- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
5 - 1
- Affrico
REGGELLO: Pandolfi (Vannelli), Pellicciari (Guerri), Cellai, Cesari, Sani, Buti, Vaccaro, Ferrati, Focardi, Lanaia (Butti), Penco (Assouini). All.: Annibale Bernini.
AFFRICO: Campigli, Vinci, Donati, Bruscaglioni, Becagli, Palli, Landini, Carlucci, Galardi, Pesucci, Papola. A disp.: Degl'Innocenti, Camaiti, Castri, Nannelli, Cucci. All.: Alessandro Vinci.
RETI: Pesucci, Cesari, Focardi (2), Assouini, Butti.
Un buon Affrico cede comunque le armi sul campo del Reggello, pur destando una buona impressione fra i quotati avversari. Già nel primo tempo i padroni di casa spingono maggiormente e sbagliano 3-4 occasioni da rete, ma l'Affrico dà battaglia ed il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti addirittura sognano il colpaccio quando passano in vantaggio con Pesucci, ma poco dopo Cesari indovina un pallonetto dalla lunga distanza che ristabilische la parità. E' il segnale che il Reggello si è sbloccato e nel tempo successivo ci pensa Focardi a chiudere virtualmente il confronto con una doppietta personale. Nel finale di partita inoltre la vittoria locale è perfezionata prima dal poker di Assouini, poi dal bel goal da vero centravanti di Butti.
Calciatoripiù: ottime le prove di Cellai e Ferrati e, al di là del risultato, da applausi anche la gara disputata dagli ospiti. Buona prova generale per gli ospiti.
REGGELLO: Pandolfi (Vannelli), Pellicciari (Guerri), Cellai, Cesari, Sani, Buti, Vaccaro, Ferrati, Focardi, Lanaia (Butti), Penco (Assouini). All.: Annibale Bernini. <br >AFFRICO: Campigli, Vinci, Donati, Bruscaglioni, Becagli, Palli, Landini, Carlucci, Galardi, Pesucci, Papola. A disp.: Degl'Innocenti, Camaiti, Castri, Nannelli, Cucci. All.: Alessandro Vinci. <br >
RETI: Pesucci, Cesari, Focardi (2), Assouini, Butti.
Un buon Affrico cede comunque le armi sul campo del Reggello, pur destando una buona impressione fra i quotati avversari. Già nel primo tempo i padroni di casa spingono maggiormente e sbagliano 3-4 occasioni da rete, ma l'Affrico dà battaglia ed il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti addirittura sognano il colpaccio quando passano in vantaggio con Pesucci, ma poco dopo Cesari indovina un pallonetto dalla lunga distanza che ristabilische la parità. E' il segnale che il Reggello si è sbloccato e nel tempo successivo ci pensa Focardi a chiudere virtualmente il confronto con una doppietta personale. Nel finale di partita inoltre la vittoria locale è perfezionata prima dal poker di Assouini, poi dal bel goal da vero centravanti di Butti. <b>
Calciatoripiù</b>: ottime le prove di <b>Cellai </b>e <b>Ferrati </b>e, al di là del risultato, da applausi anche la gara disputata dagli ospiti. Buona prova generale per gli ospiti.