- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
5 - 1
- Porta Romana
BAGNO A RIPOLI: Papi, Sontino, Brandini, Alfarano, Nestucci, Ognibene, Sufa, Dilaghi, De Salvador, Manetti, Pratesi. A disp.: Occhiuzzi, Bacci, Macarrone, Olivieri, Driouach, Giannelli. All.: Salvatore Esposito.
PORTA ROMANA: Biancalani, Miari, Cavuoti, Tizzanini, Bandini, Conti, Misuri, Giani, Alderighi, Speci, Parolai. A disp.: La Volpe, Sorbi, Barone, Savoca, Zucconi, Mazzei, Martini. All.: Carlo Gioli.
RETI: 2 De Salvador, Pratesi, Sufa, Occhiuzzi, Misuri.
C'era solo un modo per chiudere come era giusto che fosse questo campionato da parte del Bagno a Ripoli, e così è stato: i ragazzi di mister Esposito compiono per l'ennesima volta il loro dovere e terminano con il sorriso la loro stagione, caratterizzata da un pizzico di amarezza per il grande traguardo sfiorato e raggiunto invece dalla Sales. I gialloblù padroni di casa scendono in campo conoscendo il risultato dei rivali di via Gioberti ma onorano al massimo l'impegno, archiviando la pratica già nei primi 35' di gioco: trascinante la prestazione e la doppietta di De Salvador, il terzo gol locale lo realizza invece Pratesi. Il Porta Romana, una delle realtà più belle di questo campionato grazie al lavoro svolto con passione e competenza da mister Gioli, fatica ad arginare gli avversari che nella ripresa chiudono i conti con le reti di Sufa prima e Occhiuzzi poi; sempre nella seconda parte del match spazio per il gol della bandiera degli ospiti (che colpiscono anche un palo con Bandini) siglato da Misuri.
Al termine della contesa il tecnico locale Salvatore Esposito commenta così la stagione dei suoi ragazzi: Da un punto di vista della crescita generale questo gruppo ha regalato grandissime soddisfazioni che aprono spazi molto interessanti per il futuro. Ci resta un pizzico di rammarico per qualche passo falso di troppo commesso nel girone di andata, più che in quello di ritorno; abbiamo lasciato per strada dei punti che alla fine sono risultati decisivi. Peccato che non sia arrivata la vittoria del campionato, sì, ma non posso che essere contento dell'operato della mia squadra .
Calciatoripiù: Alfarano e Dilaghi (Bagno a Ripoli); Cavuoti, Bandini e Giani (Porta Romana).
BAGNO A RIPOLI: Papi, Sontino, Brandini, Alfarano, Nestucci, Ognibene, Sufa, Dilaghi, De Salvador, Manetti, Pratesi. A disp.: Occhiuzzi, Bacci, Macarrone, Olivieri, Driouach, Giannelli. All.: Salvatore Esposito.<br >PORTA ROMANA: Biancalani, Miari, Cavuoti, Tizzanini, Bandini, Conti, Misuri, Giani, Alderighi, Speci, Parolai. A disp.: La Volpe, Sorbi, Barone, Savoca, Zucconi, Mazzei, Martini. All.: Carlo Gioli.<br >
RETI: 2 De Salvador, Pratesi, Sufa, Occhiuzzi, Misuri.
C'era solo un modo per chiudere come era giusto che fosse questo campionato da parte del Bagno a Ripoli, e così è stato: i ragazzi di mister Esposito compiono per l'ennesima volta il loro dovere e terminano con il sorriso la loro stagione, caratterizzata da un pizzico di amarezza per il grande traguardo sfiorato e raggiunto invece dalla Sales. I gialloblù padroni di casa scendono in campo conoscendo il risultato dei rivali di via Gioberti ma onorano al massimo l'impegno, archiviando la pratica già nei primi 35' di gioco: trascinante la prestazione e la doppietta di De Salvador, il terzo gol locale lo realizza invece Pratesi. Il Porta Romana, una delle realtà più belle di questo campionato grazie al lavoro svolto con passione e competenza da mister Gioli, fatica ad arginare gli avversari che nella ripresa chiudono i conti con le reti di Sufa prima e Occhiuzzi poi; sempre nella seconda parte del match spazio per il gol della bandiera degli ospiti (che colpiscono anche un palo con Bandini) siglato da Misuri. <br >Al termine della contesa il tecnico locale Salvatore Esposito commenta così la stagione dei suoi ragazzi: <b> Da un punto di vista della crescita generale questo gruppo ha regalato grandissime soddisfazioni che aprono spazi molto interessanti per il futuro. Ci resta un pizzico di rammarico per qualche passo falso di troppo commesso nel girone di andata, più che in quello di ritorno; abbiamo lasciato per strada dei punti che alla fine sono risultati decisivi. Peccato che non sia arrivata la vittoria del campionato, sì, ma non posso che essere contento dell'operato della mia squadra .
Calciatoripiù: Alfarano e Dilaghi (Bagno a Ripoli); Cavuoti, Bandini e Giani (Porta Romana).</b>