- Giovanissimi B GIR.F
- Ponte a Elsa
-
1 - 3
- Certaldo
PONTE A ELSA: Brucia, Baronti, Carpentieri, Fusco, Guerri, Lezemerja Klint, Libertino, Lombardo, Matteucci, Ronca, Cremona. A disp.:Caporaso, Giani, Mazzoni, Giannini, Bertea, Gamberucci. All.: Taddei.
CERTALDO: Bartoli, Bigazzi, Cocci, Corsi, Gasparini, Memoria, Minissale, Morini, Mujcin, Nacci, Orgiana, Pepi, Razzanelli, Sbrana, Simoncini. All.: Morelli.
ARBITRO: Cappadonna di Empoli.
RETI: Minissale, Simoncini 2, Libertino.
Buona la prima per il Certaldo di mister Morelli, che supera in trasferta per 3-1 il Ponte a Elsa. Partono forte gli ospiti che nel primo tempo insaccano le tre reti che consentono loro di conquistare il successo in trasferta, chiudendo sul parziale di 0-3 la prima frazione di gioco, grazie alla bella doppietta personale di Simoncini e dal gol siglato da Minissale. Nel secondo tempo i locali rientrano in campo dagli spogliatoi con un cipiglio più convinto, disputando un'ottima ripresa, trovando il gol del 3-1con Libertino, che insacca con un preciso colpo di testa su cross di Baronti dalla fascia destra. Gli ospiti forte però di un ampio vantaggio, lo amministrano senz'affanno, portando a casa i primi tre punti della stagione. Calciatorepiù: Libertino (Ponte a Elsa), Simoncini (Certaldo).
PONTE A ELSA: Brucia, Baronti, Carpentieri, Fusco, Guerri, Lezemerja Klint, Libertino, Lombardo, Matteucci, Ronca, Cremona. A disp.:Caporaso, Giani, Mazzoni, Giannini, Bertea, Gamberucci. All.: Taddei.<br >CERTALDO: Bartoli, Bigazzi, Cocci, Corsi, Gasparini, Memoria, Minissale, Morini, Mujcin, Nacci, Orgiana, Pepi, Razzanelli, Sbrana, Simoncini. All.: Morelli.<br >
ARBITRO: Cappadonna di Empoli.<br >
RETI: Minissale, Simoncini 2, Libertino.
Buona la prima per il Certaldo di mister Morelli, che supera in trasferta per 3-1 il Ponte a Elsa. Partono forte gli ospiti che nel primo tempo insaccano le tre reti che consentono loro di conquistare il successo in trasferta, chiudendo sul parziale di 0-3 la prima frazione di gioco, grazie alla bella doppietta personale di Simoncini e dal gol siglato da Minissale. Nel secondo tempo i locali rientrano in campo dagli spogliatoi con un cipiglio più convinto, disputando un'ottima ripresa, trovando il gol del 3-1con Libertino, che insacca con un preciso colpo di testa su cross di Baronti dalla fascia destra. Gli ospiti forte però di un ampio vantaggio, lo amministrano senz'affanno, portando a casa i primi tre punti della stagione. <b>Calciatorepiù: Libertino </b>(Ponte a Elsa), <b>Simoncini</b> (Certaldo).