- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
3 - 1
- Audax Rufina
ALBERETA SS: Vannini, Iacob, Fagioli, Longinotti, Marcucci, Vieri, Bellosi, Ciardi, Mancipe, Alessi, Sepe. A disp.: Casci, Baroncelli, Corsi, De Toni, Guarnieri, Bencivenni. All.: Antonino Amato.
AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Schievenin, Raggi, Fusi, Giovagnoli, Tempestini, Spina, Gerbj, Aquilina, Riccucci. A disp.: Chidichimo, Del Lungo, Tanini Niccolò, Tanini Elia, Celoaliai, Canneri, Tirinnanzi. All.: Riccardo Ermini.
RETI: Mancipe, Sepe, Guarnieri; Aquilina.
L'Albereta San Salvi batte l'Audax Rufina con un rotondo 3-1 al termine di una bella partita. Nel primo tempo i locali sono molto aggressivi e dopo un paio di occasioni non andate a buon fine passano in vantaggio. Mancipe, sblocca al 20' con un colpo di testa, prendendo sul tempo il portiere. Alla mezzora ancora Mancipe protagonista, stavolta serve l'assiste a Sepe che a tu per tu batte il portiere e raddoppia. Le squadre vanno al riposo sul 2-0 per i locali, con zero azioni pericolose degli ospiti. Nel secondo tempo l'Audax Rufina riparte con più grinta e determinazione, grazie anche ai cambi decisi da mister Ermini. La squadra alla seconda occasione va in gol con Aquilina. Dimezzato lo svantaggio la Rufina continua a insistere, Canneri per un soffio non arriva sul traversone che taglia tutta l'area di rigore, mettendo i brividi alla retroguardia di casa. Per tutto il secondo tempo l'Audax Rufina gioca meglio rispetto alla prima parte del match ma non basta per recuperare lo svantaggio. L'Albereta San Salvi non si fa intimorire e nel finale, su assist di Sepe, Guarnieri cala il tris.
Calciatoripiù: Mancipe, Sepe, Marcucci (Albereta); Tanini Niccolò, Tanini Elia, Del Lungo, Celoaliai (Rufina).
ALBERETA SS: Vannini, Iacob, Fagioli, Longinotti, Marcucci, Vieri, Bellosi, Ciardi, Mancipe, Alessi, Sepe. A disp.: Casci, Baroncelli, Corsi, De Toni, Guarnieri, Bencivenni. All.: Antonino Amato.<br >AUDA. RUFINA: Mariani, Bechelli, Schievenin, Raggi, Fusi, Giovagnoli, Tempestini, Spina, Gerbj, Aquilina, Riccucci. A disp.: Chidichimo, Del Lungo, Tanini Niccolò, Tanini Elia, Celoaliai, Canneri, Tirinnanzi. All.: Riccardo Ermini. <br >
RETI: Mancipe, Sepe, Guarnieri; Aquilina.
L'Albereta San Salvi batte l'Audax Rufina con un rotondo 3-1 al termine di una bella partita. Nel primo tempo i locali sono molto aggressivi e dopo un paio di occasioni non andate a buon fine passano in vantaggio. Mancipe, sblocca al 20' con un colpo di testa, prendendo sul tempo il portiere. Alla mezzora ancora Mancipe protagonista, stavolta serve l'assiste a Sepe che a tu per tu batte il portiere e raddoppia. Le squadre vanno al riposo sul 2-0 per i locali, con zero azioni pericolose degli ospiti. Nel secondo tempo l'Audax Rufina riparte con più grinta e determinazione, grazie anche ai cambi decisi da mister Ermini. La squadra alla seconda occasione va in gol con Aquilina. Dimezzato lo svantaggio la Rufina continua a insistere, Canneri per un soffio non arriva sul traversone che taglia tutta l'area di rigore, mettendo i brividi alla retroguardia di casa. Per tutto il secondo tempo l'Audax Rufina gioca meglio rispetto alla prima parte del match ma non basta per recuperare lo svantaggio. L'Albereta San Salvi non si fa intimorire e nel finale, su assist di Sepe, Guarnieri cala il tris. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mancipe, Sepe, Marcucci</b> (Albereta);<b> Tanini Niccolò, Tanini Elia, Del Lungo, Celoaliai</b> (Rufina).