disp.: Colomboli, Balde, Hiceaene, Arfaioli, Campolini, Matton, Dieng. All.: Mauro Salvadori.<br >
ARBITRO: Giaccio di Empoli.<br >
RETI: Minissale, Gasparini, Serra 3, Sabatini, Balde.
La Virtus Gambassi Terme fa valere la legge dell'ex e si impone con un roboante 5-2 sul campo di un Certaldo che si è svegliato soltanto nella ripresa. A trascinare la squadra di Salvadori ci hanno pensato infatti due ex giocatori del Certaldo come Serra, autore addirittura di una tripletta, e Balde che ha siglato il quinto gol sigillando il trionfo. In particolare durante il primo tempo Serra ruba letteralmente la scena siglando tre gol nel giro di pochi minuti che stendono la compagine rivale, ma ad inizio ripresa arriva la reazione dei locali che accorciano per merito di Minissale. Il Certaldo si riversa in avanti a pieno organico scoprendo eccessivamente il fianco e così la Virtus Gambassi può siglare il 4-1 con Sabatini che sembra mettere in cassaforte la vittoria. I padroni di casa tuttavia non si arrendono e diminuiscono ancora il passivo grazie a Gasparini, dopodiché si gettano in attacco con orgoglio, ma colpiscono una traversa che poteva cambiare le sorti dell'incontro. Nel finale di gara invece gli ospiti godono di ampi spazi per ripartire in contropiede e siglano il 5-2 definitivo con Balde che si toglie la soddisfazione di segnare contro la sua vecchia squadra. <b>Calciatorepiù: Poggi</b> (Certaldo).