- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
5 - 0
- Firenze Sud
MOLINENSE: Cari, D'Amico, Filippi, Tirinnanzi, Celli, Ayube, Bufalini, Benvenuti, Gori, Salvadori, Lonzi. A disp.: Cro, Francalanci, Cerri, Franco, Corso, Cobo, Baldini. All.: Vaggelli.
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, D'Avollo, Tardelli, Giannotti, Fioravanti, Seri, Bautista, Fanfani, Reali, Cristofani. A disp.: Casalli, Botto, Santoni, Genovesi. All.: Bernardini.
RETI: Lonzi, Gori, Bufalini, Francalanci, Baldini.
Pokerissimo per la Molinense di mister Vaggeli. La partita è tutta di marca locale con continue azioni pericolose che mettono in crisi la retroguardia del Firenze Sud. La truppa di Molin del Piano passa in vantaggio al 25' con Lonzi che parte da centrocampo, scarta due avversari e da fuori area lascia partire un bel tiro al sette. Il raddoppio è di Gori, ben servito da Bufalini. Nel secondo tempo la musica non cambia e sono sempre i padroni di casa a fare la partita. Dopo alcuni affondi non andati a buon fine, Bufalini cala il tris al termine di una cavalcata sulla sinsitra in solitaria. Il 4-0 è di Francalanci che addomestica uno spiovente e poi scarica verso la porta, la palla colpisce il palo e finisce in fondo al sacco. Nel finale Baldini fissa il punteggio sul definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Lonzi, Tirinnanzi, Celli, Bufalini (Molinense).
MOLINENSE: Cari, D'Amico, Filippi, Tirinnanzi, Celli, Ayube, Bufalini, Benvenuti, Gori, Salvadori, Lonzi. A disp.: Cro, Francalanci, Cerri, Franco, Corso, Cobo, Baldini. All.: Vaggelli.<br >FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, D'Avollo, Tardelli, Giannotti, Fioravanti, Seri, Bautista, Fanfani, Reali, Cristofani. A disp.: Casalli, Botto, Santoni, Genovesi. All.: Bernardini.<br >
RETI: Lonzi, Gori, Bufalini, Francalanci, Baldini.
Pokerissimo per la Molinense di mister Vaggeli. La partita è tutta di marca locale con continue azioni pericolose che mettono in crisi la retroguardia del Firenze Sud. La truppa di Molin del Piano passa in vantaggio al 25' con Lonzi che parte da centrocampo, scarta due avversari e da fuori area lascia partire un bel tiro al sette. Il raddoppio è di Gori, ben servito da Bufalini. Nel secondo tempo la musica non cambia e sono sempre i padroni di casa a fare la partita. Dopo alcuni affondi non andati a buon fine, Bufalini cala il tris al termine di una cavalcata sulla sinsitra in solitaria. Il 4-0 è di Francalanci che addomestica uno spiovente e poi scarica verso la porta, la palla colpisce il palo e finisce in fondo al sacco. Nel finale Baldini fissa il punteggio sul definitivo 5-0.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Lonzi, Tirinnanzi, Celli, Bufalini</b> (Molinense).