- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Bagno a Ripoli
REGGELLO: Pandolfi, Buti, Cellai (Pellicciari), Cesari, Fani, Guerri, Vaccaro, Ferrati, Focardi, Lanaia, Penco (Garuglieri). A disp.: Vannelli, Assouini. All.: Annibale Bernini.
BAGNO A RIP.: Togni, Mirtay, Romanelli, Bolognesi, Vallesi, Fabiani, Secci, Miniati, Cini, Iacchi, Giamberini. A disp.: Piattelli, Balloi, Benvenuti, Massai, Petrioli, Scopellitti. All.: Marco Biliotti.
RETI: Focardi, Iacchi.
Un Bagno a Ripoli quadrato e ben disposto in campo strappa un insperato pareggio dal campo di Reggello, imponendo un importante stop ai ragazzi di mister Bernini. I padroni di casa sfoderano la peggior prestazione dell'anno ed interpretano molto male la gara, rischiando di capitolare nel secondo tempo. Eppure la partenza locale fa ben sperare i sostenitori biancocelesti, soprattutto dopo che Focardi porta in vantaggio i suoi a metà parziale. Il Bagno a Ripoli però intuisce la giornata non felice degli avversari ed acquista fiducia, pareggiando i conti allo scadere con una conclusione dal limite di Iacchi, servito da Miniati. Nella ripresa il Reggello entra in totale confusione e non trova più il bandolo della matassa. Gli ospiti si dimostrano invece una squadra compatta, gioca molto bene e sfiora addirittura il colpaccio, anche se il pareggio finale è sicuramente un buon risultato per questo Bagno a Ripoli.
Calciatoripiù: fra i combattivi ospiti segnaliamo in particolare Togni, bravo a salvare il risultato in due/tre occasioni, Bolognesi e tutto il pacchetto arretrato e l'autore del goal Iacchi.
REGGELLO: Pandolfi, Buti, Cellai (Pellicciari), Cesari, Fani, Guerri, Vaccaro, Ferrati, Focardi, Lanaia, Penco (Garuglieri). A disp.: Vannelli, Assouini. All.: Annibale Bernini. <br >BAGNO A RIP.: Togni, Mirtay, Romanelli, Bolognesi, Vallesi, Fabiani, Secci, Miniati, Cini, Iacchi, Giamberini. A disp.: Piattelli, Balloi, Benvenuti, Massai, Petrioli, Scopellitti. All.: Marco Biliotti. <br >
RETI: Focardi, Iacchi.
Un Bagno a Ripoli quadrato e ben disposto in campo strappa un insperato pareggio dal campo di Reggello, imponendo un importante stop ai ragazzi di mister Bernini. I padroni di casa sfoderano la peggior prestazione dell'anno ed interpretano molto male la gara, rischiando di capitolare nel secondo tempo. Eppure la partenza locale fa ben sperare i sostenitori biancocelesti, soprattutto dopo che Focardi porta in vantaggio i suoi a metà parziale. Il Bagno a Ripoli però intuisce la giornata non felice degli avversari ed acquista fiducia, pareggiando i conti allo scadere con una conclusione dal limite di Iacchi, servito da Miniati. Nella ripresa il Reggello entra in totale confusione e non trova più il bandolo della matassa. Gli ospiti si dimostrano invece una squadra compatta, gioca molto bene e sfiora addirittura il colpaccio, anche se il pareggio finale è sicuramente un buon risultato per questo Bagno a Ripoli. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i combattivi ospiti segnaliamo in particolare <b>Togni</b>, bravo a salvare il risultato in due/tre occasioni, <b>Bolognesi </b>e tutto il pacchetto arretrato e l'autore del goal <b>Iacchi</b>.