- Giovanissimi B GIR.A
-
Sancascianese
-
0 - 3
-
Cattolica Virtus
SANCASCIANESE: Casini, Rigacci, Morrebel, Mugnai, Ciciliani, Petruzzi, Tempestini, Lagji, Betti, Suloti, Ziko. A disp.: Truppi, Alla, Orlandini, Deac, Gianni. All.: Niccolò Ferraro.
S. MICHELE C.V.: Pecciarini, Manetti, Montano, Melaccio, Cheli, Annunziato, Mazzei, Chianese, Modugno, Mamma, Daddi. A disp.: Cambi, Barsotti, Lori, Schiavotti, Frullini, De Paola. All.: Andrea Gioli.
RETI: 12' e 30' Daddi, 50' Modugno.
Dominio della Cattolica Virtus che in casa della Sancascianese fa il tris. Gli ospiti passano in vantaggio verso il 12' con Daddi che finalizza in rete una veloce ripartenza della squadra. Il raddoppio arriva introno alla mezzora, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mischia in area e Daddi fa doppietta. Nel secondo tempo la Sancascianese prova a spingere un po' di più ma non riesce ad essere veramente pericolosa. Al quarto d'ora arriva il definitivo ko per la truppa di casa, con Modugno che gonfia la rete al termine di un micidiale contropiede.
Calciatoripiù: i due classe 99 Petruzzi e Tempestini (Sancascianse), Manetti e Chianese (San Michele Cattolica Virtus).
SANCASCIANESE: Casini, Rigacci, Morrebel, Mugnai, Ciciliani, Petruzzi, Tempestini, Lagji, Betti, Suloti, Ziko. A disp.: Truppi, Alla, Orlandini, Deac, Gianni. All.: Niccolò Ferraro.<br >S. MICHELE C.V.: Pecciarini, Manetti, Montano, Melaccio, Cheli, Annunziato, Mazzei, Chianese, Modugno, Mamma, Daddi. A disp.: Cambi, Barsotti, Lori, Schiavotti, Frullini, De Paola. All.: Andrea Gioli.<br >
RETI: 12' e 30' Daddi, 50' Modugno.
Dominio della Cattolica Virtus che in casa della Sancascianese fa il tris. Gli ospiti passano in vantaggio verso il 12' con Daddi che finalizza in rete una veloce ripartenza della squadra. Il raddoppio arriva introno alla mezzora, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mischia in area e Daddi fa doppietta. Nel secondo tempo la Sancascianese prova a spingere un po' di più ma non riesce ad essere veramente pericolosa. Al quarto d'ora arriva il definitivo ko per la truppa di casa, con Modugno che gonfia la rete al termine di un micidiale contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: i due classe 99 <b>Petruzzi e Tempestini</b> (Sancascianse), <b>Manetti e Chianese</b> (San Michele Cattolica Virtus).