- Giovanissimi B GIR.A
- Lastrigiana
-
0 - 0
- Firenze Ovest
LASTRIGIANA:Talli, Galli (55' Nesti Alberti), Fucà, Gonnelli, Marceddu, Attanasio, Binazzi, Rossi(36' Clames), D' Uva, Unitulli, Forti (51' Cossari).A disp.: Cianchi, Manetti, Bellomo, Cossari, Nesti, Clames, Nesti Alberti. All.: Roberto Mocali.
FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Nardini, Fei, Fallani, Berberi, Martelli (55' Martelli), Martini (42' Cericola), Ranucci, Masi, Fortezza (42' Losi).A disp.: Neri, Maniscalco, Pestelli, Cericola, Losi, Suka, Luca. All.:Daniele Brunori.
ARBITRO:Cambiello di Firenze.
NOTE:ammoniti D' Uva (Lastrigiana), Masi e Ranucci (Firenze Ovest)
Risultato ad occhiali a la Guardiana tra Lastrigiana e Firenze Ovest che sta stretto ai padroni di casa che hanno sicuramente fatto di più per ottenere l' intera posta in palio e che alla fine si sono dovuti accontentare di un punto che smuove di poco la classifica, al termine di un match che sicuramente non passerà alla storia come il più emozionante della stagione. Occasioni col contagocce e gioco che ristagna per larghi tratti a centrocampo. La prima scossa del match arriva all' 8' e sono i padroni di casa a rendersi pericolosi. Punizione dai 30 metri di Fucà pallone che rotola in mezzo ad una giungla di gambe con D' Uva che manca di un soffio l' aggancio. Al quarto d' ora è la volta del Firenze Ovest.Grande percussione centrale di Ranucci che di potenza si fa strada involandosi verso la porta avversaria tentando di dribblare l' estremo difensore biancorosso Talli che però è bravo a deviare il pallone quel tanto che basta da favorire il ritorno della retroguardia che spazza. Al 21' è la Lastrigiana a riaffacciarsi dalle parti della porta difesa da Girardi con una botta dal limite di Fucà, intercettata dal portiere. Quattro minuti più tardi ancora Fucà si esibisce per la Lastrigiana in una bella rovesciata che termina di poco a lato. La ripresa si apre con i padroni di casa decisi a sbloccare il risultato. Al 40' bella iniziativa del neo entrato Clames che dalla destra scodella una palla invitante in area sulla quale il colpo di testa di D' Uva termina di poco fuori. Un minuto più tardi a provarci per i biancorossi locali è Forti che sfiora il sette con una bordata di collo pieno dal limite. Al 43' è invece D' Uva che direttamente da calcio di punizione potrebbe portare in vantaggio la Lastrigiana ma il suo tiro fa la barba al palo a Girardi immobile. Tutto il resto è noia.
Calciatoripiù: Talli (Lastrigiana):un solo vero intervento ma decisivo. Fucà (Lastrigiana): sulla fascia non ha rivali. Marceddu (Lastrigiana): non lascia passare uno spillo. Ranucci (Firenze Ovest): attaccante boa anni 60' da solo contro tutta la difesa della Lastrigiana non disdegna di rendersi pericoloso.
Niccolò Pucci
LASTRIGIANA:Talli, Galli (55' Nesti Alberti), Fucà, Gonnelli, Marceddu, Attanasio, Binazzi, Rossi(36' Clames), D' Uva, Unitulli, Forti (51' Cossari).A disp.: Cianchi, Manetti, Bellomo, Cossari, Nesti, Clames, Nesti Alberti. All.: Roberto Mocali.<br >FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Nardini, Fei, Fallani, Berberi, Martelli (55' Martelli), Martini (42' Cericola), Ranucci, Masi, Fortezza (42' Losi).A disp.: Neri, Maniscalco, Pestelli, Cericola, Losi, Suka, Luca. All.:Daniele Brunori.<br >
ARBITRO:Cambiello di Firenze.<br >NOTE:ammoniti D' Uva (Lastrigiana), Masi e Ranucci (Firenze Ovest)
Risultato ad occhiali a la Guardiana tra Lastrigiana e Firenze Ovest che sta stretto ai padroni di casa che hanno sicuramente fatto di più per ottenere l' intera posta in palio e che alla fine si sono dovuti accontentare di un punto che smuove di poco la classifica, al termine di un match che sicuramente non passerà alla storia come il più emozionante della stagione. Occasioni col contagocce e gioco che ristagna per larghi tratti a centrocampo. La prima scossa del match arriva all' 8' e sono i padroni di casa a rendersi pericolosi. Punizione dai 30 metri di Fucà pallone che rotola in mezzo ad una giungla di gambe con D' Uva che manca di un soffio l' aggancio. Al quarto d' ora è la volta del Firenze Ovest.Grande percussione centrale di Ranucci che di potenza si fa strada involandosi verso la porta avversaria tentando di dribblare l' estremo difensore biancorosso Talli che però è bravo a deviare il pallone quel tanto che basta da favorire il ritorno della retroguardia che spazza. Al 21' è la Lastrigiana a riaffacciarsi dalle parti della porta difesa da Girardi con una botta dal limite di Fucà, intercettata dal portiere. Quattro minuti più tardi ancora Fucà si esibisce per la Lastrigiana in una bella rovesciata che termina di poco a lato. La ripresa si apre con i padroni di casa decisi a sbloccare il risultato. Al 40' bella iniziativa del neo entrato Clames che dalla destra scodella una palla invitante in area sulla quale il colpo di testa di D' Uva termina di poco fuori. Un minuto più tardi a provarci per i biancorossi locali è Forti che sfiora il sette con una bordata di collo pieno dal limite. Al 43' è invece D' Uva che direttamente da calcio di punizione potrebbe portare in vantaggio la Lastrigiana ma il suo tiro fa la barba al palo a Girardi immobile. Tutto il resto è noia. <b>
Calciatoripiù: Talli (Lastrigiana):</b>un solo vero intervento ma decisivo. <b>Fucà (Lastrigiana):</b> sulla fascia non ha rivali. <b>Marceddu (Lastrigiana):</b> non lascia passare uno spillo. <b>Ranucci (Firenze Ovest): </b>attaccante boa anni 60' da solo contro tutta la difesa della Lastrigiana non disdegna di rendersi pericoloso.
Niccolò Pucci