- Giovanissimi B GIR.C
- Molinense
-
0 - 2
- Resco Reggello
MOLINENSE: Maddaleno, Tanini, Messeri, Paoletti, D'Aniello, Loffredo, Vuksani, Baldassarri, Intana, Forconi. A disp.: Puccia, Dervishi, Lilli, Pieri, Gassame, Pratesi. All.: Mattia Canestri.
REGGELLO: Vannelli, Buti, Pellicciari (Penco), Cesari, Sani, Guerri, Vaccaro, Ferrati, Focardi, Lanaia, Assouini (Butti). All.: Annibale Bernini.
RETI: Vaccaro, Lanaia.
Il Reggello conferma di essere una delle squadre più in forma del momento ed espugna il campo di Molin del Piano con una bella prestazione. Il risultato di 0-2 è alla fine anche un po' stretto per le diverse manovre offensive impostate dai ragazzi di mister Bernini che, sulla propria strada, hanno trovato però due ottimi portieri, peccando anche un po' in superficialità negli ultimi metri. Sia Maddaleno che Puccia infatti si esaltano più di una volta sulle incursioni ospiti e mantengono il passivo contenuto, nonostante una prestazione non proprio brillante dei padroni di casa. La vittoria del Reggello però si concretizza già nel primo tempo, quando prima Vaccaro, poi Lanaia mettono le ali alla marcia ospite che continua la propria rincorsa alle primissime posizioni della classifica.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa premiamo quindi soprattutto i due portiere Maddaleno e Puccia, mentre fra gli ospiti meritano una citazione particolare Cesari, Ferrati e Sani.
MOLINENSE: Maddaleno, Tanini, Messeri, Paoletti, D'Aniello, Loffredo, Vuksani, Baldassarri, Intana, Forconi. A disp.: Puccia, Dervishi, Lilli, Pieri, Gassame, Pratesi. All.: Mattia Canestri. <br >REGGELLO: Vannelli, Buti, Pellicciari (Penco), Cesari, Sani, Guerri, Vaccaro, Ferrati, Focardi, Lanaia, Assouini (Butti). All.: Annibale Bernini. <br >
RETI: Vaccaro, Lanaia.
Il Reggello conferma di essere una delle squadre più in forma del momento ed espugna il campo di Molin del Piano con una bella prestazione. Il risultato di 0-2 è alla fine anche un po' stretto per le diverse manovre offensive impostate dai ragazzi di mister Bernini che, sulla propria strada, hanno trovato però due ottimi portieri, peccando anche un po' in superficialità negli ultimi metri. Sia Maddaleno che Puccia infatti si esaltano più di una volta sulle incursioni ospiti e mantengono il passivo contenuto, nonostante una prestazione non proprio brillante dei padroni di casa. La vittoria del Reggello però si concretizza già nel primo tempo, quando prima Vaccaro, poi Lanaia mettono le ali alla marcia ospite che continua la propria rincorsa alle primissime posizioni della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa premiamo quindi soprattutto i due portiere <b>Maddaleno </b>e <b>Puccia</b>, mentre fra gli ospiti meritano una citazione particolare <b>Cesari</b>, <b>Ferrati </b>e <b>Sani</b>.