• Giovanissimi B GIR.A
  • Scandicci
  • 5 - 1
  • Lastrigiana


SCANDICCI CALCIO: Pettenati, Gargano, Gallinelli, Gallori, Schiumarini, Olivieri, Bettoni, Capineri, Baldinotti, Coppetti, Razzolini. A disp.: Danese, Ferri, Leoni, Del Naia, Buffolino, Sarno. All.: Raffaele Gulli.
LASTRIGIANA: Muoio, Galli, Fucà, Gonnelli, Marceddu, Attanasio, Binazzi, Mirabella, D'Uva, Unitulli, Manetti. A disp.: Talli, Rossi, Nesti L., Nesti P., Clames, Forti, Vitali. All.: Roberto Mocali.

ARBITRO: Salama di Firenze.

RETI: 6' aut. Gonnelli, 9' Baldinotti, 25' Capineri, 36' Razzolini 65' Galli, 70' Sarno.



Ospite al Bartolozzi di Scandicci la Lastrigiana di mister Mocali, reduce dall'ottima vittoria esterna sul campo della Floria 2000. La partita sarà però a senso unico: i biancoazzurri di casa prendono infatti in mano le redini del match ed impongono il loro gioco sin dai primi minuti. 6', Gallinelli serve lungo linea Razzolini, che si beve un avversario, guadagna il fondo e mette basso al centro, dove Gonnelli con un intervento sfortunato devia la sfera nella propria porta battendo Muoio per il vantaggio dello Scandicci. Il raddoppio è già nell'aria ed arriva al 9': Bettoni riceve sulla trequarti e con un precisissimo lancio lungo serve Baldinotti, l'attaccante resiste alla carica di un difensore, protegge palla e col piattone batte Muoio in uscita per il 2-0. Al 12' i biancorossi riescono a rendersi pericolosi: D'Uva riceve palla sulla trequarti, avanza e dal limite prova il tiro, la conclusione è potente e angolata, sembra gol ma Pettenati vola e salva in angolo. Nel finale di tempo arriva la rete del 3-0: angolo di Coppetti che mette teso sul secondo palo, Capineri sceglie bene il tempo dell'inserimento e da due passi appoggia in rete. Nella seconda frazione la musica non cambia, è sempre lo Scandicci a fare la partita. Passano 60 secondi e Coppetti serve a sinistra Razzolini, che converge al centro e col destro conclude a rete con un tiro potentissimo che s'insacca sotto la traversa; per Muoio non c'è nulla da fare, il poker è servito. 55', Leoni serve in verticale Baldinotti, l'attaccante entra in area e scarica il tiro, la traversa respinge il pallone e Razzolini di testa prova a ribadire in rete, ma la conclusione è debole e centrale e Muoio blocca. 30', la Lastrigiana accorcia le distanze: Galli dai 35 metri col destro prova il tiro al volo, ne esce una conclusione arcuata che beffa Danese e s'insacca sotto l'incrocio più lontano, 4-1. Nei minuti di recupero arriva la rete che fissa il risultato sul definitivo 5-1: Buffolino da destra serve in verticale Sarno, il piccolo attaccante aggancia la sfera in area e di precisione fredda Talli.

Claudio Ventrice SCANDICCI CALCIO: Pettenati, Gargano, Gallinelli, Gallori, Schiumarini, Olivieri, Bettoni, Capineri, Baldinotti, Coppetti, Razzolini. A disp.: Danese, Ferri, Leoni, Del Naia, Buffolino, Sarno. All.: Raffaele Gulli.<br >LASTRIGIANA: Muoio, Galli, Fuc&agrave;, Gonnelli, Marceddu, Attanasio, Binazzi, Mirabella, D'Uva, Unitulli, Manetti. A disp.: Talli, Rossi, Nesti L., Nesti P., Clames, Forti, Vitali. All.: Roberto Mocali.<br > ARBITRO: Salama di Firenze.<br > RETI: 6' aut. Gonnelli, 9' Baldinotti, 25' Capineri, 36' Razzolini 65' Galli, 70' Sarno. Ospite al Bartolozzi di Scandicci la Lastrigiana di mister Mocali, reduce dall'ottima vittoria esterna sul campo della Floria 2000. La partita sar&agrave; per&ograve; a senso unico: i biancoazzurri di casa prendono infatti in mano le redini del match ed impongono il loro gioco sin dai primi minuti. 6', Gallinelli serve lungo linea Razzolini, che si beve un avversario, guadagna il fondo e mette basso al centro, dove Gonnelli con un intervento sfortunato devia la sfera nella propria porta battendo Muoio per il vantaggio dello Scandicci. Il raddoppio &egrave; gi&agrave; nell'aria ed arriva al 9': Bettoni riceve sulla trequarti e con un precisissimo lancio lungo serve Baldinotti, l'attaccante resiste alla carica di un difensore, protegge palla e col piattone batte Muoio in uscita per il 2-0. Al 12' i biancorossi riescono a rendersi pericolosi: D'Uva riceve palla sulla trequarti, avanza e dal limite prova il tiro, la conclusione &egrave; potente e angolata, sembra gol ma Pettenati vola e salva in angolo. Nel finale di tempo arriva la rete del 3-0: angolo di Coppetti che mette teso sul secondo palo, Capineri sceglie bene il tempo dell'inserimento e da due passi appoggia in rete. Nella seconda frazione la musica non cambia, &egrave; sempre lo Scandicci a fare la partita. Passano 60 secondi e Coppetti serve a sinistra Razzolini, che converge al centro e col destro conclude a rete con un tiro potentissimo che s'insacca sotto la traversa; per Muoio non c'&egrave; nulla da fare, il poker &egrave; servito. 55', Leoni serve in verticale Baldinotti, l'attaccante entra in area e scarica il tiro, la traversa respinge il pallone e Razzolini di testa prova a ribadire in rete, ma la conclusione &egrave; debole e centrale e Muoio blocca. 30', la Lastrigiana accorcia le distanze: Galli dai 35 metri col destro prova il tiro al volo, ne esce una conclusione arcuata che beffa Danese e s'insacca sotto l'incrocio pi&ugrave; lontano, 4-1. Nei minuti di recupero arriva la rete che fissa il risultato sul definitivo 5-1: Buffolino da destra serve in verticale Sarno, il piccolo attaccante aggancia la sfera in area e di precisione fredda Talli. Claudio Ventrice




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI