- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Incisa
REGGELLO: Pandolfi, Buti, Cellai, Ceseri, Sani, Guerri, Vaccaro, Ferrati, Focardi, Lanaia, Penco. A disp.: Vannelli, Mugnai, Assouini, Pellicciari. All.: Annibale Bernini.
INCISA: Biondi, Martini, Scarpellini, Valentini, Batignani, Masini, Tessitore, Piantini, Massa, Cordova, Barbagli. A disp.: Vestrini, Becattini. All.: Loris Innocenti.
RETI: Tessitore, Lanaia.
Che il numero 17 non porti eccessiva fortuna, lo suggerisce già la credenza popolare. Un'ulteriore prova ce l'hanno da questo fine settimana i sostenitori di quell'Incisa che, dopo 17 turni, conditi da ben 81 goal fatti e solo 5 subiti, riprende fiato ed incappa nel primo pareggio stagionale. Merito dell'impresa al Reggello, non a caso la formazione più in forma del momento in questo girone, capace di mettere in campo tutta la grinta e la determinazione possibile, acciuffando nel finale un 1-1 sicuramente meritato. Mister Innocenti è costretto a far fronte ad alcune defezioni importanti (fra cui quella del capocannoniere Tilli), ma costruisce un undici iniziale che non delude assolutamente le aspettative, al di là di qualche errore di troppo. L'Incisa sogna di proseguire il proprio cammino a punteggio pieno fin dal primo tempo, quando Tessitore indovina un gran bel diagonale dalla destra che non lascia scampo a Pandolfi. La gara sembra quindi sorridere alla regina della classe che però si concede alcune disattenzioni di troppo. Il Reggello di contro non smette mai di credere nell'impresa, ci prova in ogni modo e nel finale vede premiata la propria grinta grazie al ventunesimo goal personale di Lanaia che accorcia così le distanze per la classifica cannonieri sui due attaccanti dell'Incisa Tilli e Massa.
Calciatoripiù: Biondi (Incisa) Scende in campo con qualche linea di febbre e salva in un paio di volte il risultato: stoico. Ottima invece la prestazione corale della truppa di mister Bernini.
REGGELLO: Pandolfi, Buti, Cellai, Ceseri, Sani, Guerri, Vaccaro, Ferrati, Focardi, Lanaia, Penco. A disp.: Vannelli, Mugnai, Assouini, Pellicciari. All.: Annibale Bernini. <br >INCISA: Biondi, Martini, Scarpellini, Valentini, Batignani, Masini, Tessitore, Piantini, Massa, Cordova, Barbagli. A disp.: Vestrini, Becattini. All.: Loris Innocenti. <br >
RETI: Tessitore, Lanaia.
Che il numero 17 non porti eccessiva fortuna, lo suggerisce già la credenza popolare. Un'ulteriore prova ce l'hanno da questo fine settimana i sostenitori di quell'Incisa che, dopo 17 turni, conditi da ben 81 goal fatti e solo 5 subiti, riprende fiato ed incappa nel primo pareggio stagionale. Merito dell'impresa al Reggello, non a caso la formazione più in forma del momento in questo girone, capace di mettere in campo tutta la grinta e la determinazione possibile, acciuffando nel finale un 1-1 sicuramente meritato. Mister Innocenti è costretto a far fronte ad alcune defezioni importanti (fra cui quella del capocannoniere Tilli), ma costruisce un undici iniziale che non delude assolutamente le aspettative, al di là di qualche errore di troppo. L'Incisa sogna di proseguire il proprio cammino a punteggio pieno fin dal primo tempo, quando Tessitore indovina un gran bel diagonale dalla destra che non lascia scampo a Pandolfi. La gara sembra quindi sorridere alla regina della classe che però si concede alcune disattenzioni di troppo. Il Reggello di contro non smette mai di credere nell'impresa, ci prova in ogni modo e nel finale vede premiata la propria grinta grazie al ventunesimo goal personale di Lanaia che accorcia così le distanze per la classifica cannonieri sui due attaccanti dell'Incisa Tilli e Massa. <b>
Calciatoripiù: Biondi (Incisa)</b> Scende in campo con qualche linea di febbre e salva in un paio di volte il risultato: stoico. Ottima invece la prestazione corale della truppa di mister Bernini.