- Giovanissimi B GIR.A
- Isolotto
-
2 - 1
- Firenze Ovest
ISOLOTTO: Maciuca, Filipponi, Abbrevi, Gasparri, Mannini, Salvagnini, Grassi, Errico, Scarlini, Bigozzi, Elasli. A disp.: Alaimo, Miccinesi, Sandiego, Siviero. All.: Alessandro Massai.
FIRENZE OVEST: Girardi, Bonavventura, Nardini, Berberi, Masi, Cericola, Chiarelli, Losi, Ranucci, Porteza, Martelli. A disp.: Neri, Maniscalco, Tarchi, Pistelli, Martini, Lorenzo, Suka. All.: Daniele Brunori.
RETI: Chiarelli, Grassi, Alaimo.
Tra Isolotto e Firenze Ovest finisce 2-1 con una lunga scia di polemiche. La partita è stata molto accesa, con alcune decisioni dell'arbitro che hanno inciso sulla gara, facendo infuriare soprattutto (ma non solo) tutto il Firenze Ovest. Va bene perdere - dichiara mister Brunori - ma c'è modo e modo. La partita è degenerata a causa di decisioni alquanto discutibili prese dell'arbitro che in varie circostanze non è stato all'altezza . Il tecnico si riferisce al gol annullato a Ranucci, che poteva essere il 2-0 per l'Ovest (Chiarelli aveva sbloccato dopo una decina di minuti). Ranucci insacca di testa - racconta il tecnico dell'Ovest - l'arbitro convalida, le squadre vanno a centrocampo per riprendere il gioco. L'arbitro vede il portiere dell'Isolotto a terra, gli va incontro e decide di annullare il gol perché forse aveva subito un fallo . Dopo questo episodio la gara riprende tra le proteste degli ospiti, e prima del riposo l'Isolotto pareggia con Grassi, chirurgica punizione dal limite e palla sotto il sette. Sul punteggio di parità, nella ripresa, l'Ovest reclama un rigore su Chiarelli ma l'arbitro non è dello stesso parere e fa proseguire. Allo scadere arriva il gol partita dell'Isolotto, firmato da Alaimo, su assist di Bigozzi.
Calciatoripiù: Bigozzi e Grassi (Isolotto), Chiarelli (Firenze Ovest).
ISOLOTTO: Maciuca, Filipponi, Abbrevi, Gasparri, Mannini, Salvagnini, Grassi, Errico, Scarlini, Bigozzi, Elasli. A disp.: Alaimo, Miccinesi, Sandiego, Siviero. All.: Alessandro Massai.<br >FIRENZE OVEST: Girardi, Bonavventura, Nardini, Berberi, Masi, Cericola, Chiarelli, Losi, Ranucci, Porteza, Martelli. A disp.: Neri, Maniscalco, Tarchi, Pistelli, Martini, Lorenzo, Suka. All.: Daniele Brunori.<br >
RETI: Chiarelli, Grassi, Alaimo.
Tra Isolotto e Firenze Ovest finisce 2-1 con una lunga scia di polemiche. La partita è stata molto accesa, con alcune decisioni dell'arbitro che hanno inciso sulla gara, facendo infuriare soprattutto (ma non solo) tutto il Firenze Ovest. Va bene perdere - dichiara mister Brunori - ma c'è modo e modo. La partita è degenerata a causa di decisioni alquanto discutibili prese dell'arbitro che in varie circostanze non è stato all'altezza . Il tecnico si riferisce al gol annullato a Ranucci, che poteva essere il 2-0 per l'Ovest (Chiarelli aveva sbloccato dopo una decina di minuti). Ranucci insacca di testa - racconta il tecnico dell'Ovest - l'arbitro convalida, le squadre vanno a centrocampo per riprendere il gioco. L'arbitro vede il portiere dell'Isolotto a terra, gli va incontro e decide di annullare il gol perché forse aveva subito un fallo . Dopo questo episodio la gara riprende tra le proteste degli ospiti, e prima del riposo l'Isolotto pareggia con Grassi, chirurgica punizione dal limite e palla sotto il sette. Sul punteggio di parità, nella ripresa, l'Ovest reclama un rigore su Chiarelli ma l'arbitro non è dello stesso parere e fa proseguire. Allo scadere arriva il gol partita dell'Isolotto, firmato da Alaimo, su assist di Bigozzi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bigozzi e Grassi </b>(Isolotto), <b>Chiarelli</b> (Firenze Ovest).